Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa sera alla ruota di Torino ( Tutte) ambo secco 77 - 22 ( e 42)
Per Trivellato: la seconda ambata è il secondo estratto di Firenze della prima estrazione mensile
Nell'estrazione del 26 -08 si è sfaldata contemporaneamente anche il pronostico di un altro metodo ( ambata - ambo e terno secco) che aveva uguale ambata ma un diverso abbinamento per ambo secco con il 42 dando luogo al terno : 77 - 22 - 42
Ne approfitto per anticipare che con il pronostico di settembre il metodo subirà alcune migliorie : sempre uguale il ricavo per l'ambata ( anche con posizione determinata) su Milano e Genova e l'ambo secco da giocare a Milano e Genova per ambata e ambo e per ambo secco anche a Tutte ma verranno giocati anche due ambi - terni secchi sulle ruote della Nazionale - Milano - e forse Roma ( ma devo fare ancora alcuni controlli per quest'ultima prima di decidere )
Ciao Securmoney: ho visto il Tuo lavoro e Ti ringrazio ( per quanto mi riguarda son ben accetti suggerimenti e consigli )
Però se su un breve arco di tempo il metodo è molto molto remunerativo, nel lungo periodo ( 120 - 130 mesi) mi sembra ci siano più casi negativi : tieni però presente che i miei controlli sono fatti tutti manualmente, non uso script o altre tecnologie,per cui niente di più probabile che stia sbagliando
Te ne sarei molto grata se Te o altri potessero fare uno script o una tabella come quella che hai postato
Sub Main()
Scrivi String(38," ") & "1 Ambata su due ruote che vince da 115 MESI di Donatella ",1 ' - http://forum.lottoced.com/f8/1-ambata-su-due-ruote-che-vince-da-115-mesi-109219/
Scrivi
Dim ruota(2)
Dim n(1)
Dim posta(1)
posta(1) = 2
klp = 4
ini = 8633
ruota(1) = GE_
ruota(2) = PA_
fin = EstrazioneFin
For es = ini To fin
Call AvanzamentoElab(ini,fin,es)
Messaggio es
If IndiceMensile(es) = 1 Then
cs = cs + 1
Scrivi String(106,"=") & " Caso n°" & Format2(cs),1 :ColoreTesto 1
Scrivi FormatSpace(DataEstrazione(es),15) & " " & IndiceMensile(es) & "° Del Mese: Un Ambata Su " & NomeRuota(MI_) & " e " & NomeRuota(GE_) & " Per " & klp & " Colpi "
ColoreTesto 0
n(1) = Fuori90(Estratto(es,MI_,1) + Estratto(es,MI_,5))
ImpostaGiocata 1,n,ruota,posta,klp,1
Gioca es,True,,1
End If
If ScriptInterrotto Then Exit For
Next
Scrivi:Scrivi
ScriviResoconto
End Sub