Novità

1=4; 2=8; 3=1 ..UGUAGLIANZE DI FRATE CORI SVELATE

.......e anche tu.......SNIPER........alias ........MATTIAZ.....ma mettetevi a posto..........nel web e' difficile nascondersi....ma poi a che pro'? forse perche' un nick si comporta male e l'altro e' piu' buono?..........:D

SUERTE !!!!

Eppure manca qualcosa. Che la tabella della uguaglianze siano delle coordinate ad un non noto movimento sulla tavola?

quote:Originally posted by vengio

Eppure manca qualcosa. Che la tabella della uguaglianze siano delle coordinate ad un non noto movimento sulla tavola?
FUOCHINOOOOOOOOOOO .COMPLIMENTI VENGIO.:)

quote:Originally posted by artemisio

.......e anche tu.......SNIPER........alias ........MATTIAZ.....ma mettetevi a posto..........nel web e' difficile nascondersi....ma poi a che pro'? forse perche' un nick si comporta male e l'altro e' piu' buono?..........:D

SUERTE !!!!
SNIPER O SERGIO AUGURI PER LA TUA.....SETTENARIA.:)

quote:Originally posted by discolo

disordine = caos = evento senza regole = estrazioni casuali

io la trovo ordinatissima, + che perfetta, è qualche altro ottuso che dice che contiene errori...
ADESSO HAI COMPRESO PERCHè NON TI HO RISPOSTO?:)

Ti chiamo domani Sergio, comunque avuto casini nel weekend e non ho fatto nulla.

X lady, sai che so fare 2+2 e il fatto che mi rispondessi era la verifica.

quote:Originally posted by artemisio

SUERTE !!!!

non so di che parli ma credo vivamente tu abbia sbagliato persona, non vedo cmq il motivo per il quale si debba utilizzare un unico nick, anche BELGIUS come appunto saprai ne fa uso diverso.... va bhe!
Comunque non sono MATTIAZ come tu insinui

salud

quote:Originally posted by Ladyrouge

quote:Originally posted by vengio

FUOCHINOOOOOOOOOOO .COMPLIMENTI VENGIO.:)

Allora Lady ???? Vedo che conosci tutti e tutto (almeno tu fai credere) ma pare che poi tra le righe non è poi proprio così... contenta tu... contenti tutti o almeno dovremmo esserlo (secondo il tuo punto di vista).

Anche io so fare 2+2 come il mio amico e ti potrei dire....

"Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico"

ma perchè dovrei ???

Vorrei quindi pensare a te come ad una persona intelligente, ed è educato sarebbe anche, oltre che onesto, poter utilizzare gli MP quantomeno per far capire a chi sa fare 2+2 che non ci si sbaglia sul conto tuo, questo per chiarire un punto altrimenti potrei risponderti soltanto e qui intendimi ...va bene per 13 colpi....

Spero sia tutto chiaro e spero che la prossima volta che tu posti qui sul CED o altrove lo faccia come tu dici con "umiltà..."

Suerte anche a te e salutami ERAGON

[8D] ragazzi più serietà e impegno, questo divagare non porta da nessuna parte anzi ci distoglie [8D]

:)
Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio.

Caro sniper non tirarmi dentro con la scusa di evidenziare la mia firma, e di conseguenza di lanciare una frecciatina anche a me.
Dovresti saperlo benissimo CHE IL TEMPO E' DENARO e perderlo dietro a discussioni inutili, e principalmente discussioni con te è tempo buttato via, camminare con te al fianco è praticamente impossibile.
Ti voglio fare un regalo, quei quadratini vuoti saprai benissimo a cosa si riferiscono, vedi a volte camminare al fianco significa anche avere e trovare dei tasselli mancanti.
Ciao e buono studio.

98735608.png

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by Ciro_Dimeio

[8D] ragazzi più serietà e impegno, questo divagare non porta da nessuna parte anzi ci distoglie [8D]

:)
Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio.

Ben detto CIRO !!! Collaborazione.... ci vuole e solo quella.
:):)

quote:Originally posted by metus

Caro sniper non tirarmi dentro con la scusa di evidenziare la mia firma, e di conseguenza di lanciare una frecciatina anche a me.
Dovresti saperlo benissimo CHE IL TEMPO E' DENARO e perderlo dietro a discussioni inutili, e principalmente discussioni con te è tempo buttato via, camminare con te al fianco è praticamente impossibile.
Ti voglio fare un regalo, quei quadratini vuoti saprai benissimo a cosa si riferiscono, vedi a volte camminare al fianco significa anche avere e trovare dei tasselli mancanti.
Ciao e buono studio.

