Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
maff abiamo molto spazio in questa decinale tue ambate 14-19 chiusa amica maff.. 14-12<div align="right"></div id="right">con12-13-15-16-17-18-20<div align="right"></div id="right">probabili<div align="right"></div id="right">14-19-15-16-17
maff con la 51-60 ....52-53-54-56-57-58-59-60<div align="right"></div id="right">la tua base e 51-58-57-60barichiusa con 51 maffbuon lavoro e buona domenica
beh sognatore 57 60 a venezia ............[:I]fantastici
ma tu non dormi la notte per esse così aggiornato[8)]
attento potrei abituarmi ai tui aiuti-suggerimenti[]
ciao
bellissimo il tre a venezia
comunque pensa io ho vinto a bari con l'ottantina perchè stanca ho sbagliato a mettere il puntino sulla scheda.
questo ti fa pensare che la fortuna fa la sua parte.
comunque per le prossime escludendo errori di puntini giocherò sempre la 51 60 a bari con la 11 20.....penso .....ma devo finire di conrollare.
ps sta 51 60 prima o poi deve saltà fuori è scompensata in questo turno . No!!!????[?]
ciao
ciao maff arrivera anche questadai tempo no....x conto mio rimane invariato il tutto...via il 3 si continua con il resto adesso ho un momento libero mi controllo gli ambi x valutare le progressioni buona giornata