Novità

➐ ➐ ➐ FRACTAL NUMBER ➐ ➐ ➐

presoooooooopooo e alla grande chi la dura la vince grazie amici non bisogna mollare e avere fiducia mara david GRANDI si festeggia che colpo ciaoooooooooooooooooo.

presoooooooooooo... chi la dura ,la vince ahahahahahh 59.26 e bene anche ahahahah

GRAZIEEEEEEE !!!!!!!:D:D:D:D

un grazie di cuore ai maestri preso l'ambo ......recuperate tutte le spese con gli interessi abbondanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BRAVISSIMI MARA E DAVID!!
COSI ALMENO QUALCUNO NON DICE CHE SE GIOCATA IN TANTI NON SI VINCE !!!
QUANDO UNA PREVISIONE NON DEVE USCIRE NON ESCE!!!!
SALUTONI!!

sono contenta perché i fedelissimi l'hanno presa e forse anche gli infedeli ahahhahahahahhah baci tesori

ciao falco1 noi l'abbiamo in saccoccia perché abbiamo sempre avuto fiducia in Mara e David ma mi auguro siano tante le persone che hanno vinto domani si va a incassare.

:rolleyes:Ciao Falco Ciao Pesol ciao a tutti chi ha vinto tanto chi poco ogni persona in base a cio'che poteva una cosa e' certa chi ha sempre sostenuto i ragazzi ora ha visto anche i frutti. sono contenta in primis per loro che volevano a tutti i costi farci il regalo.:D un bacio a tutti.:rolleyes:

anche io sono contenta,pesol mina julietta ,perché non era giusto che ogni tanto il disturbatore di turno veniva a dar noia,a me non importava ma so che loro oltre che grandi son parecchio sensibili anche se extraterrestri hehehe purtroppo è un periodo che ho parecchie spese e quasi niente entrate quindi preso pochissimo ma quel po' è elevato all'ennesima potenza per la gioia che ho per loro.dedda greta falce diluna ziociccio tata orazia tutta la ciurma completa evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii CAPITANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao Mara & David tanti complimenti, ma anche grazie, anch'io ho vinto con il vs. ambo, ho costantemente giocato perchè è impossibile non giocare previsioni con due soli ambi e una sola ruota per tre colpi. Alla prossima. Buona serata:):):)

2cohssk.gif

24qpvz8.jpg

Ruota di Roma

Ambata 59 [[4a pos. x det]]

Ambi

59 26
59 83

2cohssk.gif
complimemti!

SAPEVAMO DI POTER CONTARE SULLA QUALITA DEL GIOCO E NATURALMENTE L'ESITO NON SI E' FATTO ASPETTARE.. COMPLIMENTI PER LA GIOIA CHE AVETE DATO E DEL BELLISSIMO REGALO SPECULATIVO CHE AVETE FATTO INCASSARE.. CIAO

ob6.gif

CREDO CHE LA FORZA MAGGIORE SIA STATA NEL REGALARE UN ATTIMO DI FELICITA' A QUALCUNO. SONO ATTIMI CHE NEANCHE UN GOVERNO SA DARE. BRAVI-

METTETE SCONTRINI VINCENTI

Eccociiii .... finalmente l'incantesimo si è sciolto ... :p
un bel colpo davvero questo ... un bel primo colpo !!!
GRAZIE a tutti Amici ... felicissimi per le vostre vincite e Julietta, hai ragione,
regalare un attimo di felicita' a qualcuno ci gratifica tantissimo ... perchè poi,
alla fine, questo è l'intento e lo scopo ... regalare un po' di gioia e di respiro
... all'anima e alle tasche ... :cool:

Bene amici ... e tra breve la prossima :) GRAZIE A TUTTI TUTTI

29pt477.gif
2a6mvy9.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27