Novità

10 E LOTTO CLASSICO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
Ben trovati
Qualora disposti nell’accetto a piccoli margini di guadagno di tipo
Un rapporto 2 a 3 o 4 a 7 sappiate che anche il 10 elotto può renderci vincenti
previo modeste Vedute di gioco, a precisare che sorti maggiori anche se possibili a mio
avvisi restano a scarti anche perché come in tutti i restanti giochi anche in questo il banco
offre scarsi utili rispetto quanto realmente dovrebbe
Considerando quindi margini a rapporto di utili come sopra indicato allego alcune
previsioni cui resta possibile tentare di base l’estratto anche se in più occasioni l’ambo
non manca. Attenzione poi e siamo ai saluti che a differenza del gioco del lotto italiano
per far si speculare sull’estratto necessita tentare tali sorti in due bollette differenti visto
che il banco non offre possibilità di utili a scommessa unica. Queste le formazioni in questione
09.90 *
22.29*
33.39
66.69*
88.89*
11.19*
12.21
Caratteristiche e note di gioco
La scommessa termina al 1° esito utile di uno dei due numeri in questione
Giocando per solo ambo sortendone 1 si vince pari posta della spesa
Giocando per estratto e abolendo ogni coppia a vincita realizzata andremo a incassare
Ottenuto 7 vincite su 7 un premio pari a 7 volte l’imposta globale scommessa.
Si consiglia per ottenere vincita più redditizia la rotazione di tutte le coppie indicate con
asterisco in modo che scommettendo in 10 quartine sortendo 4 numeri avremo a realizzare
un 4 per un premio pari a 100 € a differenza che in caso di 3 numeri centrati incasseremo 10
€ (stessa somma spesa) e con due numeri 1 €
E’ tutto un saluto
IB63

BUONA SERA
DOPO IL 1° COLPO RISULTANO VINCENTI

09.90 *
22.29*
33.39

11.19*
12.21

66.69* VINCENTE CON 66
88.89*VINCENTE CON 89

SI CONTINUA CON LE RESTANTI
E' TUTTO UN SALUTO
IB63

BUONA SERA IB63 COMPLIMENTI PER LA VINCITA DELLA COPPIA 12-21 MESSI INSIEME AI NUMERI 33-11--69 HAI FATTO UN BEL 5 .PECCATO CHE OGGI NON LI HO POTUTI GIOCARE ,SI CONTINUA CON QUESTI O LA PREVISIONE E' CHIUSA? GRAZIE PERCHE' SEI SEMPRE GENTILE NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE ,E ANCHE PER LE TUE PREVISIONI
CONTINUA COSI' SEI UN GRANDE.

CIAO DA GIUSI70 BUONA SERATA[/QUOTE

Buona sera
la ringrazio per il gentile attestato di stima evidenziato davvero molto buona, questi piccoli gesti hanno a gratificare molte ore dedicate a qualcosa forse poco apprezzata e accetta a gli occhi di qualcuno ma come può evidenziare ampliamente vincente anche se grazie al cielo esiste sempre qualcuno che sa riconoscere il lavoro altrui quindi ancora grazie.

Preciso inoltre che l'esito cui fa riferimento prevede altro tipo di imposta a giocare il mio discorso come ampliamente indicato è rivolto di base per estratto a massimo ambo, quindi per me restano ambate centrate e non un 5, concludo non prima di aver risposto alla sua domanda
riportando che il gioco per le coppie cui hanno manifestato vincita resta ad intendersi chiuso mentre per l' ultima restante ancora valido

Questo l'annoto dopo il 2° colpo

22.29 Attualmente in gioco

33.39 2° colpo esce 33 che chiude la previsione in questione

11.19* 2° colpo esce 11 che chiude la previsione in questione

12.21 2° COLPO ESCE 12 21 che chiude la previsione in questione

A limite della coppia restante visto esser resta in gioco una sola tenti anche l'ambo
E' tutto un saluto

IB63

Buongiorno grazie per avermi risposto ,so che la giocata era per estratto o ambo ma delle volte unificando i numeri si anno degli ottimi risultati ,se fossi andata a giocare ieri
li avrei giocati sia da ambo che tutti insieme quindi per me resta un bel 5 ancora complimenti .la quartina a Napoli dev'essere ancora giocata?
Saluti giusy70[/QUOTE

SALVE BUON GIORNO A LEI

mi perdoni perché non avrei dovuta risponderle tutti e particolarmente se chiedono in forma educata ne ha diritto.
Predetto ciò in merito alla questione della riunita che avrebbe effettuato giocando le sopra indicate previsioni, c'è a segnalare che a
largo margine il suo discorso non fa una piega anche se pur troppo non va sempre cosi anche perché sortita una previsione neppure
annoto ne colpi restanti se emana vincita, mentre per il topic della quartina di Napoli se mi quota il tutto indicandomi quale è le saprò dire
in quanto ultimamente facendo molto uso del cellulare o tablet mi riesce molto difficile trovare i topic

Buon fine settimana una saluto
IB63

BUON POMERIGGIO
chiedo venia se domando di una piccola cortesia ovvero trattasi di due situazioni del tutto diverse
questo è 10 elotto ciò che chiede gioco del lotto. Quindi se per favore a limite con le prossime apra altro topic le sarei grato
infine solo per questa volta le rispondo in questo qualora la situazione dovesse persistere con le prossime evaderò, mi perdoni
la precisazione ma se evidenzio il tutto è solo per non creare confusione fra le due situazioni in tesi.
Predetto ciò a quanto si riferisce ovvero i 5 numeri di cadenza 4 restano ad intendersi quali posizionati e se non vado errato solo
in prima posizione oltre che semplice, inoltre come da lei giustamente riportato alla data attuale ha pagato quale semplice resta
giocata facoltativa seguirla solo in prima posizione anche se visto aver rispettato le indicazioni mater dell'intento ritengo chiusa questa
previsione mentre per le nuove ho bisogno un attimo di vederci, e visto esser ritornato ora da lavoro tempo di pranzare ect che provvederò
come mio costume nel postare eventuali diritte
Un saluto IB63

Salve

X la signora Giusy70
come può notare la previsione della cad 4 ha reso vincita come da programmazione ovvero con la sortita del 4 in 1a posizione
anzi per quanti ci avessero creduto ha reso anche l'ambo con 74 in ambo ...

per quanto riguarda quella restante per la questione 10elotto
restano in tesi

22.29 Attualmente in gioco
E' tutto un saluto
IB63

Buona sera
davvero Pazzo di nome e di fatto ho penato ma alla fine l'ho stracciato!
22 è uscito che chiude qui il set in questione con esiti pari oltre il 100% delle aspettative è tutto un saluto
a risentirci con i prossimi aggiornamenti

IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari