Novità

1 previsione x vincere100euricon i ritardi ciclici

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
bari=decina 6 ritardo di 4 estrazioni

come vedete questi ritardi x estratto ci permettono di concentrarci su 10 numeri invece che scegliere fra i 90 numeri.
perchè analizziamo la decina 6 che è composta di 10 numeri

da quì inizio con la ruota di bari affetto il database delle estrazioni ogni 9 estrazioni e li segno il tutto x 20 volte l'equivalente di una statistica composta da 180 estrazioni e andiamo a vedere cosa c'è se c'è qualcosa sulla decina 6
qualcosa c'è ,il 67 ha un ritardo ciclico o di presenza uguale a 3 cicli
il suo max storico è di 3 cicli la scommessa è
supererà questo max attuale nelle 180 estrazioni il 67 oppure sarà sorteggiato e cadrà laggiuù in fondo al tabellone?
scommettiamo:
bari=67 x ambata---11 volte la
è sufficiente x vincere alla grande.
l'ambo è un sovràppiù che possiamo provarci ma non è indispensabile
x guadagnare con il lotto perchè l'ambo li fà solo perdere anche quando fà vincere!!!!!!!!!!
credetemi concentriamoci solo sull'ambata comunque i numeri x l'ambo sono questi
1)67-61
2)67-63
3)67-70
4)67-85
utile 63 volte la
quì niente gioco a tutte,niente nazionale,niente ruote fantasme x vincere chissà come!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 ruota bari
1 ambata 67
4 ambi secchi fine
previsione chiara e limpida,non si aggiusta niente osservando dopo come sono andate le cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la teoria la conoscete su cui si appoggia la previsione se vi piace giocatela con me e se vincente metto lo scontrino perchè la gioco io per primo..ci credooo....!
9/10 colpi max
l'utile x ambata è di 11,5 volte la posta, quindi rientra negli 11 colpi di gioco max della previsione= l'utile x ambata

amiche kisssssssssssss

cagnolino.gif

quote:Originally posted by furetto

bari=decina 6 ritardo di 4 estrazioni

come vedete questi ritardi x estratto ci permettono di concentrarci su 10 numeri invece che scegliere fra i 90 numeri.
perchè analizziamo la decina 6 che è composta di 10 numeri

da quì inizio con la ruota di bari affetto il database delle estrazioni ogni 9 estrazioni e li segno il tutto x 20 volte l'equivalente di una statistica composta da 180 estrazioni e andiamo a vedere cosa c'è se c'è qualcosa sulla decina 6
qualcosa c'è ,il 67 ha un ritardo ciclico o di presenza uguale a 3 cicli
il suo max storico è di 3 cicli la scommessa è
supererà questo max attuale nelle 180 estrazioni il 67 oppure sarà sorteggiato e cadrà laggiuù in fondo al tabellone?
scommettiamo:
bari=67 x ambata---11 volte la
è sufficiente x vincere alla grande.
l'ambo è un sovràppiù che possiamo provarci ma non è indispensabile
x guadagnare con il lotto perchè l'ambo li fà solo perdere anche quando fà vincere!!!!!!!!!!
credetemi concentriamoci solo sull'ambata comunque i numeri x l'ambo sono questi
1)67-61
2)67-63
3)67-70
4)67-85
utile 63 volte la
quì niente gioco a tutte,niente nazionale,niente ruote fantasme x vincere chissà come!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 ruota bari
1 ambata 67
4 ambi secchi fine
previsione chiara e limpida,non si aggiusta niente osservando dopo come sono andate le cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la teoria la conoscete su cui si appoggia la previsione se vi piace giocatela con me e se vincente metto lo scontrino perchè la gioco io per primo..ci credooo....!
9/10 colpi max
l'utile x ambata è di 11,5 volte la posta, quindi rientra negli 11 colpi di gioco max della previsione= l'utile x ambata

amiche kisssssssssssss

cagnolino.gif

Buongiorno a tutti :-)

complimenti a furetto per l'intuizione statstica. Sono molto appassionato di statistica a ruota e devo dire che, a ragion veduta, i migliori risultati statistici li ho ottenuti con il gioco sul compenso statistico per ambata o max 2 ambate.

Il ragionamento di furetto mi piace molto perche' assomma la legge del compenso su numeri normofrequenti alla legge
del terzo.

Mi piacerebbe avere un paio di tuoi pareri, se puoi cortesemente darmeli:

alla data del 13 agosto, la decina dei numeretti aveva un ritardo per ambata di 9 estrazioni (il ritardo naturale e' di 1,8)...in genere intorno alle 12 o 13 estrazioni una formazione in decina e' molto appetibile per ambata. Cosa ti ha fatto ritenere piu' appetibile la 60ina che ne aveva 4?

