Novità

1=4; 2=8; 3=1 ..UGUAGLIANZE DI FRATE CORI SVELATE

quote:Originally posted by sniper

Allora Alex che te ne pare di quel metodo con 2 numeri ????!!!!!

Lo mettiamo in gioco stasera ??? :D:D:D

Caro sniper, a quale metodo ti riferisci???

Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

quote:Originally posted by lottosenior

Ciao,
Giuseppe.

Ciao Giuseppe è un metodo per ambate determinate ed ambo (sempre dalla tavola) nel giro di bhe quasi immediato....

Stasera abbiamo :

69.51 a Ca Na in 2/3 p

Laddove non becca la posizione nella prima estrazione la becca + avanti

a questo punto ci serve solo un ottimo abbinamento ..... :D

che spero tu troverai mio caro Giuseppe

S.

Per lottosenior
quote:...udite...
quando esce un numero "allineato" ovvero uno dei 17 numeri delle cornici esterne che si trovano allineati in verticale o in orizzontale con se stessi ripetuti all'interno, se questo numero è il secondo termine dell'uguaglianza con uno degli altri 5 numeri, ebbene abbiamo la condizione.
scusa senior, ma tale affermazione chi l'ha fatta, ed ha un seguito?

quote:Per lottosenior

quote:...udite...
quando esce un numero "allineato" ovvero uno dei 17 numeri delle cornici esterne che si trovano allineati in verticale o in orizzontale con se stessi ripetuti all'interno, se questo numero è il secondo termine dell'uguaglianza con uno degli altri 5 numeri, ebbene abbiamo la condizione.

scusa senior, ma tale affermazione chi l'ha fatta, ed ha un seguito?
Ti chiedo ciò perchè dai miei studi ho un sacco di convergenze all'estrazione successiva, ma non riesco a trovare il comune denominatore. Nel caso tu voglia collaborare e sei in possesso di notizie a me non note....!

Confermo. La frase è mia.
L'estrazione mitica di ROMA del 1846 (quella espressa in versi da Fra Pacifico) ha una relazione con la precedente.
La stessa relazione si trova nelle estrazioni del giocatore di Chiavari che dichiara di giocare "il futuro estraendo".
Non te lo so spiegare in parole più chiare.
In sostanza tra i numeri dell'estrazione precedente compare un "numero allineato"
e la figura di questo numero è il secondo termine di una delle uguaglianze.
Ovvero c'è un altro estratto la cui figura corrisponde al primo termine dell'uguaglianza stabilita dall'allineato.
Come funzioni questo denominatore comune non lo so. io ho trovato solo che questa caratteristica è comune alle 3 estrazioni storiche vincenti.
I numeri allineati, che io ho osservato e definito per primo e forse unico tra gli studiosi, sono semplicemente quei numeri delle cornici esterne che compaiono appunto "allineati" con una loro ripetizione all'interno della tavola.

Allineati 4 9 12 16 22 27 29 34 38 43 50 59 67 73 78 82 87
Questi sono i 17 numeri con questa caratteristica di allineamento.
Di più non so.
Io uso questa condizione per individuare l'estrazione con le stesse caratteristiche di quella giocata da Fra Pacifico e dal giocatore di Chiavari. Se i miei metodi siano gli stessi questo proprio non lo so, e dagli scarsi risultati devo dire che probabilmente sono ancora lontano dalla meta.
Ciao,
Giuseppe.

Senti, io sull'allineamento da te proposto non sono molto concorde. Io per allineamento intendo altra cosa.
Ripeto, con il mio metodo lo scarto và da +1 a -1 caselle e sono quindi convinto di essere sulla buona strada, ma manca qualcosa, forse anche solo una semplice funzione matematica o forse è tutta una bufala ma se così fosse non penso avrei tutte quelle convergenze.
Ciao e grazie per la risposta.

Possiamo sapere dove hai letto questa frase ? Vorremmo capirci qualcosa meglio anche noi, si perchè dalle informazioni che date non abbiamo riscontro e dato che ieri con uno dei nostri metodi oramai perfezionato siamo andati a far 5 ambi fuori ruota (a colpo) vorremmo capirci di + anche noi, vero pathoz ?

Ciao,
Giuseppe.

Ciao Giuseppe è un metodo per ambate determinate ed ambo (sempre dalla tavola) nel giro di bhe quasi immediato....

Stasera abbiamo :

69.51 a Ca Na in 2/3 p

Laddove non becca la posizione nella prima estrazione la becca + avanti

a questo punto ci serve solo un ottimo abbinamento ..... :D

che spero tu troverai mio caro Giuseppe

S.

Giuseppe si verifica anche questa :

Pa To 58.40 in 2/4

io ho trovato degli abbinamenti sono 3 in tutto che danno origine ad una cinquina per Ca Na 38.07.66 e per Pa To 27.86.55

stiamo a vedere se sono stato bravo.
:D

Per stasera niente, ma siamo ancora al primo colpo.

Vi dò un indizio.
In queste cose antiche, spesso si interpretano meglio se si segue il discorso in modo il più letterale possibile.

Secondo indizio:
le uguaglianze riguardano solo le figure perchè i numeri da 1 a 9 senza lo zero riguardano solo queste formazioni e non le decine nè le unità.

Terzo indizio:

se dividiamo la tavola in 4 quadrati 9x9 la struttura delle figure è identica per i 4 quadrati.
Meditate ...gente... meditate

e giochiamo poco che nulla è certo.

Ciao,
Giuseppe.

Interpretando (script) un tuo Metodo che da esito fino a terno si ha su

Ge 78.49.31.57.16

Il metodo secondo il mio modesto punto di vista è molto valido per ambate tra l'altro si puo' avere la previsione su ogni ruota, se convergi potremmo approfondirlo.
[?][?][?][?][?][?]

ho trovato qualche cosa su un altro forum, spero possa essere utile

Due numeri uguali su due ruote consecutive è la condizione
e procedo in questo modo

es: 21.05.2009 50 isotopo su Cagliari e Firenze

PRIMA PARTE

Considero che il 50 è una fig 5 quindi cerco il 50 nella cornice e salgo di 5 trovando 25 che sara' la mia ambata (io la metterei in gioco col vertibile, ovviamente, ma mi pare che esca bene anche come ambata singola)

SECONDA PARTE

Il Capuccino dice che con la Fig 5 si procede di 3 passi quindi, dal 25, procedo IN DIAGONALE di 3 passi per tutte e 4 le diagonali e trovo 7-13-43-37

Se nn fosse possibile procedere in diagonale per i passi stabiliti saranno meno gli abbinamenti.

In questo caso la previsione sarebbe stata:

Ambata 25 abb 7-13-43-37

e a colpo avremmo avuto l'ambo 25-7

SECONDO ESEMPIO

3 giugno 2009 Bari Cagliari 4 NON isotopo

la previsione sarebbe:

ambata 35 e unico abbinamento il 23 che forse puo' diventare una seconda ambata visto che nn ci sono altri abbinamenti

al primo colpo ambata 35 a Cagliari ma...curiosita' 23 a Bari...

NUOVO ESEMPIO MA CON NUMERI UGUALI ISO

22 agosto 2009 Venezia Nazionale 11 isotopo

la prev sarebbe: ambate 2-34 (perche' nn ci sono altre possibilita' di abbinamento) su Venezia e Nazionale

Esito: 8 colpo---> Nazionale ambata 2 e Venezia ambata 34

Adesso, con l'estrazione di ieri ci sarebbe un 12 iso su Cagliari Firenze e la previsione sarebbe la seguente:

Ambata 46 (per me anche 64) abb: 50-22 (consideriamo anche i vertibili che secondo me ci stanno bene sempre )quindi 5-29 anche perche' con solo 2 abb ce lo possiamo anche permettere

