Novità

1=4; 2=8; 3=1 ..UGUAGLIANZE DI FRATE CORI SVELATE

quote:Originally posted by discolo

La tavola del frate è così armoniosa e simmetrica che gli si può far calzare qualunque metodo valido, come s'è visto...

Come usare la calcolatrice x fare i conti della spesa domestica o il bilancio aziendale...

Certo è che, notazioni matematiche "antiche" a parte, una cosa che sembra essere una equivalenza, una uguaglianza, una permutazione, non gli posso dare il nomignolo a caso tanto x farlo quadrare con le mie seghe mentali.

Il grande mistero continua ad essere tale e i metodi validi lo sono indipendentemente dalla tavola del frate.
in pieno accordo con tue osservazioni sempre molto acute.:)

quote:Originally posted by Ladyrouge

quote:Originally posted by slambrot

State mescolando tavola settenaria e tavola del cappuccino e non so perchè. Io ho una tavola settenaria come quella postata da Metus che nelle caselle vuote riporta questi numeri (metto solo i primi) 38,67,6,35,64,3,32. Qualcuno ci capisce qualcosa?
IN QUESTA TUA SE SOMMI IL SESTO NUMERO CON IL CENTRALE VEDRAI COMPARIRE LE TERZINE SIMMETRICHE.38 più 1=39 67 più 2=69
6 più 3=9 etc.ANCHE QUESTA è UNA ELABORAZIONE.LA CHIAMANO A 6 NUMERI.:)

VEDO CHE VALE LA PENA DIRE LE COSE TRA I DENTI, QUANTOMENO FA CAPIRE A CHI CI CIRCONDA DI CHE PASTA SIAMO FATTI.

COMUNQUE Ladyrouge, Apprezzo davvero i tuoi interventi, sei davvero molto astuta e preparata, senza tanti segreti, almeno con chi non ne ha con te.
Nel tempo passato qualcuno aveva creato misteri su questa tavola a passo 6 ma vedo che tu elegantemente li hai smentiti.

Ho solo una domanda per METUS, cosa ci metti nelle caselle blu in fondo al tuo foglio di Excel ?

L'altra domanda è per LADY, Non mi hai ancora detto che ne pensi della "NUOVA SEttenaria" :D

PS Vi dico solo e confermo quello che dice discolo, che in giro, c'è molta roba fasulla appositamente creata per far sperare in molti risultati ma dopo verifiche approfondite, i risultati sperati non sono appunto quelli attesi. Non facciamoci orendere in giro da sedicenti culturi delle tavole, come dice METUS, "il tempo è denaro"

CIAO DISCOLO, LADYROUGE

[:p][:p]CARO SNIPER LUNGI DA ME L'ESSERE ASTUTA PURTROPPO......E NEANCHE PREPARATA.SOLO MI PIACE STUDIARE I NUMERI.LA LOGICA DEI NUMERI LA LORO ARMONIA .tutto qui.ciao sniper.ad maiora semper.:)

per METUS. PENSO TU SAPPIA CHE ANCHE QUELLA CHE TU HAI POSTATO è UNA ELABORAZIONE.LA VERA SETTENARIA è MOLTO PIù SEMPLICE.ED è SRETTAMENTE LEGATA ALLA RETROGRADA-HO DETTO TROPPO.:)
mi raccomando non esponetevi troppo ci sono molti n. spia in giro :D

:)
Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio.

Effettivamente ci sono ambi, terni e quaterne, ma non necessariamente all'estrazione successiva e anche i numeri in gioco non è che siano proprio pochi. Comunque studio per restringere.

quote:Originally posted by vengio

Effettivamente ci sono ambi, terni e quaterne, ma non necessariamente all'estrazione successiva e anche i numeri in gioco non è che siano proprio pochi. Comunque studio per restringere.

ciao vengio, vedo che ancora si gira intorno, infatti nessuno posta o invia un straccio di script o di metodo.... cmq ti dico che il fatto che i numeri non sono pochi... bhe dipende dal metodo mentre che non funzioni a colpo è del tutto normale, ma sin capisce se il metodo è positivo o negativo comunque.

quote:Originally posted by vengio

Volendo azzardare una previsione giochiamo la decina 70-79 a BA, provando a restringere con 71-72-73-75-76-78. Ciao.

Bene vedo che ancora una volta si danno "numeri al lotto", veramente un bel metodo.

Sono andato a ricontrollare la giocata e mi sono accorto di aver sbagliato la lettura di una figura pertanto la condizione per effettuare la giocata su bari non si è verificata. Ho cancellato il post e chiedo scusa a tutti.

Ciao Vengio, tranquillo puo' capitare ma come ti avevo chiesto puoi anche dircelo il metodo, possiamo verificarlo.

Per Ladyrouge:

volevo dirti che ho completato il numero mancante nella tavola postata da metus 37.67.6.35.64.3..... lì nel quadrato grigio ma ora ? che si fa ? ;)

Se ho capito bene anche Ladyrouge dovrebbe eseere arrivata alle mie stesse conclusioni, spero di sentirla presto.

questo non centra nulla col frate, ma se qualcuno volesse, questa lunghetta da 10 numeri è a 22 ritardi x terno a TT+NZ e il suo storico dal 2007 è di 25 concorsi.

se volete giocarla x terno 3 colpi a TT, piccola vincita in arrivo partendo da 10€ a TT e 1€ su NZ e facendo la progressione, ma secondo me ci siamo, ha fatto 2 ambi e diverse ambate nelle ultime estrazioni.

