Novità

1 solo ambo fino a vincita sortita

2011

Super Member >PLATINUM<
Buona settimana a tutti

questo messaggio è rivolto per quanti amano un gioco professionale oltre che mirato, lo stesso restando a precedenti simuuli in oltre 35 anni non ha mai deluso presentando la vincita in un periodo oscillante da 10 a 150 colpi (TTT E/O A RUOTA.)

A seguito per quanti fossero interessati a seguire il topic in questione si facciano pure avanti con tesi discussioni e buon lotto, per i restanti amici e amiche si prega astenersi da situazioni come perditempo e polemiche inutili oltre che non costruttive sia al buon andamento del topic che alla crescita del forum stesso.

Un grazie antcpato per la collaborazione ad entrambi le parti.

Questo l'ambo in questione:

05 51 TUTTE e per chi può Napoli

Un saluto Genny

ciao,una sola domanda:la giocata principale e' a tutte oppure a napoli?ciao e grazie:)

"Vivi & lascia vivere"

Grazie 2011, volevo sapere a questo punto a quanti colpi siamo?:D
Giusto per regolarmi se iniziare subito o aspettare un pò.

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Buon appetito a tutti

un grazie a quanti convenuti
Se devo dirla tutta ne ero certo che esiste ancora qualcuno con cui discutere di buon lotto ecco perchè ho postato ...

Bene continuando la nostra discussione rispondo nel dettaglio

Per dracula
Visto l'eccesso di ritardo a ruota l'ambo si intende particolarmente a tutte il gioco a ruota viene proposto solo perchè è davvero eccessivo il dato evidenziato

Per giusie
Il mio conteggio è un pò particolare in quanto con la chiusura dell'anno solare cerco prepararmi le giocate per l'anno successive in un periodo inteso da 3 a 4 mesi in modo che entro l'anno mi paghino con un marigine del 100% e qualche volta anche più vista la doppia vincita per ambo, inoltre non a caso suddividendo l'anno in corso a periodi di 4 mesi ovvero da gennaio a ad aprile e da luglio ad agosto sino alla data attuale abbia vinto già 12 volte con solo due ambi secchi principalmente a tutte, ma se ti interessa il dato nel dettaglio i miei conti sono cosi suddivisi:

140 colpi a ruota
0.90 a tutte

volendo ridurre i tempi di attesa presta attenzione ad un termine massimo di 230 colpi partendo dalla prima di luglio ove come riferito a tutte dovrebbe pagare a largo margine.

amartin
prova a focalizzare la presente giocata lentamente visto la possibilità di manifestarsi vincente a largo margine entro dicembre poi sappiamo che sono numeri

ancora grazie a tutti
Un saluto
Genny

Guardando il quadro estrazionale in archivio ho notato che il 5.51 non esce da ottobre dell'anno scorso, e notavo che su Napoli non è mai uscito negli ultimi 5 anni. Quindi penso che mi dedicherò di più alla giocata su tutte, spero vincente. Poi i numeri, si sa, fanno quello che vogliono. Grazie 2011:D

x giusie okkio ai parametri che usi

impostando l'archivio correttamente all'ultima estrazione questa è stata la condotta e relativo andamento dell'ambo in questione

sortite a tutte

06/05/2010 a Ba
17/06/2010 a To
05/10/2010 a Rm

sortite a ruota
ultima in ordine di tempo

31/03/1962

baci e abbracci
Genny

In effetti, io non sono arrivata così indietro ho solo controllato gli ultimi 5 anni[:I].
Come mai scegli Napoli se la maggiore frequenza, mi sembra, punti verso Bari?

quote:Originally posted by giusie

In effetti, io non sono arrivata così indietro ho solo controllato gli ultimi 5 anni[:I].
Come mai scegli Napoli se la maggiore frequenza, mi sembra, punti verso Bari?

no no imposto un dato ben preciso

- dati di archivio con peirodo a retro di 30 60 90 anni e l'ambo che manca da un periodo orientativo a tali massimi vado a sceglierlo optando la tesi inversa in questo caso dalla ruota a tutte ma protrebbe anche essere viceversa vedi l'ex 21 12 per farla breve visto che amo i numeretti la mia scelta è caduta sul 5 visto che come primo ambo a ttt partendo da NApoli è proprio 5 51.

Genny

Perfetto! Allora non ci resta che incrociare le dita! E ancora grazie per la condivisione!:)

quote:Originally posted by giusie

Perfetto! Allora non ci resta che incrociare le dita! E ancora grazie per la condivisione!:)

Dovere!

chiedendo venia per la mia ingnoranza ma un ambo a tutte non paga un pò poco?mi sapete dire cortesemente quanto toccherebbe investire per ricavare un pò?,non dico tanto ma almeno un pò?Scusate ma sono totalmente estraneo alla materia.
un grosso saluto.

Normalmente si inizia con poco, non so un euro, dipende dalle proprie possibilità economiche. Poi, periodicamente, si incrementa di un tot...è un gioco e ci sono tutti i rischi ad esso connessi, ergo non bisogna mai fare il passo più lungo della gamba. Del resto penso che siano rari i casi in cui si diventa ricchi con il lotto!
Spero di essere stata esaustiva[:I]

quote:Originally posted by guido1964

chiedendo venia per la mia ingnoranza ma un ambo a tutte non paga un pò poco?mi sapete dire cortesemente quanto toccherebbe investire per ricavare un pò?,non dico tanto ma almeno un pò?Scusate ma sono totalmente estraneo alla materia.
un grosso saluto.
ringraziando l'amica giusie per l'amplia collaborazione (magari fossero tutti cosi):) provo a spiegarti in due parole come interpreto io la situazione poi fa tu....

Dunque supponendo una cassa pari a 1000 € le tesi sono tre

punto A) come diceva giusie si investe una piccola quota ogni periodo che so ogni settimana (3 giocate) oltre a seguire secondo progressione. ALtra tesi

punto B)
si conduce un gioco cosi detto parallelo
ovvero si imposta una giocata sia a tutte che a ruota anche se in questo caso urge attuare una corretta progressione per non inciampare in possibili imprevisti di percorso infine

Punto C)
invece che incrementare di colpo in colpo si incrementa che so ogni 9 colpi sempre secondo progressioni in questo modo si aspira in quello che si chiama vincita a progressione....
Anche se per quest'ultimo punto si basano le percentuali cui si aspirara...

Ti ricordo e concludo che un ambo secco paga a

ruota 232.5 vlt la posta per ogni euro scommesso mentre a tutte 23.5

Bon nella speranza esserti stato di aiuto ti auguro buona settimana

Genny

Da buon pirla,posso dire che....
il nostro caro Gennarì può fare tranquillamente l'oratore[8D]
detto ciò,ti auguro un bel in culo alla balena:D
ciau terun;)</u>

quote:Originally posted by antelao

Da buon pirla,posso dire che....
il nostro caro Gennarì può fare tranquillamente l'oratore[8D]
detto ciò,ti auguro un bel in culo alla balena:D
ciau terun;)</u>

[:0]weila pulentunin

:D:D:D

e i miei studi di liceo scentifico come quelli di una vlt dove li mettiamo? sai che sono mezzo matematico fallito con forti rimpianti per non aver fatto il classico ????

:D:D:D

Un forte abbraccio dalla padania del sud

cià jaugliò ti salutano anche tutti gli amici motociclisti
Genny

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43