Novità

10 e lotto BIS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Luigi,
sicuramente i 4005 ambi sono gestibili come si vuole e quindi credo che hai fatto un'ottima scelta inserendoli nella "StatisticaFormazioni".
Allo stesso modo se ho ben capito sono convinto che tu abbia trovato un ottimo modo di risolvere l'altro problema; sei stato velocissimo e ti ringrazio ancora a nome di tutti gli amici interessati per l'ottimo lavoro, ciao e buona serata

Matteo

Ciao ho mandato proprio ora a lottoced la nuova versione del file con diverse nuove implementazioni tra cui anche i richiestisistemi a cruciverba. Invito Dbr , Ruy e altri che mi hanno fatto suggerimenti a verificare se è tutto ok .
La link persscaricare la nuova versione è sempre http://forum.lottoced.com/download/10ELotto.zip credo che lottoced la aggiornera domani.
Un saluto a tutti

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao ho mandato proprio ora a lottoced la nuova versione del file con diverse nuove implementazioni tra cui anche i richiestisistemi a cruciverba. Invito Dbr , Ruy e altri che mi hanno fatto suggerimenti a verificare se è tutto ok .
La link persscaricare la nuova versione è sempre http://forum.lottoced.com/download/10ELotto.zip credo che lottoced la aggiornera domani.
Un saluto a tutti
Ciao Luigib...ho testato proprio adesso i sistemi a cruciverba
volevo dirti che se inserisci un pronostico con la spunta " con diagonali"da errore di numeri insufficenti nel pronostico ne ho inseriti 30 seconda cosa lo sviluppo a mio parere non va benissimo nel senso che mi mette colonne con solo numeri pari es: 10-12-14-16-18-20-22-24-26-29 colonne con numeri solo dispari 11-13-15-17-19-21-23-25-27-30 poi se io inserisco 30 numeri da 1 a 30 ho visto che il programma mi inserisce solo una volta il numero 30
insomma secondo me dovrebbero essere più Random

Ciao Ruy , il metodo proprio random quindi il fatto dei numeri pari e dispari penso sia un caso(non faccio nulla perche siano o solo pari o solo dispari) e se metti anche le diagonali devi inserire piu numeri proprio perche per fare in modo che non ci siano numeri ripetuti ed essendo la scelta dei numeri randomica ci vuole un bel pronostico per stare larghi.. senn ocapace che per generare un cruciverba random ci sta un ora e mezzo !

Ciao Luigi
L'ultima versione non mi aggiorna le estrazioni ho scaricato e installato la Dll clicco aggiorna da web l'aggiornamento parte ma poi
si blocca fammi sapere -dbr-
Scusa ma anche Evidenze e WFL mi danno lo stesso errore
non si aggiornano e quando li chiudo excel non mi dice "salvare le modifiche....."che dipenda dalla versione scaduta di Office?
visto che mi diceva che funzionava fino al 30/11 cioè oggi
ciao e su puoi fammi sapere qualcosa .dbr-

Ciao Luigi
mi sa proprio che il problema è excel (office)
perchè ho installato una veresione precedente del programma e mi da gli stessi errori -dbr-

ciao Dbr , certo se office è scaduto credo che qualche problema potrebbe darlo ..dovresti rimediare uan versione di office che non scade.... i napoletani direbbero Capisci a me :-)...

Caro Luigi,
ti ringrazio sempre per il tuo grande impegno e per l'ottimo lavoro eseguito.
Devo solo segnalare un piccolo problema in riferimento al programma 10 e Lotto: se prendo la Sezione Statistica Formazioni e scelgo l'opzione di Ordinamento per Ritardo non mi dà l'elenco delle formazioni in ordine decrescente di ritardo ma in ordine decrescente di Ritardo Max.
Allo stesso modo se scelgo l'opzione di Ordinamento per Incremento Ritardo Max mi dà l'elenco delle formazioni in ordine decrescente di frequenza; insomma lo fà sempre riferita alla colonna successiva a quella scelta e la colonna del Ritardo non si riesce a metterla in ordine.
Credo comunque che sia piccola cosa che risolverai alla prima occasione, ovviamente non c'è fretta e prenditi tutto il tempo necessario, ciao e complimenti ancora,

Matteo

ciao Mat , si tratta di una piccola svista che si corregge in un secondo ... nella prossima versione la sistemero di certo e ti ringrazio per la segnalazione :-)

ciao Luigi
vedo che sei già al lavoro (ore straordinarie al sabato + 50%)
sono riuscito a sistemare excel (trovata versione tipo napoli)
mi chiedevo se in 10elotto sez.pronostici rendim.i pronostici vengono generati casualmente? non si potrebbe inserirli manualmente cioè far controllare il rendimento di numeri che scelgo io?
magari evidenziando i numeri +sortiti.
è possibile aggiungere in "cruciverba e sist. ridotti"il tasto
salva siatema e il tasto azzera pronostico
naturalmente senpre se hai tempo e voglia sono a disposizione x eventuali chiarimenti buon lavoro -dbr-
PS. l'inserimento casualedella sezione pron .rendimento lascialo non lo cancellare.

