Novità

1 AMBO 1 RUOTA 1COLPO 17/12/2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti per pochissimo beccavi l'ambo secco, non male per essere solo un osservatore.;):D

per domani non hai notato nulla?[:0]

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by Marcyl

ciao osservatore.peccato per ieri ma bravo però.aspetto il prossimo marcyl.

MARTINA

CIAO MARTY, GRAZIE PER I COMPLIMENTI, PECCATP CHE NON ABBIAMO VINTO:(.

SEI SICURA CHE VUOI IL PROSSIMO AMBO?;)

Marcyl
certo che si.[:I][:I]nn perchè questa nn è andata mi scoraggio.nn mi conosci.già ti seguivo quando hai postato mina!e mi ero ripromessa di giocare i tuoi nm.e vedrai che vinceremo:):):)

MARTINA

OK MARTY!
CREDO CHE RIUSCIREMO! NELLA VITA L'IMPORTANTE E' CREDERCI ESSENDO POSITIVI COME TE E SENZA ARRENDERCI MAI!!!:)

TRA TRE AMBI SECCHI SU RUOTA CHE HO, DEVO VEDERE QUAL'E' IL PIU' FORTE, QUINDI, CREDO CHE LO INSERISCO DOMANI.:)

Marcyl

ciao osservatore.peccato per ieri ma bravo però.aspetto il prossimo marcyl.

MARTINA

CIAO MARTY, GRAZIE PER I COMPLIMENTI, PECCATP CHE NON ABBIAMO VINTO:(.

SEI SICURA CHE VUOI IL PROSSIMO AMBO?;)

Marcyl
certo che si.[:I][:I]nn perchè questa nn è andata mi scoraggio.nn mi conosci.già ti seguivo quando hai postato mina!e mi ero ripromessa di giocare i tuoi nm.e vedrai che vinceremo:):):)

MARTINA

OK MARTY!
CREDO CHE RIUSCIREMO! NELLA VITA L'IMPORTANTE E' CREDERCI ESSENDO POSITIVI COME TE E SENZA ARRENDERCI MAI!!!:)

TRA TRE AMBI SECCHI SU RUOTA CHE HO, DEVO VEDERE QUAL'E' IL PIU' FORTE, QUINDI, CREDO CHE LO INSERISCO DOMANI.:)

Marcyl
tu postalo e io lo gioco!ciao

MARTINA

ciao lia52 hai proprio ragione.marcyl tanta fortuna a noi e a chi ti segue.ciao

MARTINA<center>
ist16606618clovers.jpg
</center>

Marcyl ma fammi capire l'ambo secco su torino di domani 9/12/09 e' 44-67???
ovviamente Nulla da togliere alla tua previsione,quell'ambo e' uscito 3estrzioni fa' te lo riproponi in un certo senso come una sorta di ambo ripetuto...potrei sapere cosa ti fa' pensare che si ripetino tutti e 2 gli stessi numeri a colpo e unaltra volta???

si sa' che nel lotto tutto e' possibile e ogni numero ha la stessa percentuale di sortita ad ogni estrazione effettuata ecc ecc...ma vorrei un tuo parere a riguardo magari sapere la natura che ti da' quest'ambo cosi' forte da sortire nuovamente domani....

Grazie:):):)

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

quote:Originally posted by THEAMERICANDREAM

Marcyl ma fammi capire l'ambo secco su torino di domani 9/12/09 e' 44-67???
ovviamente Nulla da togliere alla tua previsione,quell'ambo e' uscito 3estrzioni fa' te lo riproponi in un certo senso come una sorta di ambo ripetuto...potrei sapere cosa ti fa' pensare che si ripetino tutti e 2 gli stessi numeri a colpo e unaltra volta???

si sa' che nel lotto tutto e' possibile e ogni numero ha la stessa percentuale di sortita ad ogni estrazione effettuata ecc ecc...ma vorrei un tuo parere a riguardo magari sapere la natura che ti da' quest'ambo cosi' forte da sortire nuovamente domani....

