A
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SPERO DI ESSERE CHIARO,IO CONTINUO AD AVERE FIDUCIA NELLE PREVISIONI DI DAVID&MARA E CONTINUO A GIOCARLE,CHI NON VUOLE SEGUIRLE NON LE SEGUA SENZA POLEMICHE INUTILI,NON HANNO MAI OBBLIGATO NESSUNO A GIOCARE LE LORO PROPOSTESEGUIAMO ZIO CICCIO CHE è MEGLIO SENTI A ME![]()
Mi ero ripromesso di non intervenire più da queste parti ma.....
anche se,gli autori usano mezzi un po bizzarri per imporsi......ora non credo proprio
che si rovini nessuno con una previsione a ruota secca con un solo ambo in gioco
SPERO DI ESSERE CHIARO,IO CONTINUO AD AVERE FIDUCIA NELLE PREVISIONI DI DAVID&MARA E CONTINUO A GIOCARLE,CHI NON VUOLE SEGUIRLE NON LE SEGUA SENZA POLEMICHE INUTILI,NON HANNO MAI OBBLIGATO NESSUNO A GIOCARE LE LORO PROPOSTE
Ci mancherebbe che qualcuno obbligasse altri a giocare...per carità, evitiamo eresie e frasi fatte. Io metto l'accento su frasi precise CHE HANNO INDOTTO POVERI CREDULONI COME ME a giocare e PERDERE. Poi. riguardo postare una previsione, se mi permetti Giuseppe58 sei fuori strada: qui ci sono utenti fruitori ed altri "previsionisti". I fruitori giocano passivamente FIDANDOSI di quello che dicono i previsionisti. Io mi metto in mezzo e la mia previsione l'ho già postata se questo può farti contento.Un mio sentito grazie a David e Mara per aver condiviso la previsione e sono daccordo, come si dice da noi, con Z' Cicc", uno è libero di fare le sue scelte.
Chi critica perché non postate voi una previsione?
Io li gioco, e un caro saluto a tutti G58
Un mio sentito grazie a David e Mara per aver condiviso la previsione e sono daccordo, come si dice da noi, con Z' Cicc", uno è libero di fare le sue scelte.
Chi critica perché non postate voi una previsione?
Io li gioco, e un caro saluto a tutti G58
Ma non avete ancora capito?SI gioca un ambo solo a ruota se esce SI Becca bene con poca spesa giocati due ambate Su due ruote più tre Quattro abbinamennti anche senza titoloni per un anno poi facciamo I Conti senza nulla togliere a chi Li posta anzi ringraziandoCi mancherebbe che qualcuno obbligasse altri a giocare...per carità, evitiamo eresie e frasi fatte. Io metto l'accento su frasi precise CHE HANNO INDOTTO POVERI CREDULONI COME ME a giocare e PERDERE. Poi. riguardo postare una previsione, se mi permetti Giuseppe58 sei fuori strada: qui ci sono utenti fruitori ed altri "previsionisti". I fruitori giocano passivamente FIDANDOSI di quello che dicono i previsionisti. Io mi metto in mezzo e la mia previsione l'ho già postata se questo può farti contento.