Novità

1 SOLO AMBO SECCO A TUTTE LE RUOTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti ho ritrovato un sistemino che da' l'ambo secco su tutte le ruote, ma si può osare e giocarlo anche sulle ruote interessate per l'elaborazione:
1^ ESTRAZIONE DEL MESE
1° BA + 22 71+22=3 (col fuori 90)
1° FI + 35 69+35=14
Ecco a voi 3 - 14 [8D] tempo d'attesa 7 colpi ma spesso esce entro il 5
oplus.gif

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!! CIAO Luna 72

Ciao luna72,
mi sono accorto di un'altra cosa molto interessante (che probabilmente avrai notato anche tu) e che se sviluppata da qualcuno bravo con qualche metodo ad hoc potrebbe dare i suoi frutti:

le ambate che escono fuori dal tuo metodo, oltre a dare l'ambo su tutte e a volte anche su ruota, escono quasi sempre (anche da sole) proprio sulle ruote di BA e FI e spesso più volte nello stesso mese.

Io ho fatto un controllo a ritroso partendo da gennaio 2006 e, a parte uno o due casi negativi, sono sempre uscite e, come ti dicevo, anche più di una volta.

Se con un metodino adeguato, si riuscisse ad abbinarci qualche altro numero.....:):):)

Ciao

Ciao STEMAR se hai numeri o sistemi postali... appena posso faccio una ricerchina... se ho qualche metodo che funziona ancora, in questo momento sono interessanti i numeri della 60/ina:)
LUNAFATA.gif

CIAO LUNA 72;)

OK luna72 un bel ambetto secco come piace a me però c'è qualcuno che ha controllato la frequenza sulle ruote di calcolo ? ciao armony
weekend25i.gif

CIAO ARMONY UN PO' PRESTO PER IL WEEK END...ALMENO CHE TE NON TERMINI LA SETTIMANA LAVORATIVA OGGI CHE C...!!!!! Bel Gif. immaginario!!!! Comunque le ambate sono quasi sempre uscite, gli ambi secchi sono usciti a NAPOLI FI BA CA ECC. L'ultimo caso negativo a gennaio con 14/62 che sono usciti separatamente... volendo si può tentare la terzina 3 - 14 - 62;)
stval17.gif

LUNA72:)[8D]:)

Grazie luna 72 quella dei tre numeri uniti x ambo e terno non è male.Sì per mè la settimana di lavoro è finita quella Tigre di mia moglie mi porta in vacanza come nel gif sì al guinzaglio ... quindi a risentirci appena mi libero ....forse se non mi chiude in gabbia ...in bocca al lupo armony
streng.gif

E dopo che ti porta in vacanza ti lamenti anche??? Beato te che ci vai... pensa a quanti sfigati ci stanno che gli tocca passare il WE a casa...!!!!
2_gen08.gif

BUON WEEK END

quote:Originally posted by luna72

E dopo che ti porta in vacanza ti lamenti anche??? Beato te che ci vai... pensa a quanti sfigati ci stanno che gli tocca passare il WE a casa...!!!!

[8D] e non solo....pensa a quanti vorrebbero essere al tuo posto se tua moglie e simile almeno la meta delle GIF da te postate ;)

Ciao luna72 complimenti per il 4 60 su mi che sono sicuro non hai giocato io sì visto che consigliavo tutta la sessantina su milano comunque grazie ...per caso se ne hai altri due...con affetto armony
wishes_6.gif

scusate non ho capito...ma adesso c è in gioco una previsione oppure è gia uscito tutto? che si gioca?

prima o poi vinceremo... spero prima che poi... piccola

Piccola io mi riferivo ai numeri 4 60 che luna72 haveva inserito nel mio forum e che sono usciti su milano. Per il resto di cosa bisogna giocare aspettiamo luna che non si sia persa nella nebbia ? saluti armony:)

SE NON E' USCITO NELL'ULTIMA ESTRAZIONE... 83 - 40 A TUTTE LE RUOTE !!!! PER TENTARE LA RUOTA SECCA ANCHE MILANO... CIAOOO
LUNA 72
LUNAFATA.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89