Novità

@*08-Maggio 08*Un sogno che diventa Realtà*@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cinzia anchio saro ad una cena di lavoro o che porti lavoro forse è la frase adatta fino alle 1......etccc spero poi di leggere che abbiamo messo qualcosa nelle tasche ........perche a settembre mi sposo e ho bisogno di...........................issimi.......euroooooooooooooooooooooooooo
 
Thanks205.gif
 
<center>*** Chi trova un amico trova una tesoro ***</center>
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/eco119.gif LottoFantasy http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/eco118.gif
[/img]</center>

[img]http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/Gabriele.gif

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..
 
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/eco020.gif</center>
<center>6Fantasy</center>

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/Gabriele.gif

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..
 
IO GIOCO ORMAI DA ANNI..
DOPO LE DELUSIONI E I PERENTORI NO' RICEVUTI DAI GESTORI DI SISTEMI DEL SUPER, MI ERO CONVINTO CHE FORSE ERA UNO DI QUEI "SOGNI" NEL CASSETTO CHE MAI SI REALIZZERANNO NELLA VITA.....O COMBATTUTO X QUESTO E OGGI GRAZIE A VOI E ALLA FIDUCIA CHE MI AVETE ACCORDATO IL SOGNO SI E' REALIZZATO IN PARTE, IL MIO OBBIETTIVO RESTA IL SISTEMA ORIGINARIO......:(:( ANCKE OGGI PORTA A CASA DIVERSE VINCITE[:p]

STASERA MI SONO MESSO DAVANTI ALLA TV, ANCHE XERCHE DA DIETRO AL TV NN SI VEDE UN TUBO:D:D:D:D HO RIASSAPORATO LE SENSAZZIONI CHE LA CARICA DI ADREDALINA TI DA NELLE ATTESE.....

CIAO

PS...GIA' DOMANI GIOCO X IL 2° COLPO....E LA VINCITA DEL 3 ANDRA' NEL FONDO CASSA.......X TENERE IL CONTO...DOMANI PROVVEDO AD INVIARVI COPIA DELLA SCHEDA VINCENTE E' L'EFFETTIVA VINCITA ....;)




LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
CIAO A TUTTI!!! COMPLIMENTI PER LOTTOFANTASY IL MINIMO CHE POSSO AUGURARVI A TUTTI VOI è DI CENTRARE IL FATIDICO SEI!!! PER LOTTOFANTASY IL MINIMO DI UN COMPLIMENTO CHE MERITA "SEI" BRAVISSIMO!!! COMPLIMENTI PER LA TUA ORGANIZZAZIONE,CIAO E TANTISSIMI AUGURI A TE E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM CIAO!!!

vecchione antonio
 
dici la verita'
mi stavi aspettando???

eh

bravo

sai perche o detto per me vince la seconda colonna ???
perche c era il 29 e il 33

i miei numeri sono usciti

eh eh
mo si devono solo mettere insieme
un po alla volta vedrai

ps

mai vorrei disturbarti o stressarti
ma la domanda mi viene spontanea

lo vuoi realizzare tutto sto' sistema o no??

io mi metto al lavoro con il tuo via

se non mi dai il via mi tocca abbandonare il topic

in pratica ti chiedo se posso provare a raggruppare piu quote per ampliare il sistema

solo se lo vuoi

vediamo in queste 5 estrazioni rimaste quante quote addizioniamo e quanto possiamo ampliare il sistema

se non sbaglio il 6 staserta non e uscito
a me sembra che ne vale la pena
ti aspetto
 
quote:Originally posted by cinzia

dici la verita'
mi stavi aspettando???

eh

bravo

sai perche o detto per me vince la seconda colonna ???
perche c era il 29 e il 33

i miei numeri sono usciti

eh eh
mo si devono solo mettere insieme
un po alla volta vedrai

ps

mai vorrei disturbarti o stressarti
ma la domanda mi viene spontanea

lo vuoi realizzare tutto sto' sistema o no??

io mi metto al lavoro con il tuo via

se non mi dai il via mi tocca abbandonare il topic

in pratica ti chiedo se posso provare a raggruppare piu quote per ampliare il sistema

solo se lo vuoi

vediamo in queste 5 estrazioni rimaste quante quote addizioniamo e quanto possiamo ampliare il sistema

se non sbaglio il 6 staserta non e uscito
a me sembra che ne vale la pena
ti aspetto

DICIAMO CHE ABBIAMO SFIORATO IL 4....NOI AVEVAMO IL 53 E INVECE E USCITO IL 52:(

X QUANTO CONCERNE L'AMPLIAMENTO DEL SISTEMA IO MIREREI AL BERSAGLIO GROSSO...

500 QUOTE A € 17,00 ..TROPPO CALCOLANDO TRE ESTRAZIONI A SETTIMANA...;)


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
ciao a tutti ... ancora grazie all'immensa disponibilità e all'incredibile lavoro di lottofantasy ...
Ho letto gli interventi di molti del gruppo che parlavano di sei estrazioni. Io sinceramente mi sono imbarcato in questa avventura preventivando almeno un sei mesi di estrazioni. Avevo già anche pensato di spostare gli euro investiti sulle estrazioni del lotto (che tanto non tornano mai a casa) sul sistema di lottofantasy ... Qui la bella vincita ci può scappare davvero, certo bisogna perseverare e crederci, come del resto in tutte le cose ...
milton

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso
 
quote:Originally posted by Lottofantasy

quote:Originally posted by cinzia

dici la verita'
mi stavi aspettando???

eh

bravo

sai perche o detto per me vince la seconda colonna ???
perche c era il 29 e il 33

i miei numeri sono usciti

eh eh
mo si devono solo mettere insieme
un po alla volta vedrai

ps

mai vorrei disturbarti o stressarti
ma la domanda mi viene spontanea

lo vuoi realizzare tutto sto' sistema o no??

io mi metto al lavoro con il tuo via

se non mi dai il via mi tocca abbandonare il topic

in pratica ti chiedo se posso provare a raggruppare piu quote per ampliare il sistema

solo se lo vuoi

vediamo in queste 5 estrazioni rimaste quante quote addizioniamo e quanto possiamo ampliare il sistema

se non sbaglio il 6 staserta non e uscito
a me sembra che ne vale la pena
ti aspetto

DICIAMO CHE ABBIAMO SFIORATO IL 4....NOI AVEVAMO IL 53 E INVECE E USCITO IL 52:(

X QUANTO CONCERNE L'AMPLIAMENTO DEL SISTEMA IO MIREREI AL BERSAGLIO GROSSO...

500 QUOTE A € 17,00 ..TROPPO CALCOLANDO TRE ESTRAZIONI A SETTIMANA...;)


chissa'..... magari visto che siamo in ballo,con qualche piccolo sacrificio,io un pensierino lo farei[:p]

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto