P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2007 #21 e se poi quello tarda ancora dovrò fare un ritocco o cosa!?
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Ottobre 2007 #22 Ti metti una parrucca e risparmi sul colore!
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Ottobre 2007 #23 Ti metti una parrucca e risparmi sul colore!
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2007 #24 Bella idea! Non ci avevo pensato, grazie Topolotto. Sai come si dice (soprattutto nelle aziende) !? "Se con ci fossi tu! ... Ci sarebbe qualcun'altro!!!"
Bella idea! Non ci avevo pensato, grazie Topolotto. Sai come si dice (soprattutto nelle aziende) !? "Se con ci fossi tu! ... Ci sarebbe qualcun'altro!!!"
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2007 #25 Bella idea! Non ci avevo pensato, grazie Topolotto. Sai come si dice (soprattutto nelle aziende) !? "Se con ci fossi tu! ... Ci sarebbe qualcun'altro!!!"
Bella idea! Non ci avevo pensato, grazie Topolotto. Sai come si dice (soprattutto nelle aziende) !? "Se con ci fossi tu! ... Ci sarebbe qualcun'altro!!!"
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2007 #28 però te la puoi rivedere in qualche occasione no!? dai che è carina, prova a dirla a qualcuno scandendo (cioè con pausa) le due parti.. se non ci fossi tu ... (la persona si gasa ) ci sarebbe qualcun'altro (la persona ...)
però te la puoi rivedere in qualche occasione no!? dai che è carina, prova a dirla a qualcuno scandendo (cioè con pausa) le due parti.. se non ci fossi tu ... (la persona si gasa ) ci sarebbe qualcun'altro (la persona ...)
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2007 #29 però te la puoi rivedere in qualche occasione no!? dai che è carina, prova a dirla a qualcuno scandendo (cioè con pausa) le due parti.. se non ci fossi tu ... (la persona si gasa ) ci sarebbe qualcun'altro (la persona ...)
però te la puoi rivedere in qualche occasione no!? dai che è carina, prova a dirla a qualcuno scandendo (cioè con pausa) le due parti.. se non ci fossi tu ... (la persona si gasa ) ci sarebbe qualcun'altro (la persona ...)
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2007 #32 mammmmma mia commme sei susssscettibile topo, sembri una femminuccia! (stavolta il siciliano mi banna, me lo sento! )
mammmmma mia commme sei susssscettibile topo, sembri una femminuccia! (stavolta il siciliano mi banna, me lo sento! )
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2007 #33 mammmmma mia commme sei susssscettibile topo, sembri una femminuccia! (stavolta il siciliano mi banna, me lo sento! )
mammmmma mia commme sei susssscettibile topo, sembri una femminuccia! (stavolta il siciliano mi banna, me lo sento! )
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2007 #36 mmmiiii..... ora si cà ta 'rcunusciu! (ho scritto bene!? )
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2007 #37 mmmiiii..... ora si cà ta 'rcunusciu! (ho scritto bene!? )
I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Ottobre 2007 #40 1-45-90 si decideranno a metterli nella lavatrice???