Novità

🌶🥎🎶 AMBI 2 COLPI🌶🥎🎶🌶

honeybee

Premium Member
E come colonna sonora.. allora scegli una tra queste due...

🎧 opzione 1
🎼 opzione 2

👽🤖😄
grazie lotto tom :love: , bellissime e azzeccatissime, sei il numero 1 per ricerca in internet di immagini e suoni! Al top! Mi spieghi come si usa Claude? Sono disposta a pagare anche l abbonamento se mi aiuta a sviluppare i calcoli e fa un collage dei miei metodi. Devo usare linguaggio programmazione per parlare con Claude? Grazie mille.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
grazie lotto tom :love: , bellissime e azzeccatissime, sei il numero 1 per ricerca in internet di immagini e suoni! Al top!

Grazie, troppo buona 😅 ma devo precisare che non le ho cercate... :D

Mi spieghi come si usa Claude? Sono disposta a pagare anche l abbonamento se mi aiuta a sviluppare i calcoli e fa un collage dei miei metodi. Devo usare linguaggio programmazione per parlare con Claude? Grazie mille.

Lo puoi usare anche gratis . Io al momento le sto testando praticamente tutte... free... Solitamente devi solo pazientare un pò per riprendere la discussione dopo tot ore o 1 giorno...

Non è molto facile arrivare alla sintonia massima con la propria AI ma è semplice provarci.

Non hai assolutamente bisogno di saper programmare o cose tecniche del genere ma hai bisogno di molta pazienza e tempo per poterlo istruire piano piano su quello che vuoi ottenere..

Puoi provarci chattando con l'AI come chatteresti con un amico o collaboratore.

Puoi anche istruire l'AI, che sceglierai eventualmente di provare, tramite files e testi relativi a quello che vuoi ottenere.
 

honeybee

Premium Member
Grazie, troppo buona 😅 ma devo precisare che non le ho cercate... :D



Lo puoi usare anche gratis . Io al momento le sto testando praticamente tutte... free... Solitamente devi solo pazientare un pò per riprendere la discussione dopo tot ore o 1 giorno...

Non è molto facile arrivare alla sintonia massima con la propria AI ma è semplice provarci.

Non hai assolutamente bisogno di saper programmare o cose tecniche del genere ma hai bisogno di molta pazienza e tempo per poterlo istruire piano piano su quello che vuoi ottenere..

Puoi provarci chattando con l'AI come chatteresti con un amico o collaboratore.

Puoi anche istruirlo tramite files e testi relativi a quello che vuoi ottenere.
grazie mille lotto tom,purtroppo il tempo e' quello che non ho.. vedro' se riesco a combinare qualcosa....mi dovro' ingeniare a spiegare a AI cos' e' una matrice,come fare i calcoli con la settenaria e rutilio benincasa ...bella sfida!Ma mi aiuta la tua frase che posso chattare come chatterei con un amico o colla boratore...Uhmm forse magari provando trovo la strada giusta!
 
Ultima modifica:

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Mi permetto di farti omaggio di questi miei lavori realizzati con AI in tempo reale. Io lo uso come passatempo.
 

Allegati

  • 1000042468.png
    1000042468.png
    392,9 KB · Visite: 5
  • 1000042469.png
    1000042469.png
    433,9 KB · Visite: 5
  • 1000042470.png
    1000042470.png
    437,7 KB · Visite: 5
  • 1000042471.png
    1000042471.png
    477,9 KB · Visite: 5

honeybee

Premium Member
Mi permetto di farti omaggio di questi miei lavori realizzati con AI in tempo reale. Io lo uso come passatempo.
grazie mille Nem, immagini molto belle! Ehhhhh mi sa proprio che dovro' assolutamente provare l' AI...magari mi aiuta pure con l inglese 😃 😃😃 sono alle prese con le conversazioni in inglese e sono una schiappa!!!! 😁😁😁
 
  • Like
Reazioni: NEM

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Mi permetto di farti omaggio di questi miei lavori realizzati con AI in tempo reale. Io lo uso come passatempo.

