Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by sniper
Allora Alex che te ne pare di quel metodo con 2 numeri ????!!!!!
Lo mettiamo in gioco stasera ???![]()
quote:Originally posted by lottosenior
Caro sniper, a quale metodo ti riferisci???
Ciao,
Giuseppe.
Hasta la victoria siempre
scusa senior, ma tale affermazione chi l'ha fatta, ed ha un seguito?quote:...udite...
quando esce un numero "allineato" ovvero uno dei 17 numeri delle cornici esterne che si trovano allineati in verticale o in orizzontale con se stessi ripetuti all'interno, se questo numero è il secondo termine dell'uguaglianza con uno degli altri 5 numeri, ebbene abbiamo la condizione.
Ti chiedo ciò perchè dai miei studi ho un sacco di convergenze all'estrazione successiva, ma non riesco a trovare il comune denominatore. Nel caso tu voglia collaborare e sei in possesso di notizie a me non note....!quoteer lottosenior
quote:...udite...
quando esce un numero "allineato" ovvero uno dei 17 numeri delle cornici esterne che si trovano allineati in verticale o in orizzontale con se stessi ripetuti all'interno, se questo numero è il secondo termine dell'uguaglianza con uno degli altri 5 numeri, ebbene abbiamo la condizione.
scusa senior, ma tale affermazione chi l'ha fatta, ed ha un seguito?
che significa che è tua? hai fatto tu quelle vincite? Le hai sentite? Le hai lette? e comunque dove come e quando?quote:Confermo. La frase è mia
Caro sniper, a quale metodo ti riferisci???
Ciao,
Giuseppe.
Ciao Giuseppe è un metodo per ambate determinate ed ambo (sempre dalla tavola) nel giro di bhe quasi immediato....
Stasera abbiamo :
69.51 a Ca Na in 2/3 p
Laddove non becca la posizione nella prima estrazione la becca + avanti
a questo punto ci serve solo un ottimo abbinamento .....
che spero tu troverai mio caro Giuseppe
S.
Per stasera niente, ma siamo ancora al primo colpo.
Vi dò un indizio.
In queste cose antiche, spesso si interpretano meglio se si segue il discorso in modo il più letterale possibile.
Secondo indizio:
le uguaglianze riguardano solo le figure perchè i numeri da 1 a 9 senza lo zero riguardano solo queste formazioni e non le decine nè le unità.
Terzo indizio:
se dividiamo la tavola in 4 quadrati 9x9 la struttura delle figure è identica per i 4 quadrati.
Meditate ...gente... meditate
e giochiamo poco che nulla è certo.
Ciao,
Giuseppe.
quote:Originally posted by kim54
ho trovato qualche cosa su un altro forum, spero possa essere utile
Due numeri uguali su due ruote consecutive è la condizione
e procedo in questo modo
es: 21.05.2009 50 isotopo su Cagliari e Firenze
PRIMA PARTE
Considero che il 50 è una fig 5 quindi cerco il 50 nella cornice e salgo di 5 trovando 25 che sara' la mia ambata (io la metterei in gioco col vertibile, ovviamente, ma mi pare che esca bene anche come ambata singola)
SECONDA PARTE
Il Capuccino dice che con la Fig 5 si procede di 3 passi quindi, dal 25, procedo IN DIAGONALE di 3 passi per tutte e 4 le diagonali e trovo 7-13-43-37
Se nn fosse possibile procedere in diagonale per i passi stabiliti saranno meno gli abbinamenti.
In questo caso la previsione sarebbe stata:
Ambata 25 abb 7-13-43-37
e a colpo avremmo avuto l'ambo 25-7
SECONDO ESEMPIO
3 giugno 2009 Bari Cagliari 4 NON isotopo
la previsione sarebbe:
ambata 35 e unico abbinamento il 23 che forse puo' diventare una seconda ambata visto che nn ci sono altri abbinamenti
al primo colpo ambata 35 a Cagliari ma...curiosita' 23 a Bari...
NUOVO ESEMPIO MA CON NUMERI UGUALI ISO
22 agosto 2009 Venezia Nazionale 11 isotopo
la prev sarebbe: ambate 2-34 (perche' nn ci sono altre possibilita' di abbinamento) su Venezia e Nazionale
Esito: 8 colpo---> Nazionale ambata 2 e Venezia ambata 34
Adesso, con l'estrazione di ieri ci sarebbe un 12 iso su Cagliari Firenze e la previsione sarebbe la seguente:
Ambata 46 (per me anche 64) abb: 50-22 (consideriamo anche i vertibili che secondo me ci stanno bene sempre )quindi 5-29 anche perche' con solo 2 abb ce lo possiamo anche permettere
-----------------------------------------------------------------------
poi il caso della tabella del capuccino il numero 50, ci dava i numero 25 e 52 vertibile, però facci caso e chi sa se è un caso. I numeri per abbinameto che erano _7_13_43_37_ se fai la somma ti ritorna il numero 50 moltiplicato 2 = 100
_7+13+43+37=100 strano ma vero
--------------------------------------------------------------
BUONA SERA A TUTTI.
