Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao solidea mi raccomando sempre con moderazione!!! Dopo studio un po, proviamo un ambo,per domani sera lo metto ciao ciao!!!grazie marion....adesso andiamo all'attacco del 10 su pa!!!!!
sabato lo riprovo anch'io,
ma se non esce lascio
ciao nives, anch'io ho giocato 10 . 90 a palermo ma e' uscito solo il 90, vedo di trovare un buon abbinameto speriamo bene. I numeri dei sogni vanno giocati di solito escono!!!ciao marion e ciao a tutti,
anch'io sto inseguendo il 10 già da un pò... Abbinato al 90, al 64, al 15 da un sogno...
Stasera è uscito il 90 ma del 10 neppure l'ombra, così come a genova, avevo giocato 4-90, invece esce il 90 solo soletto.
Da un sogno avrei anche un 6 su genova ma a questo punto boh...
Marion, studiati i numeri, vediamo cosa ne viene fuori.
Ciao, a dopo.
Nives
ciao marion e tutti ...il 90 su pa lo gioco semplice ed in posizione e poi x ambo ci aggiungo il 12/21. Un metodo che ho trovato dice che quando esce il 37 su una ruota si deve giocare il 12 e 21 sulla sua ruota diametrale (in seconda e terza posizione)..essendo che il 9 febbraio è uscito il 37 su cagliari che è la diametrale di palermo io provo questi abbinamenti con il 90..nn sa mai che vada bene....lo spero tanto!!!
per esempio questa sera a ge il 90 è uscito con il 12 ( in seconda posizione) e x ben tre volte ( 26 e 31 gennaio ed il 2 febbraio ) il 37 è uscito su torino (diametrale di genova)...ho esaminato anche altri casi e dopo il 37 su una ruota sono sempre usciti il 12 o il 21 sulla sua dimetrale.