-----------------------------------------------------------------------

poi il caso della tabella del capuccino il numero 50, ci dava i numero 25 e 52 vertibile, però facci caso e chi sa se è un caso. I numeri per abbinameto che erano _7_13_43_37_ se fai la somma ti ritorna il numero 50 moltiplicato 2 = 100
_7+13+43+37=100 strano ma vero

--------------------------------------------------------------

BUONA SERA A TUTTI.
COME VI HO PROMESSO, POSTO LA SPIEGAZIONE DELLA TAVOLA DEL CAPUCCINO PADRE EMIDIO CORI.
MA PER PRIMA COSA, PUBBLICO LA TAVOLA CHE A MIO PARERE E' PIU' COMPRENSIBILE:

PROCEDO CON LA SPIEGAZIONE CON UN CASO RECENTE:
PRENDIAMO ALLA MANO L'ESTRAZIONE DEL 20 FEBBRAIO 2010 E NOTIAMO CHE SULLE RUOTE DI BA E NA SI RIPETE IL 66.
PRECISO CHE LA RICERCA DEL NUMERO RIPETUTO, SI DEVE TROVARE SEMPRE IN 2°-3°-4° P.NE.
NELLA RUOTA DI BA, A FIANCO DEL 66, TROVIAMO IL 61 E IL 33 (61-66-33).
MENTRE NELLA RUOTA DI NA, A FIANCO DEL 66, TROVIAMO L' 82 E L' 84 (82-66-84).
PROCEDIAMO CON LE SEGUENTI OPERAZIONI:
BA 61+33=4 (FIGURA 4) E
NA 82+84=76 (FIGURA 4).
NOTIAMO CHE LA DISTANZA TRA IL 4 E IL 76 E' 18! E LA FIGURA DELLE 2 SOMME E' SEMPRE LA STESSA (4)!
QUINDI, A QUESTO PUNTO, LE DISTANZE MIGLIORI TRA LE DUE SOMME, DEVONO ESSERE SEMPRE 9-18-27-36-45.
A QUESTO PUNTO, ANDIAMO A CERCARE NELLA COLONNA BLU IL 4 CHE CORRISPONDE ALLA NOSTRA FIGURA IN QUESTIONE E TROVIAMO: 4=7.
7 SARANNO I QUADRETTI AZZURRI CHE ANDREMO A CONTARE IN SEGUITO.
ORA, ANDIAMO A CERCARE NELLE COLONNE E RIGHE ARANCIO LE DUE SOMME CHE ABBIAMO OTTENUTO CON LE DUE ADDIZIONI:IL 4 E IL 76.
IL 4 E' PRESENTE NELLA COLONNA ARANCIO A DESTRA.
MENTRE IL76, SI TROVA NELLA RIGA ARANCIO IN ALTO.
CON IL NUMERO 4 TROVATO, ORA, CONTIAMO ANDANDO VERSO SINISTRA, 7 QUADRETTI AZZURRI E TROVIAMO IL 32 (1° AMBATA).
CON IL NUMERO 76 TROVATO, CONTIAMO ANDANDO VERSO DESTRA, ALTRETTANTI 7 QUADRETTI AZZURRI E TROVIAMO L' 87 (2° AMBATA).

DA NOTARE CHE IN TUTTI E DUE I CASI, IL 32 E L' 87 SONO IN P.NE ISOTOPA NELLA TABELLA!!! QUINDI ADESSO OCCHIO PER GLI EVENTUALI ABBINAMENTI ALLE DUE AMBATE, CHE SARANNO QUELLI CHE COMPLETANO IL "QUADRATO": 63-28-83-52-21-56-1 E 87.

