Novità

🌞"estratti del SOLE"🌞

soleluna.

Super Member >GOLD<
"La fortuna è un raggio di luce: scopri dove si posa."

Per chi fosse interessato, mi basterà avere solo il vostro nome e scrivere semplicemente: 'Sole, mi dai dei numeri?' (specificando quanti, per il lotto, superenalotto, 10elotto oppure chi gioca un estratto o un ritardatario e non ha numeri da abbinare).

Interrogherò le carte e pescherò per voi i numeri e la ruota su cui puntarli,
(AGGIUNGETE SEMPRE LA NAZIONALE).
Il primo numero si può tenere come capogioco e formare gli ambi.
Vi darò anche il loro significato.

Saranno numeri senza tempo, giocali quando senti che la tua intuizione brilla di più.
Ricordate sempre che nel gioco non ci sono mai certezze, quindi giocare con la massima prudenza.

Vi aspetto numerosi!

Ultima modifica:
ciao mi chiamo ornella grazie
FI-TO 3-11-84

Questi numeri dicono che è il momento di stare con gli occhi ben aperti e fidarti del tuo istinto, senza correre troppo. C’è una situazione che sta arrivando a maturazione e sei protetta nelle tue scelte. Vai avanti con fiducia perché le cose si stanno mettendo al posto giusto per te

"Sono numeri senza tempo, scegli tu il momento giusto per metterli in gioco."

Un caro saluto, Sole

Sole mi chiamo Amalia, mi dai per favore 3 numeri al lotto e 5 per il 10 e lotto?
Grazie
Ciao
Per il lotto
BA-PA 32-60-62

Questi numeri dicono che se ci sono delle preoccupazioni che ti porti dietro da tempo, andrai incontro ad un momento in cui le cose iniziano a chiarirsi portando equilibrio. È un invito a stare tranquilla e a goderti quello che arriva, perché le cose stanno per sbloccarsi e riuscirai a venire fuori dal periodo difficile.

10elotto
16-25-44-46-70

Questi numeri dicono che dopo un periodo di festa o un momento passato in armonia, arriva l'occasione che porterà belle soddisfazioni. Qualcosa che aiuta a sistemare una questione legata alla casa o a un bene importante. È un segnale si sta risolvendo quello che ti faceva sentire come bloccata, permettendoti di mettere finalmente le cosa a posto.
Mi farai sapere

Ricorda che nel gioco non ci sono mai certezze, quindi gioca sempre con prudenza.

🥰 Cecilia ho tre nr fortunati? Grazie
TO-PA 38-70-55
In ambi si possono mettere così: 38-70 / 38-55

--------------------------------------------------------------------

Questa combinazione parla di un percorso di riconciliazione, trasformazione e liberazione.

Il messaggio dice che hai vissuto un periodo segnato da tensioni o difficoltà, e queste hanno influenzato profondamente la serenità della tua quotidianità. Ti sei sentita "sotto pressione"
Indica che dopo aver attraversato una fase difficile, segnata da tensioni o scontri che ti hanno ferita, hai saputo mantenere intatta la tua dignità e solidità. Il conflitto si sta dissolvendo, indicando che la discordia sta diventando armonia. Le acque si stanno calmando e quello che è successo è servito a darti forza, portandoti serenità e facendo girare le cose proprio come piacciono a te.
In parole povere "Il peggio è passato è arrivato il momento di rimettere in ordine i pensieri e ritrovare la tua serenità."
Fammi sapere se ti riconosci.

Ciao Sole,sono Amalia ,posso richiedere 3 numeri a lotto e 5 per il 10 e lotto per la mia amica Maddalena?
Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 aprile 2026
    Bari
    15
    88
    36
    90
    37
    Cagliari
    49