S salvozac Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Aprile 2013 #1 ricordo di cliccare sull'immagine per ingrandire. imbocca a lupo salvozac Allegati 1° met bari.JPG 27,6 KB · Visite: 0
green planet Member 4 Aprile 2013 #3 il metodo è uguale a quello di Bari la 1° del mese... è giusto così oppure hai erroneamente riportato i calcoli da fare per Bari?? Grazie, ciao!!!
il metodo è uguale a quello di Bari la 1° del mese... è giusto così oppure hai erroneamente riportato i calcoli da fare per Bari?? Grazie, ciao!!!
S salvozac Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Aprile 2013 #4 non so come sia venuto il metodo di bari ho tentato di cancellarlo piu volte. firenze il metodo è attaccato alla sua immagine. ciao salvozac
non so come sia venuto il metodo di bari ho tentato di cancellarlo piu volte. firenze il metodo è attaccato alla sua immagine. ciao salvozac
green planet Member 19 Aprile 2013 #5 Ambo 54-8 a ruota al 7° colpo!!! Sempre bravo salvozac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S salvozac Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Aprile 2013 #6 6° colpo ambata 54 ambo 54-8 a firenze ciao salvozac
milos Advanced Member >PLATINUM< 19 Agosto 2013 #8 ciao salvo hai abbandonato i metodi di firenze torino roma e nazionale ? o semplicemente non li posti? grazie stella Ultima modifica: 19 Agosto 2013
ciao salvo hai abbandonato i metodi di firenze torino roma e nazionale ? o semplicemente non li posti? grazie stella
S salvozac Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Agosto 2013 #9 ciao milos io non abbandono i metodi ,ma faccio sempre nuovi per avere un riscontro più sicuro,anche se tante volte gallina vecchia fa buon brodo. un abbraccio salvozac
ciao milos io non abbandono i metodi ,ma faccio sempre nuovi per avere un riscontro più sicuro,anche se tante volte gallina vecchia fa buon brodo. un abbraccio salvozac