QUINDI LA PREVISIONE IN CORSO SAREBBE LA SEGUENTE:

BA-NA (TUTTE)
AMBATE 32-87
63-28-83-52-2-56-1-87

DUE AMBATE E OTTO ABINAMENTI, DIREI CHE SONO TROPPI!!!
ALLORA SI POTREBBE PROVARE A RIDURRE LA GIOCATA PREND

ciao Kim,
nell'estrazione di ieri 24 maggio sia bari che firenze hanno come secondo estratto il numero 17.
Vuoi cortesemente fare una tua previsione?
grazie

tulina62

quote:Originally posted by kim54

ho trovato qualche cosa su un altro forum, spero possa essere utile

Due numeri uguali su due ruote consecutive è la condizione
e procedo in questo modo

es: 21.05.2009 50 isotopo su Cagliari e Firenze

PRIMA PARTE

Considero che il 50 è una fig 5 quindi cerco il 50 nella cornice e salgo di 5 trovando 25 che sara' la mia ambata (io la metterei in gioco col vertibile, ovviamente, ma mi pare che esca bene anche come ambata singola)

SECONDA PARTE

Il Capuccino dice che con la Fig 5 si procede di 3 passi quindi, dal 25, procedo IN DIAGONALE di 3 passi per tutte e 4 le diagonali e trovo 7-13-43-37

Se nn fosse possibile procedere in diagonale per i passi stabiliti saranno meno gli abbinamenti.

In questo caso la previsione sarebbe stata:

Ambata 25 abb 7-13-43-37

e a colpo avremmo avuto l'ambo 25-7

SECONDO ESEMPIO

3 giugno 2009 Bari Cagliari 4 NON isotopo

la previsione sarebbe:

ambata 35 e unico abbinamento il 23 che forse puo' diventare una seconda ambata visto che nn ci sono altri abbinamenti

al primo colpo ambata 35 a Cagliari ma...curiosita' 23 a Bari...

NUOVO ESEMPIO MA CON NUMERI UGUALI ISO

22 agosto 2009 Venezia Nazionale 11 isotopo

la prev sarebbe: ambate 2-34 (perche' nn ci sono altre possibilita' di abbinamento) su Venezia e Nazionale

Esito: 8 colpo---> Nazionale ambata 2 e Venezia ambata 34

Adesso, con l'estrazione di ieri ci sarebbe un 12 iso su Cagliari Firenze e la previsione sarebbe la seguente:

Ambata 46 (per me anche 64) abb: 50-22 (consideriamo anche i vertibili che secondo me ci stanno bene sempre )quindi 5-29 anche perche' con solo 2 abb ce lo possiamo anche permettere

-----------------------------------------------------------------------

poi il caso della tabella del capuccino il numero 50, ci dava i numero 25 e 52 vertibile, però facci caso e chi sa se è un caso. I numeri per abbinameto che erano _7_13_43_37_ se fai la somma ti ritorna il numero 50 moltiplicato 2 = 100
_7+13+43+37=100 strano ma vero

--------------------------------------------------------------

BUONA SERA A TUTTI.
COME VI HO PROMESSO, POSTO LA SPIEGAZIONE DELLA TAVOLA DEL CAPUCCINO PADRE EMIDIO CORI.
MA PER PRIMA COSA, PUBBLICO LA TAVOLA CHE A MIO PARERE E' PIU' COMPRENSIBILE:

