Novità

1- 2 -3

• Creatore Discussione Creatore Discussione smile
  • Data di inizio Data di inizio

smile

Super Member >GOLD<
1-2-3 in quanti colpi doriana?;););) io posso dirti entro 只有笑天後天 :cool:scomponi le lettere
faceb:mad::mad:k faceb:mad::mad:k e sempre faceb:mad::mad:k

ciao smile,forse è la prima volta che ti scrivo ,ti chiedo solo di non postare a mio nome ,indovinelli stupidi ,se vuoi aiutare le persone fallo senza mettermi in mezzo ,come dici tu merci.
credo che sei una persona simpatica ,e il gioco e bello quando dura poco dopo diventa pesante.
comunque devo dire anche che sei molto bravo e molti hanno vinto qualcosa giocando con i tuoi numeri ,quindi limitati a dare numeri .

ciao dolce doriana:rolleyes:,grazie per esserti ricordata di me e non su facebook,sai ultimamente senza di te mi sentivo solo:p,io sono una persona simpatica?:confused: si vero!ma solo quando sono antipatico;) .
dici che vincono con i miei numeri?allora li gioco anche io ,cosa potrei comperarmi con le vincite?:confused:
per oggi un terno caldo caldo lo vuoi?:rolleyes:

per il mio caro salvozacaria, come stai è un pò che non ti sentivo ,sentivo la tua mancanza,sono contento che scrivi :forse anno vinto dopo che si sono impoveriti!!!!! , bè dai almeno hanno vinto questa è la cosa che più conta.
dimmi tu stai vincendo ?vedo che posti ,ma ne devi fare ancora di strada sei ancora in alto mare,continua e non ti lasciare andare siamo tutti con te , non ti arrendere ok?ciao amico mio se cerchi aiuto io sarò lieto di non dartelo
:cool:;)

ti aspetto .poveretto!!!!!!!
per come mi anno detto nemmeno giochi ,quindi fai un po'anche pena.

salvozac

mi aspetti slavozac? e dove? io non conosco il tuo paese, non gioco altrimenti ti lascerei senza vincite:D:D:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 aprile 2026
    Bari
    15
    88
    36
    90
    37
    Cagliari
    49
    22