Un altra mia domanda tecnica e', come mai consideri 9 estrazioni per ciclo e non 18 (alla fine sono sempre 180)

Una piccola esperienza personale:

con la 60ina a Roma, molto tempo fa, presi diversi estratti e ambi, dato che tardava da parecchie estrazioni per ambata; il calcolo dei singoli numeri lo effettuai non sulla quantita' di estrazioni, bensi' sulla presenza effettiva dei numeri della 60ina.

Calcolai 3 cicli di 10 numeri effettivi di presenza, suddivisi in 3 cicli da 10 numeri della 60ina

perche' secondo "logica" (ecco una sintesi della famosa legge del terzo),

nel primo ciclo escono 7 numeri su 10
nel secondo ciclo escono 2 numeri dei 3 restanti
nel terzo ciclo esce l'ultimo numero (ma spesso va in ritardo)

Ovviamente per la legge del caos, non e' mai cosi' ed i numeri si ripetono (per fortuna) o ritardano.

I numeri che avevano lo stesso numero di presenze nei 3 cicli, a mio avviso rientravano in una sorta di equilibrio instabile a breve termine, e percio' li ho giocati come estratto e ambo (erano 2 numeri), ruotando l'intera sessantina e i risultati furono ottimi.

Ora, a parte questa mia disquisizione, avrei piacere a condividere un tuo parere e consiglio su quanto sopra.

Grazie, buona giornata al

..e ora? il 67 è già uscito e a quanto ho capito si puntava sopratutto sull'ambata o ci sno altre possibilità di vincita??? grazie.

il post è chiaro,il gioco è sull'ambata perchè è la scommessa più favorevole x l'utente.

il numero della decina in generale a tutte le decine eventualmente in gioco non vengono scelticon la frequenza o il ritardo
ma solo ed esclusivamente con il segnalimite del ritardo ciclico
che il numero ha con l'estrazione a cicli di 9 colpi
non a 18,ma si può fare...io non lo faccio.
quindi niente legge del terzo ,ma solamente l'approfondita conoscenza di superciclica di misterlotto 150eurii,un software che non dà previsioni ma solo dati,numeri da utilizzare x confezionare una previsione
il perchè ho scelto la 60tina con ritardo 4 e non la decina dei numeretti
con ritardo 9 estrazioni lì è il terzo capitolo della tecnica che è un mio personale segreto in quanto mi permette di selezionare,mettere in gioco la previsione e centrare la vincita in tempi brevissimi
infatti le previsioni già c'è l'ho,ma la pubblico quando ho i dati aggiuntivi ,l'ok quindi del gioco brevee!!!!non prima

cagnolino.gif

quote:Originally posted by furetto

il post è chiaro,il gioco è sull'ambata perchè è la scommessa più favorevole x l'utente.

il numero della decina in generale a tutte le decine eventualmente in gioco non vengono scelticon la frequenza o il ritardo
ma solo ed esclusivamente con il segnalimite del ritardo ciclico
che il numero ha con l'estrazione a cicli di 9 colpi
non a 18,ma si può fare...io non lo faccio.
quindi niente legge del terzo ,ma solamente l'approfondita conoscenza di superciclica di misterlotto 150eurii,un software che non dà previsioni ma solo dati,numeri da utilizzare x confezionare una previsione
il perchè ho scelto la 60tina con ritardo 4 e non la decina dei numeretti
con ritardo 9 estrazioni lì è il terzo capitolo della tecnica che è un mio personale segreto in quanto mi permette di selezionare,mettere in gioco la previsione e centrare la vincita in tempi brevissimi
infatti le previsioni già c'è l'ho,ma la pubblico quando ho i dati aggiuntivi ,l'ok quindi del gioco brevee!!!!non prima

cagnolino.gif

:-) grazie comunque della risposta, furetto e in bocca al lupo per le prox previsioni

Un saluto al forum

:-)

Io tutti i miei metodi, vincenti o no che fossero li ho sempre spiegati in dettaglio.
Evidentemente il nostro nuovo amico furetto non ha intenmzione di "mollare" il suo metodo vincente e resta sul vago.
Peccato che questa sia la sezione dei metodi, non quella delle previsioni!!!!
Comunque grazie lo stesso.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

la previsione è già spiegata,manca solo il post terzo x metterla in gioco a tempi brevissimi
così come è in 9/10colpi ha una altissima probabilità di vincita
sono simili a quelle che realizza nando con la sua ciclica mensile
lui ne mette 2 di ambate x avere più probabilita,io una
ovviamente senza superciclica queste rilevazioni non si possono fareeee!!!!!!!!!!!!!!!!

la vita è...
tutto un quizz!

cagnolino.gif

Sto incominciano a seguire queste teorie sui ritardi da poco
e trovo interessante il lavoro che stai portando avanti.

saluti

Valentino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19