Anche io intendevo esattamente questo quando ho scritto che non le ho cercate... :D

Complimenti NEM davvero molto belle le tue immagini AI. 👏👏👏🙂

Versione animata... (sempre creata by AI in pochi secondi).
Molto piccola perchè la gif altrimenti pesa troppi mb per poter essere qui caricata...

ormailAIemultimodale.gif

Vi lascio comunque anche un frame a grandezza originale...

beebigframe.jpg

ormai quasi tutte le AI sono multimodali... ossia possono ricevere in input testo, immagini, file e voce e possono dare in ouput analisi, testi, grafici, codici, immagini, animazioni, video, suoni, parlati, video e musica🤖🙀

ps: Come insegnante.. di inglese potresti provare sia chatgpt dal sito di openai ( o anche con il semplice... edge e relativo copilot) o appunto Claude. Comunque ce ne sono un visibilio di AI da testare. Le più famose sono Gemini di google, Claude di anthropic, e chatgpt di openai e copilot che sarebbe chatgpt di microsoft... Tra poco entrerà a gamba tesa anche Apple... 🤪 Provane una o più di una and enjoy 😅 e poi facci sapere! 👌👋😀
 
Ultima modifica:

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Anche io intendevo esattamente questo quando ho scritto che non le ho cercate... :D

Complimenti NEM davvero molto belle le tue immagini AI. 👏👏👏🙂

Versione animata... (sempre creata by AI in pochi secondi).
Molto piccola perchè la gif altrimenti pesa troppi mb per poter essere qui caricata...

Vedi l'allegato 2286605

Vi lascio comunque anche un frame a grandezza originale...

Vedi l'allegato 2286606

ormai quasi tutte le AI sono multimodali... ossia possono ricevere in input testo, immagini, file e voce e possono dare in ouput analisi, testi, grafici, codici, immagini, animazioni, video, suoni, parlati, video e musica🤖🙀

ps: Come insegnante.. di inglese potresti provare sia chatgpt dal sito di openai ( o anche con il semplice... edge e relativo copilot) o appunto Claude. Comunque ce ne sono un visibilio di AI da testare. Le più famose sono Gemini di google, Claude di anthropic, e chatgpt di openai e copilot che sarebbe chatgpt di microsoft... Tra poco entrerà a gamba tesa anche Apple... 🤪 Provane una o più di una and enjoy 😅 e poi facci sapere! 👌👋😀
Si, avevo capito 😃. Ogni tanto ci passo un po' di tempo per divertirmi visto che sono negato per le arti grafiche. Anch'io uso quelle free. Buona notte Lotto_tom.
 

honeybee

Premium Member
Anche io intendevo esattamente questo quando ho scritto che non le ho cercate... :D

Complimenti NEM davvero molto belle le tue immagini AI. 👏👏👏🙂

Versione animata... (sempre creata by AI in pochi secondi).
Molto piccola perchè la gif altrimenti pesa troppi mb per poter essere qui caricata...

Vedi l'allegato 2286605

Vi lascio comunque anche un frame a grandezza originale...

Vedi l'allegato 2286606

ormai quasi tutte le AI sono multimodali... ossia possono ricevere in input testo, immagini, file e voce e possono dare in ouput analisi, testi, grafici, codici, immagini, animazioni, video, suoni, parlati, video e musica🤖🙀

ps: Come insegnante.. di inglese potresti provare sia chatgpt dal sito di openai ( o anche con il semplice... edge e relativo copilot) o appunto Claude. Comunque ce ne sono un visibilio di AI da testare. Le più famose sono Gemini di google, Claude di anthropic, e chatgpt di openai e copilot che sarebbe chatgpt di microsoft... Tra poco entrerà a gamba tesa anche Apple... 🤪 Provane una o più di una and enjoy 😅 e poi facci sapere! 👌👋😀
grazie lotto tom, e' una cosa che metto in agenda appena posso ci voglio assolutamente provare! Buona domenica! 🤚☀️🌍
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 12 luglio 2024
    Bari
    53
    67
    47
    41
    14
    Cagliari
    42
    31
    17
    38
    23
    Firenze
    54
    07
    64
    65
    63
    Genova
    02
    60
    52
    22
    54
    Milano
    62
    63
    06
    61
    58
    Napoli
    25
    19
    77
    02
    31
    Palermo
    85
    43
    67
    04
    09
    Roma
    14
    77
    69
    35
    02
    Torino
    31
    15
    30
    35
    29
    Venezia
    06
    86
    52
    39
    78
    Nazionale
    56
    23
    80
    47
    28
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    19
    34
    23
    03
    24

Ultimi Messaggi

Alto