R
Roby
Guest
Ciao cari,
entro in un argomento di cui m'interessa poco o nulla: i max ritardatari. Però ci sono tre spie importanti:
1) l'uscita del numero 11 in prima posizione nell'ultima estrazione, su ben due ruote;
2) TO: 2^ estr. 70, 5^ estr. 21, provate a fare la somma e vi dà 1;
3) Sogno mio interpretato dalla grande Giuseppa.
Non contento sono andato a vedere nei precedenti casi simili (quelli col 70 secondo estr. e 21 quinto estr.) ebbene sulla ruota nazionale nell'estrazione del dicembre 2005, riappare l'1.
A questo punto un euretto ce lo metto anche io, già ma su cosa:
La settimana scorsa ho fatto un sogno (proprio sull'1) ho chiesto lumi a Giuseppa (in particolare) e lei mi ha detto che il significato era che stava per uscire, poi mi ha dato il terno.
Per cui:
<center>TORINO: 1 - 6 - 89
(dal mio sogno interpretato da Giuseppa-cioè terno suggerito da lei)
TORINO: 1 - 35 - 40 - 80
(Così come la vedo io).</center>
Spero vi possa essere utile. Piero
[8D]
entro in un argomento di cui m'interessa poco o nulla: i max ritardatari. Però ci sono tre spie importanti:
1) l'uscita del numero 11 in prima posizione nell'ultima estrazione, su ben due ruote;
2) TO: 2^ estr. 70, 5^ estr. 21, provate a fare la somma e vi dà 1;
3) Sogno mio interpretato dalla grande Giuseppa.
Non contento sono andato a vedere nei precedenti casi simili (quelli col 70 secondo estr. e 21 quinto estr.) ebbene sulla ruota nazionale nell'estrazione del dicembre 2005, riappare l'1.
A questo punto un euretto ce lo metto anche io, già ma su cosa:
La settimana scorsa ho fatto un sogno (proprio sull'1) ho chiesto lumi a Giuseppa (in particolare) e lei mi ha detto che il significato era che stava per uscire, poi mi ha dato il terno.
Per cui:
<center>TORINO: 1 - 6 - 89
(dal mio sogno interpretato da Giuseppa-cioè terno suggerito da lei)
TORINO: 1 - 35 - 40 - 80
(Così come la vedo io).</center>
Spero vi possa essere utile. Piero