Perfetto BDR ,ottimo l'inserimento delle frequenze,ma hai ricevuto le mie e-mail? Lo stesso dicasi per Luigi,non trovo riscontro.Grazie e

212686.jpg

Senti Luigi,dato che il Natale si avvicina servirebbero un po di spiccioli vediamo di ridurre i numeri in gioco,puoi prendere le ultime tre decine da 60 a 90 .Vedi quante volte hanno dato otto punti in su ed i numeri che si accoppiano più spesso in modo che si possano mettere come filtricredo che su 30 numeri se ne possano mettere in gioco max 15 numeri, ci puoi provare ,grazie. un abbraccio ALIEN

abbraccio.jpg

..ciao a tutti!..chiedo scusa se mi sbaglio o se è gia stato fatto presente...ho scaricato l'ultima versione di 10 e lotto,intanto complimenti davvero!!;)..volevo solo segnalare un piccolo errore,penso,nella sezione "verifica vincite"..nelle vincite 5 e 6 giuste in colonna,nella colonna "esito"invece vengono segnalate come vincite 7!...(qualcosa mi dice che giochi a win for life!:D)
...ciao a tutti!

Il nuovo gioco 10 E LOTTO EVOLUTION sara' una modalita' di gioco parallela al gioco del 10 e Lotto.

La versione EVOLUTION prevedera' estrazioni multigiornaliere con una frequenza di una estrazione ogni 5 minuti!

Verra' introdotto a partire dal 15 Dicembre e sara' possibile giocarlo inizialmente solo in alcune ricevitorie, successivamente (entro Giugno 2010) verra' esteso a tutte le altre.
Queste ricevitorie sono state attrezzate con dei maxi-schermo per seguire le estrazioni in diretta.

SBAGLIO O SIAMO DIVENTATI UNA "POLLERIA":D

quote:Originally posted by dbr

ciao Luigi
vedo che sei già al lavoro (ore straordinarie al sabato + 50%)
sono riuscito a sistemare excel (trovata versione tipo napoli)
mi chiedevo se in 10elotto sez.pronostici rendim.i pronostici vengono generati casualmente? non si potrebbe inserirli manualmente cioè far controllare il rendimento di numeri che scelgo io?
magari evidenziando i numeri +sortiti.
è possibile aggiungere in "cruciverba e sist. ridotti"il tasto
salva siatema e il tasto azzera pronostico
naturalmente senpre se hai tempo e voglia sono a disposizione x eventuali chiarimenti buon lavoro -dbr-
PS. l'inserimento casualedella sezione pron .rendimento lascialo non lo cancellare.

Ciao Luigi
e possibile avere notizie in merito -dbr-

Ciao dbr devo dirti che per il momento sono un po impegnato su altri fronti (purtroppo lavorativi) quindi il tempo scarseggia...

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao dbr devo dirti che per il momento sono un po impegnato su altri fronti (purtroppo lavorativi) quindi il tempo scarseggia...

OK aspettero nessun problema ciao -dbr-

Ciao Liugi ,scusa il disturbo, il 10ELotto quando dgt.
aggiorna da web , mi da:

Errore di Runtime '70': autorizzazione negata

cosa posso fare?

grazie leo

strano errore , tante volte rimane sporca la cartella temp di windows .
Vai a vedere se in questo percorso
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp

esiste qualche cartelal che si chiama :
Directory temporanea 1 per Estrazioni.zip
Directory temporanea 2 per Estrazioni.zip
Directory temporanea 3 per Estrazioni.zip

e cosi via ... tutte ste cartelle se ci sono cancellale
potrebeb darsi che il percorso che ti ho suggerito relativo alla directory temp di windows sul tuo pc sia diverso ..ma comunque nella temp di winddows devi andare , per esempio se entri col nome utente
KoroKoro sara :
C:\Documents and Settings\KoroKoro\Impostazioni locali\Temp

Ciao Luigi,non so perchè non ti arrivano le mie e-mail va bhe....
dunque se vuoi prendere in esame la presente ne sarei ben lieto:
per il 10 e lotto ci sono delle evidenze che gli ultini 30 numeri dal 60 al 90 ci sono sempre da 7/10 punti.Si possono trovare le frequenze e dei fissi 4/6 gli altri con maggior frequenza a girare,vedere ad ogni estrazioni quanti della 60na 70na 80na escono 3-4-3 ,pari dispari ecc.se puoi fatti aiutare da BDR che è sperto in frequenze.
Ti ringrazio.

ALIEN

alien20aquazo3.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16