Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimo Fantino che peccato questo non l'avevo segnato, mannaggia a me ,complimentiiiiiiiii, mi correggo Fantino è proprio il post che non avevo visto l'avevo confuso con l'altro post apposta non l'avevo!!![]()
bravissimo Fantino avevo sempre la schedina pronta da giocare x nn dimenticarla di giocarla
e visto che la settimana scorsa avevo vinto con Annamaria82 un bel ambazzo
oggi se nn erro eravamo all'ultimo colpo e cosi ho puntato un bel 20 euro con un po' di c.....o
e sopratuttto la tua bravura mi sono pagato i serramenti di casa un grazie di cuore Grazie
OK Fantino grazie per la risposta ho visto l'ambo su PA con il 5 che lo dai con il 38 che stasera è uscito quindi che si fa si cambia abbinamento? Grazie,ciao ciao.
Ciao Gelsomino...........Grazie!.....ma ho letto bene? 20 euro?........Complimenti a Te!! e ancora Grazie per la fiducia!!!..........io (solo) 7 euro.
COMPLIMENTI- BRAVISSIMO
Molto bravo Fantino, complimenti.
Io questa l'avevo abbandonata da sabato (ancora non mi spiego perchè) continuando il 5.38 su palermo.
Vabbè, sono nuovo e sto imparando a conoscervi e capire il vostro gioco. Andrà meglio la prossima volta.
Ancora complimenti e grazie per le previsioni
Ciao Fantino bravissimo .. cmq ho visto che vuoi abbandonare il 5.38 su palermo ... nn guardare che e uscito il 38 su pa e nn lo giochi piu perche puo anche ritornare se hai il 5.38 seguilo ancora questo e un mio consiglio una volta proprio con un centenario di bari con l85 mi ha fregato cosi il num di abb l avevo escluso per mettere un altro e poi e ritornato di nuovo .... ciao
complimenti per ambo secco
mago1
Salve a tutti!
Proposta di gioco a Cagliari un'ambo???........C◈R◈E◈D◈I◈A◈M◈O◈C◈I
Cagliari ◈10-67◈
Ciao a tutti!