PROCEDO CON LA SPIEGAZIONE CON UN CASO RECENTE:
PRENDIAMO ALLA MANO L'ESTRAZIONE DEL 20 FEBBRAIO 2010 E NOTIAMO CHE SULLE RUOTE DI BA E NA SI RIPETE IL 66.
PRECISO CHE LA RICERCA DEL NUMERO RIPETUTO, SI DEVE TROVARE SEMPRE IN 2°-3°-4° P.NE.
NELLA RUOTA DI BA, A FIANCO DEL 66, TROVIAMO IL 61 E IL 33 (61-66-33).
MENTRE NELLA RUOTA DI NA, A FIANCO DEL 66, TROVIAMO L' 82 E L' 84 (82-66-84).
PROCEDIAMO CON LE SEGUENTI OPERAZIONI:
BA 61+33=4 (FIGURA 4) E
NA 82+84=76 (FIGURA 4).
NOTIAMO CHE LA DISTANZA TRA IL 4 E IL 76 E' 18! E LA FIGURA DELLE 2 SOMME E' SEMPRE LA STESSA (4)!
QUINDI, A QUESTO PUNTO, LE DISTANZE MIGLIORI TRA LE DUE SOMME, DEVONO ESSERE SEMPRE 9-18-27-36-45.
A QUESTO PUNTO, ANDIAMO A CERCARE NELLA COLONNA BLU IL 4 CHE CORRISPONDE ALLA NOSTRA FIGURA IN QUESTIONE E TROVIAMO: 4=7.
7 SARANNO I QUADRETTI AZZURRI CHE ANDREMO A CONTARE IN SEGUITO.
ORA, ANDIAMO A CERCARE NELLE COLONNE E RIGHE ARANCIO LE DUE SOMME CHE ABBIAMO OTTENUTO CON LE DUE ADDIZIONI:IL 4 E IL 76.
IL 4 E' PRESENTE NELLA COLONNA ARANCIO A DESTRA.
MENTRE IL76, SI TROVA NELLA RIGA ARANCIO IN ALTO.
CON IL NUMERO 4 TROVATO, ORA, CONTIAMO ANDANDO VERSO SINISTRA, 7 QUADRETTI AZZURRI E TROVIAMO IL 32 (1° AMBATA).
CON IL NUMERO 76 TROVATO, CONTIAMO ANDANDO VERSO DESTRA, ALTRETTANTI 7 QUADRETTI AZZURRI E TROVIAMO L' 87 (2° AMBATA).

DA NOTARE CHE IN TUTTI E DUE I CASI, IL 32 E L' 87 SONO IN P.NE ISOTOPA NELLA TABELLA!!! QUINDI ADESSO OCCHIO PER GLI EVENTUALI ABBINAMENTI ALLE DUE AMBATE, CHE SARANNO QUELLI CHE COMPLETANO IL "QUADRATO": 63-28-83-52-21-56-1 E 87.

QUINDI LA PREVISIONE IN CORSO SAREBBE LA SEGUENTE:

quote:Originally posted by discolo

questo non centra nulla col frate, ma se qualcuno volesse, questa lunghetta da 10 numeri è a 22 ritardi x terno a TT+NZ e il suo storico dal 2007 è di 25 concorsi.

se volete giocarla x terno 3 colpi a TT, piccola vincita in arrivo partendo da 10€ a TT e 1€ su NZ e facendo la progressione, ma secondo me ci siamo, ha fatto 2 ambi e diverse ambate nelle ultime estrazioni.

56.65.34.25.11.20.79.70.31.59

tanto per la cronaca al 26° colpo è sortito il terno a FI 11.65.25 + 2 ambi a TO-VE

ora dovrebbe fare un po' di terni a pochi colpi di distanza (8-10 max).

questa decina ha 24 come max storico a TT x terno:

26.62.64.28.71.17.19.73.88.02

è appena tracollato dopo soli 8 colpi di ritardo, da tenere in considerazione.

PER kim54,
ho provato il metodo che hai trovato sul cappuccino.
Di mio posso aggiungere che gli abbinamenti li puoi trovare quasi tutti quasi sempre.
E' sufficiente che dopo aver trovato il numero base col primo passo,
dopo ti posizioni su una copia dello stesso numero più interna alla tavola. (Avrai notato che ogni numero si ripete 3 o 4 volte).
La validità del metodo non cambia perchè la struttura ripetitiva dei numeri è la stessa. Si aggiungono solo i numeri cercando i quali incrociavi la cornice esterna prima di terminare il tuo conteggio.
Ciao,
Giuseppe.

...... solo i numeri cercando i quali incrociavi la cornice esterna prima di terminare il tuo conteggio.
Ciao,
Giuseppe.

Scusa Giuseppe ma non è chiaro puoi spiegare per favore ??

E ancora, hai provato a farne lo script del metodo di KIm o ti sei limitato a verificare solo qualche caso sporadico ???

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51