Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao carissima rosce! Ho letto da qualche parte che consigliavi il 35 su bari in pochi colpi.....siccome lo sto seguendo come da indicazione di altro previsionista, ti chiedevo se ho sognato questo tuo suggerimento ( 35 a bari) oppure corrisponde a verità e nel caso se lo vedi ancora "buono"! Io lo gioco come da metodo che me lo da in alternativa al 66... Ma non si vedono ne l uno ne l altro....ahahaha!!!
Complimenti per i tuoi successi ... L unica vincita sostanziosa che ho fatto in aprile è stato con il tuo 88 a bari !
Un abbraccio
pluta
buongiorno rosce14,e complimenti x il tuo sistema .
Ho mia suocera che ad ogni estrazione cerca i tre numeri x poi fare il tuo sistema.
Come mai con il 9 su 4 ruote lo trasformi? Ho perso qualche regola???
Grazie ,aspetto risposta.
Ritalav2
Grazie Rosce, preso il 33 !ciao pluta, il 35 e' un numero probabile, secondo me, perche' fa parte di un terno uscito il 27 03 12 che ancora non ha dato nesun numero ripetuto.
Il terno in questione e' 35 33 37. Ultimo num. Uscito in trentina e' il 36 laterale del 35 e 37.
Uno dei 2 e' un probabile e dico probabile candidato all'uscita dalla "lavatrice"
se dovesse venire estratto si potrebbe accoppiare con il 40 unico mancante della quartina radicale del 4, oppure con il 31.
Io giocherei cosi': Ba 35 40 // 31 35// 31 35 40 x ambo e terno
Non trascuriamo il 37 e il 33 e 36 ultimo estratto in trentina che potrebbe ripetersi.
Si potrebbe formare delle quartine tipo: Ba 31 35 40 base e a girare 1 alla volta i numeri mancati della trentina o quelli dove hai + convergenze
In bocca al lupo.
Grazie Rosce, preso il 33 !
Bacioni
Pluta
...però rileggendo la tua analisi e vedendo che sono usciti il 33 e il 34 si potrebbe ritentare un ambo per sottrazione e somma 31-37? Magari aggiungendo sempre il 40.? Cosa ne pensi??ciao e sempre grazie
pluta
ciao pluta, complimenti x la tua ambata.
Posso dirti che la trentina a ba, ha dato inizio ai giochi...okkio sempre al 35 e 37 (35 consecutivo dell'ambo unito 33 34...35 // 37 somma delle unita' 3+4=7 quindi 37) da combinare con numeri della trentina dove hai + convergenze.
in bocca al lupo.
Come detto fatto: Ba 37 39 a colpo.
Presa l ambata 37 ma no l ambo perché l avevo messa in gioco con il 31....per pluta, spero che l'abbia messo in gioco.![]()