98735608.png

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Carissimo Metus, non era nelle mie intenzioni offenderti ne tantomeno non mi permetterei mai di tirarti frecciatine tu come appunto hai dimostrato con questo post sei concreto e non "aleatorio" come qualcun altro, è vero il TEMPO E' DENARO ma quando ci vuole ci vuole.

La tua firma, la dice lunga e piace molto anche a me sai, ma quello che non capisco è :

1) TU PENSI CHE NOI DUE CI CONOSCIAMO ?
2) LA TAVOLA QUI ALLEGATA BHE, MOLTO INTERESSANTE....

In verità proverei a farci su un programma (e non in excel) se solo mi dicessi da dove cominciare;

potrei restituirti anche io un tassello mancante a te, come avrai potuto vedere gli esiti negativi dei miei studi portano praticamente a 0 casi negativi (da sempre e non nell'ultimo anno) quindi se vuoi

"...sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico...."

S

[8)]

quote:Originally posted by discolo

Ti chiamo domani Sergio, comunque avuto casini nel weekend e non ho fatto nulla.

X lady, sai che so fare 2+2 e il fatto che mi rispondessi era la verifica.
QUANDO MI HAI DETTO CHE AVEVI UNA SETTENARIA NUOVA HO ASPETTATO E HO VISTO CHE è STATA MESSA IN GIRO UNA TAVOLA ERRONEAMENTE DETTA SETTENARIA.AVENDO VISTO IL NIK CHE NON SEI TU HO COMPRESO CHE AVEVI COLLABORAZIONE CON ALII . SAPPI CHE LA SETTENARIA CHE USO IO DA ANNI TE LA DICO VOLENTIERI.NON LA CONOSCE ALCUNO.POI NE FAI USO SOLTANTO TU.AD MAIORA SEMPER.:)CHERI:) NON TI ESPORRE.

per METUS. PENSO TU SAPPIA CHE ANCHE QUELLA CHE TU HAI POSTATO è UNA ELABORAZIONE.LA VERA SETTENARIA è MOLTO PIù SEMPLICE.ED è SRETTAMENTE LEGATA ALLA RETROGRADA-HO DETTO TROPPO.:)

State mescolando tavola settenaria e tavola del cappuccino e non so perchè. Io ho una tavola settenaria come quella postata da Metus che nelle caselle vuote riporta questi numeri (metto solo i primi) 38,67,6,35,64,3,32. Qualcuno ci capisce qualcosa?

Eheheh....me piace sto guazzabuglio tra tavola settenaria e tavola del cappuccino, chissà mai che non ci sia un aggancio da qualche parte!!
Lady lo so che è una elaborazione, ma serve a capire tante cose.
Per il resto i miei interventi si esauriscono con questo che sto facendo......molto meglio il kaos che le tabelline matematiche.
Il fatto è che le tabelline matematiche non sbagliano mai ...... viceversa queste tabelline matematiche portate nel lotto il loro risultato è sempre incerto.
Ciao

metus

Albert Camus

La tavola del frate è così armoniosa e simmetrica che gli si può far calzare qualunque metodo valido, come s'è visto...

Come usare la calcolatrice x fare i conti della spesa domestica o il bilancio aziendale...

Certo è che, notazioni matematiche "antiche" a parte, una cosa che sembra essere una equivalenza, una uguaglianza, una permutazione, non gli posso dare il nomignolo a caso tanto x farlo quadrare con le mie seghe mentali.

Il grande mistero continua ad essere tale e i metodi validi lo sono indipendentemente dalla tavola del frate.

quote:Originally posted by slambrot

State mescolando tavola settenaria e tavola del cappuccino e non so perchè. Io ho una tavola settenaria come quella postata da Metus che nelle caselle vuote riporta questi numeri (metto solo i primi) 38,67,6,35,64,3,32. Qualcuno ci capisce qualcosa?
IN QUESTA TUA SE SOMMI IL SESTO NUMERO CON IL CENTRALE VEDRAI COMPARIRE LE TERZINE SIMMETRICHE.38 più 1=39 67 più 2=69
6più3=9etc.ANCHE QUESTA èUNA ELABORAZIONE.LA CHIAMANO A 6 NUMERI.:)

quote:Originally posted by metus

Eheheh....me piace sto guazzabuglio tra tavola settenaria e tavola del cappuccino, chissà mai che non ci sia un aggancio da qualche parte!!
Lady lo so che è una elaborazione, ma serve a capire tante cose.
Per il resto i miei interventi si esauriscono con questo che sto facendo......molto meglio il kaos che le tabelline matematiche.
Il fatto è che le tabelline matematiche non sbagliano mai ...... viceversa queste tabelline matematiche portate nel lotto il loro risultato è sempre incerto.
Ciao
METUS IL KAOS TRA CAPPUCCINO E SETTENARIA MI HA SEMPRE ATTIRATA.:)

metus

Albert Camus

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56