Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
01/09/19 PALERMO ROMA (1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11.12) chiusa
PER QUESTE DUE RUOTE ATTENDO L'AMBATA 69
AMBI SECCHI 69-20***69-30***69-39***
QUARTINA VALIDA ANCHE A TUTTE PER SORTI SUPERIORI 69-39-30-20
BUONA FORTUNA A TUTTI
NIKKO
Grazie anche per questa, scusa se ti ringrazio solo ora ma oggi ho lavorato e sono rientrata da circa un'ora, ma in pausa ho visto le tue nuove e quella di Dominik, ciao e buona serata
leggo il messaggio solo ora......=((((....BA-RO......sembrerebbe impossibile.....no! ....è impossibile!!!=)))....lo stalker invece è il 67 x tre volte consecutive a genova.......IN PRIMA POSIZIONE!!!!
Ciao NIKKO, ah ah ah no caro, forse mi sono spiegata male, ho pensato che tu intendessi "ambo stalker" mi riferivo all'ambo uscito sia a RO il 5.9 che a TO 45-63 il 7., che ne dici? Abbastanza stalker, non c'è due senza tre? Fino a martedì era per il fatto che il sito è in cambiamento piattaforma come comunicato da Giuseppa in "Per Tutti", ciao sempre un piacere leggerti
Hihihi grazie.. Vabbè a sto punto si... Rigiochianoli... Ed insieme al 7 aggiungiamo il 67 che è rovente a quanto pare ... Vado a mangiare il polipo con le patate.... Slurp.... Buona cena a te