Grazie:):):)

... come sai benissimo "TUTTO E' POSSIBILE IN QUESTO ..." ... e proprio perchè è sortito poche estrazioni fa, quindi potrebbe risortire... però ricordiamoci che nulla è certo.

Marcyl

ciao marcyl tu sai che io li gioco anche a tt i tuoi ambi vero?bene 44-67 a tt.grazie.

MARTINA

SI MARTY. SONO CONTENTISSIMO:) PER TE. IO L'HO GIOCATO SOLO SU TORINO:(.

Marcyl

HO DECISO DI PERDERE SOLO 1 EURO! GIOCHERO' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN AMBO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU UNA RUOTA E SOLO ED ESLUSIVAMENTE PER UN COLPO! CIOE' PER IL 15/12/2009!

<center>CAGLIARI
15-71
</center>

P.S.- LO VOLETE GIOCARE? SE SI, GIOCATE SOLO 1 EURO PERCHE' IO NON SONO NE UN LOTTOLOGO, NE UN ESPERTO, NE TANTOMENO UN UN MAGO. SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN OSSERVATORE!:)

QUESTI SONO TUTTI GLI ESITI AL PRIMO COLPO:
3/12/2009 NEG.
5/12/2009 NEG.
7/12/2009 NEG.
9/12/2009 AMBO SECCO SU TUTTE (44-67 BA)
10/12/2009 NEG.
12/12/2009 NEG.

Marcyl
Caro/a Marcyl complimenti per i risultati ottenuti e in bocca a lupo per quelli che otterrai..che sei un'osservatore l'abbiamo capito quello che non si e' capito e' sempre se ti va d'esplicitarlo e' questi tuoi ambi a colpo ad ogni estrazione li ottieni mediante che cosa???

statistica,ciclometria,lottometria,metodi o altro....non ti kiedo di postare il metodo o altro quello sei te a farlo se ti va,io vorrei semplicemente capirne la fonte e saperne qualcosa in piu' su cio' che giocherei....non e' per la spesa che e' minima e irrisoria solo per maggiore chiarezza tutto qui...

grazie della collaborazione e auguri:):):)

quote:Originally posted by THEAMERICANDREAM

HO DECISO DI PERDERE SOLO 1 EURO! GIOCHERO' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN AMBO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU UNA RUOTA E SOLO ED ESLUSIVAMENTE PER UN COLPO! CIOE' PER IL 15/12/2009!

<center>CAGLIARI
15-71
</center>

P.S.- LO VOLETE GIOCARE? SE SI, GIOCATE SOLO 1 EURO PERCHE' IO NON SONO NE UN LOTTOLOGO, NE UN ESPERTO, NE TANTOMENO UN UN MAGO. SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN OSSERVATORE!:)

QUESTI SONO TUTTI GLI ESITI AL PRIMO COLPO:
3/12/2009 NEG.
5/12/2009 NEG.
7/12/2009 NEG.
9/12/2009 AMBO SECCO SU TUTTE (44-67 BA)
10/12/2009 NEG.
12/12/2009 NEG.

Marcyl
Caro/a Marcyl complimenti per i risultati ottenuti e in bocca a lupo per quelli che otterrai..che sei un'osservatore l'abbiamo capito quello che non si e' capito e' sempre se ti va d'esplicitarlo e' questi tuoi ambi a colpo ad ogni estrazione li ottieni mediante che cosa???

statistica,ciclometria,lottometria,metodi o altro....non ti kiedo di postare il metodo o altro quello sei te a farlo se ti va,io vorrei semplicemente capirne la fonte e saperne qualcosa in piu' su cio' che giocherei....non e' per la spesa che e' minima e irrisoria solo per maggiore chiarezza tutto qui...

grazie della collaborazione e auguri:):):)

SI, TRATTASI DI UN METODO CICLOMETRICO.
TANTISSINI AUGURI DI BUONE FESTE ANCHE A TE!:)

Marcyl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16