Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao claudio8, Eccellente lavoro รจ perfetto.
Ti Ringrazio tantissimo per aver letto la mia richiesta e
aver dedicato il tuo tempo GRAZIE...!!!!
Saluti
ciao Paki144, stavo cercando qui nel forum uno script molto simile a quello postato da claudio8 , ma con la possibilita' di inserire i numeri spia di ricerca per fare appunto ricerche a ritroso. Ricordo d aver visto lo script qui nel forum tempo fa ma non lo trovo piu. Puoi dirmi qualcosa a tal proposito , dove posso trovarlo? Grazie
Ciao Cronos306090
si trova in Area Download
cercando:
"Ciao Forum, per gli esperti se per
favore uno script per frequenti isotopi".
a pag. #11 Saluti
P.S. Nel salutarti Cronos306090, un saluto a claudio8 che ringrazio per il suo aiuto prezioso di questo script.
...quanti amici che ritrovo leggendo qui... mi ritornano in mente le serate/nottate passate allo studio di questa passione.... un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso con me il mio vecchio forum ... (siete TUTTI fantastici!!)
...quanti amici che ritrovo leggendo qui... mi ritornano in mente le serate/nottate passate allo studio di questa passione.... un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso con me il mio vecchio forum ... (siete TUTTI fantastici!!)