Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fuori tempo massimo questa sera e' uscito 84-44 su due ruote....eehh poteva uscire prima cosi lo vincevamo84-44
tutte nz
anch io non l ho giocato piu' ...comunque abbiamo vinto con i nuovi e quindi va bene lo stessoIo ho smesso x giocare i nuovi peccato
grazie lottomagia io cerco di essere vincente ma non e' facile vincere il banco specie con questo nuovo metodo estrattivo di accorpamento di ruote che fa un gran bel minestrone ...grazie comunquema sei super bravissima complimenti!!!!!!
ciao mina!!!!!che piacere rileggerti, ero seriamente preoccupata per te non vedendoti...con questa pandemia... c e da stare poco tranquilli... oggi sono contentissima nel rileggerti grazie! Ti mando un forte abbraccio , un caro saluto e tanti tantissimi auguri per la tua famiglia sperando si risolvono a breve le difficolta' a presto buona domenicaCiaoAPINA
problemi di salute in famiglia mi tengono lontana dallo scrivere,
avevo capito che sei bravissima già dall’inizio,complimenti diappena sarò più serena
e tranquilla ritorno ,une continua così a portare un po’ di gioia con il tuo nettare.
metto qui i saluti a tutti Gli amici che entrano E a coloro che ti seguono![]()