Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Mike.Su Venezia non sono tanto convinto a lasciare il 10.35 le ultime estrazione portano ancora dati postili per questo pronostico. Invece una cosa seria anzi molto seria e su Napoli il protagonista è il 18 dopo l'estrazione di ieri i dati sono saliti per questo numero tu abbinalo al meglio con i tuoi numeri personli o familiari ...Io gioco 18e44 per una statistica del momento un caro saluto Mike Ciao 089
Buonasera ciao mike....ciao per domani sera rimane in gioo solo l'ambo di napoli 18-44.su venezia e chiusa non credo che si presenta l'ambo 10.35 ...ciao 089 occhio al 18 di napoli
Buonasera gege e mike per domani sera io gioco per l'ultimo colpo 18-44 su Napoli aggiungo il 13 solo per sorti superiore. ...Napoli 18.44 ambo secco per terno 18.44.13 Ciao e buona serata 089