Novità

1° PREVISIONE TO/VE...........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
PER CHI VUOLE PROVARE CON ME QUESTA PREVISIONE CHE SI CALCOLA ALL'11 DEL MESE,L'HO TENUTA SOTTO CONTROLLO E SEMBREREBBE CHE STIA RICOMINCIANDO A DARE DELLE VINCITE,LE AMBATE DOVREBBERO ARRIVARE SUBITO NEI PRIMI COLPI,IN OGNI CASO CONTINUARE X MAX 6 COLPI
TO/VE AMBATE 8/37 ABB.3-15-23-70 + L'INTERA LUNGHETTA AUGURI
SALUTI FRANCO

speriamo che continua a dare perchè non sò come mai ma quando si iniziano a giocare queti metodi non funzionano più a me è successo più di una volta

Sono d'accordo con te ma come ripeto questo l'ho tenuto sotto controllo,e posso solo dirti che l'ultima volta a dato poi......
io l'ho spero che continui,comunque abbi fede,un'altra cosa a me le ambate non piacciono ma qui' le gioco:D

Complimenti Franco bravissimo!!!:);)

Elena.gif

Grazie Mariell,non male la mia 1 previsione :),comunque ero sicuro che usciva qualcosa,come dicevo era gia' qualche mese che curavo questo metodo,e avevo notato che incominciava a sfornare ambate e ambi,speriamo che arrivi anche il terno come gia' è successo,e quello che mi piace che tutto questo è in soli 6 colpi max,ciao.

Altro che non male, ristretta, pochi colpi, mi piace tantissimo.
Aspetterò la prossima, speriamo non mi sfugga, a volte sono un pò rimba!:D
Ciao ;)

Elena.gif

ragazzi questo metodo altro che sembrerebbe che abbia ricominciato,non vuole + terminare:D:Daltro ambo secco su TO 8-15 un'altro al 4° colpo che meraviglia,qualcuno a continuato?

Grazie lottovolante,il prossimo mese vi mettero' ancora la previsione e cerchero' di mostrarla il piu' possibile,questo mese non ho voluto osare molto, anche perchè non volevo illudere troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari