honeybee Banned 24 Maggio 2021 #1 quest ambo e' per chi gioca il 66...proviamo... 66-75 ambo , ambetto ba ro nz tutte per il momento questo, non so se riesco a dare qualche altra condizione perche' ho fatto il vaccino covid e non sto molto bene...vedremo...
quest ambo e' per chi gioca il 66...proviamo... 66-75 ambo , ambetto ba ro nz tutte per il momento questo, non so se riesco a dare qualche altra condizione perche' ho fatto il vaccino covid e non sto molto bene...vedremo...
mina10 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Maggio 2021 #2 Ciao sai che anche se non gioco tutto passo per un saluto alla laboriosa apina
honeybee Banned 24 Maggio 2021 #3 mina10 ha scritto: Ciao sai che anche se non gioco tutto passo per un saluto alla laboriosa apina Clicca per espandere... ciao mina, una buona serata!
mina10 ha scritto: Ciao sai che anche se non gioco tutto passo per un saluto alla laboriosa apina Clicca per espandere... ciao mina, una buona serata!
Serse Advanced Member >GOLD< 25 Maggio 2021 #4 honeybee ha scritto: per il momento questo, non so se riesco a dare qualche altra condizione perche' ho fatto il vaccino covid e non sto molto bene...vedremo... Clicca per espandere... Che la prima dose sia smaltita in fretta
honeybee ha scritto: per il momento questo, non so se riesco a dare qualche altra condizione perche' ho fatto il vaccino covid e non sto molto bene...vedremo... Clicca per espandere... Che la prima dose sia smaltita in fretta
honeybee Banned 25 Maggio 2021 #5 honeybee ha scritto: quest ambo e' per chi gioca il 66...proviamo... 66-75 ambo , ambetto ba ro nz tutte per il momento questo, non so se riesco a dare qualche altra condizione perche' ho fatto il vaccino covid e non sto molto bene...vedremo... Clicca per espandere... peccato solo soletto il 75 su bari...chiusa
honeybee ha scritto: quest ambo e' per chi gioca il 66...proviamo... 66-75 ambo , ambetto ba ro nz tutte per il momento questo, non so se riesco a dare qualche altra condizione perche' ho fatto il vaccino covid e non sto molto bene...vedremo... Clicca per espandere... peccato solo soletto il 75 su bari...chiusa