56.65.34.25.11.20.79.70.31.59

Bravi ragazzi...
anche se non ho letto;
un saluto a tutti gli appassionati seguaci e
cultori della Tavola di frate Cori.

Auguro fecondi studi e risultati.

A presto,
Walter

questo non centra nulla col frate, ma se qualcuno volesse, questa lunghetta da 10 numeri è a 22 ritardi x terno a TT+NZ e il suo storico dal 2007 è di 25 concorsi.

se volete giocarla x terno 3 colpi a TT, piccola vincita in arrivo partendo da 10€ a TT e 1€ su NZ e facendo la progressione, ma secondo me ci siamo, ha fatto 2 ambi e diverse ambate nelle ultime estrazioni.

non capisco questa previsione...[:0]
vale la pena di giocarla?
Esporre 11 Euro per una vincita quasi impercettibile.

scusa ma il terno in decina a ruota paga 35 euro, se c'è gente che si spenna x i centenari... non te lo ordina il dottore, era un accento, oggi ha fatto ancora solo ambo a CA.

io proseguito con la progressione di gioco.

comunque l'ultima volta che è apparsa ha fatto terno il 15/02, il 26/02, l'8/03, il 15/03, il 26/03.

la volta precedente terno il 7/10, il 21/10, il 30/10, il 6/11, QUATERNA il 27/11, terno il 2/12, e l'11/12 e poi ancora l'11/01.

capito xché la gioco?

scusa ma il terno in decina a ruota paga 35 euro, se c'è gente che si spenna x i centenari... non te lo ordina il dottore, era un accento, oggi ha fatto ancora solo ambo a CA.

io proseguito con la progressione di gioco.

comunque l'ultima volta che è apparsa ha fatto terno il 15/02, il 26/02, l'8/03, il 15/03, il 26/03.

la volta precedente terno il 7/10, il 21/10, il 30/10, il 6/11, QUATERNA il 27/11, terno il 2/12, e l'11/12 e poi ancora l'11/01.

capito xché la gioco?
si, hai tutte le tue buone ragioni... comunque se andiamo qualche anno indietro nell'analisi oltre il 2007, troviamo che ha un ritardo storico di 60 estrazioni che tipo di progressione ci puoi suggerire? [:I]

prima del 2007 non c'erano le venus.

per me fare statistica su anni precedenti all'introduzione delle venus, è come analizzare la popolazione di polli in lombardia usando i dati dei suini della toscana.

quando si utilizzava il cestello, terminati i giri previsti, le palline avevano una situazione statica durante il sorteggio, adesso sono in continuo movimento, come puoi paragonare le due cose?

prima del 2007 non c'erano le venus.

per me fare statistica su anni precedenti all'introduzione delle venus, è come analizzare la popolazione di polli in lombardia usando i dati dei suini della toscana.

quando si utilizzava il cestello, terminati i giri previsti, le palline avevano una situazione statica durante il sorteggio, adesso sono in continuo movimento, come puoi paragonare le due cose?
il tuo ragionamento non fa una grinza mi trovi abbastanza d'accordo... solo che tu invece di analizzare i polli stai analizzando i pulcini :D in quanto il range di circa 620 estrazioni in analisi secondo me è molto molto breve... ;) comunque non ti scoraggiare è solo una mia osservazione.

quote:Originally posted by Ciro_Dimeio

non capisco questa previsione...[:0]
vale la pena di giocarla?
Esporre 11 Euro per una vincita quasi impercettibile.

Discolo in genere ha sempre dato degli ottimi risultati ... cmq sempre libero di credergli ;)

PER CIò CHE VALE IL MAGGIOR STUDIOSO DI STATISTICA E RITARDI RINO TEMPEST ALIAS QURINO TEMPESTA CONSIGLIA DI NON ANDARE TROPPO INDIETRO CON LE RICERCHE.PROPRIO PER INTRODUZIONE TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI E VENUS.STATISTICA BREVE.DISCOLO HA RAGIONE.SE NON ERRO.:)

PER CIò CHE VALE IL MAGGIOR STUDIOSO DI STATISTICA E RITARDI RINO TEMPEST ALIAS QURINO TEMPESTA CONSIGLIA DI NON ANDARE TROPPO INDIETRO CON LE RICERCHE.PROPRIO PER INTRODUZIONE TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI E VENUS.STATISTICA BREVE.DISCOLO HA RAGIONE.SE NON ERRO.:)
Sarà pure il maggiore studioso(non lo conosco), ma sicuramente fa anche errori.
La mia esperienza suggerisce minimo 100 casi, come statistica di partenza.
E per avere una migliore statistica dei casi: tenendo conto che, i terni possibili con 10 Nr. sono 120 bisognerebbe aspettare che siano sortiti almeno tutti terni... poi ognuno fa come gli pare, non esiste una regola ferrea.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51