SeiDue3 Advanced Member >PLATINUM< 11 Agosto 2022 #1 Su VENEZIA : ambata 90 ambi : ( 90 - 65 ) (90 - 68 ) Ambata Ambetto Ambo una Quartina : ( 09 - 65 - 68 - 90 ) Per ambi secchi e tutte sorte in quartina suggerite gioco su Ba - Tutte e Naz !!! BONNE CHANCE A NOI
Su VENEZIA : ambata 90 ambi : ( 90 - 65 ) (90 - 68 ) Ambata Ambetto Ambo una Quartina : ( 09 - 65 - 68 - 90 ) Per ambi secchi e tutte sorte in quartina suggerite gioco su Ba - Tutte e Naz !!! BONNE CHANCE A NOI
SeiDue3 Advanced Member >PLATINUM< 17 Agosto 2022 #3 ermis ha scritto: 90.68 andato sulla Nazionale Complimentiiii Clicca per espandere... Grazie , tante Ermis ! Penso sia un periodo favorevole per i miei pronostici !
ermis ha scritto: 90.68 andato sulla Nazionale Complimentiiii Clicca per espandere... Grazie , tante Ermis ! Penso sia un periodo favorevole per i miei pronostici !
S Samuela Advanced Member >PLATINUM< 17 Agosto 2022 #4 Ciao volevo chiederti se su venezia il n90 si gioca ancora? O no grazie
SeiDue3 Advanced Member >PLATINUM< 17 Agosto 2022 #5 Samuela ha scritto: Ciao volevo chiederti se su venezia il n90 si gioca ancora? O no grazie Clicca per espandere... @Samuela : si l'ambata 90 è ancora in gioco su Venezia , domani 4° ed ultimo colpo ! E cosi per tutta la giocata proposta Grazie per il tuo interessamento ! SeiDue3
Samuela ha scritto: Ciao volevo chiederti se su venezia il n90 si gioca ancora? O no grazie Clicca per espandere... @Samuela : si l'ambata 90 è ancora in gioco su Venezia , domani 4° ed ultimo colpo ! E cosi per tutta la giocata proposta Grazie per il tuo interessamento ! SeiDue3