COME VI HO PROMESSO, POSTO LA SPIEGAZIONE DELLA TAVOLA DEL CAPUCCINO PADRE EMIDIO CORI.
MA PER PRIMA COSA, PUBBLICO LA TAVOLA CHE A MIO PARERE E' PIU' COMPRENSIBILE:
PROCEDO CON LA SPIEGAZIONE CON UN CASO RECENTE:
PRENDIAMO ALLA MANO L'ESTRAZIONE DEL 20 FEBBRAIO 2010 E NOTIAMO CHE SULLE RUOTE DI BA E NA SI RIPETE IL 66.
PRECISO CHE LA RICERCA DEL NUMERO RIPETUTO, SI DEVE TROVARE SEMPRE IN 2°-3°-4° P.NE.
NELLA RUOTA DI BA, A FIANCO DEL 66, TROVIAMO IL 61 E IL 33 (61-66-33).
MENTRE NELLA RUOTA DI NA, A FIANCO DEL 66, TROVIAMO L' 82 E L' 84 (82-66-84).
PROCEDIAMO CON LE SEGUENTI OPERAZIONI:
BA 61+33=4 (FIGURA 4) E
NA 82+84=76 (FIGURA 4).
NOTIAMO CHE LA DISTANZA TRA IL 4 E IL 76 E' 18! E LA FIGURA DELLE 2 SOMME E' SEMPRE LA STESSA (4)!
QUINDI, A QUESTO PUNTO, LE DISTANZE MIGLIORI TRA LE DUE SOMME, DEVONO ESSERE SEMPRE 9-18-27-36-45.
A QUESTO PUNTO, ANDIAMO A CERCARE NELLA COLONNA BLU IL 4 CHE CORRISPONDE ALLA NOSTRA FIGURA IN QUESTIONE E TROVIAMO: 4=7.
7 SARANNO I QUADRETTI AZZURRI CHE ANDREMO A CONTARE IN SEGUITO.
ORA, ANDIAMO A CERCARE NELLE COLONNE E RIGHE ARANCIO LE DUE SOMME CHE ABBIAMO OTTENUTO CON LE DUE ADDIZIONI:IL 4 E IL 76.
IL 4 E' PRESENTE NELLA COLONNA ARANCIO A DESTRA.
MENTRE IL76, SI TROVA NELLA RIGA ARANCIO IN ALTO.
CON IL NUMERO 4 TROVATO, ORA, CONTIAMO ANDANDO VERSO SINISTRA, 7 QUADRETTI AZZURRI E TROVIAMO IL 32 (1° AMBATA).
CON IL NUMERO 76 TROVATO, CONTIAMO ANDANDO VERSO DESTRA, ALTRETTANTI 7 QUADRETTI AZZURRI E TROVIAMO L' 87 (2° AMBATA).
DA NOTARE CHE IN TUTTI E DUE I CASI, IL 32 E L' 87 SONO IN P.NE ISOTOPA NELLA TABELLA!!! QUINDI ADESSO OCCHIO PER GLI EVENTUALI ABBINAMENTI ALLE DUE AMBATE, CHE SARANNO QUELLI CHE COMPLETANO IL "QUADRATO": 63-28-83-52-21-56-1 E 87.
QUINDI LA PREVISIONE IN CORSO SAREBBE LA SEGUENTE:
quote:Originally posted by discolo
questo non centra nulla col frate, ma se qualcuno volesse, questa lunghetta da 10 numeri è a 22 ritardi x terno a TT+NZ e il suo storico dal 2007 è di 25 concorsi.
se volete giocarla x terno 3 colpi a TT, piccola vincita in arrivo partendo da 10€ a TT e 1€ su NZ e facendo la progressione, ma secondo me ci siamo, ha fatto 2 ambi e diverse ambate nelle ultime estrazioni.
56.65.34.25.11.20.79.70.31.59
...... solo i numeri cercando i quali incrociavi la cornice esterna prima di terminare il tuo conteggio.
Ciao,
Giuseppe.