Novità

10 e Lotto comincia l'avventura

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti..
Sono nuovo nel forum e sono un ricevitore che ha già fatto il corso di aggiornamento (beh ormai da quello che ho letto credo che la dinamica del nuovo gioco sia chiara a a tutti altrimenti... liberi di chiedermi maggiori delucidazioni)
Di certo sono d'accordo con chi dice che stanno rovinando il gioco del lotto puro e semplice, anche questa "innovazione" avrebbe potuto essere qualcosa a parte invece di essere abbinata al gioco tradizionale che, amanti a parte, ormai ha subìto una flessione considerevole vista la sempre crescente offerta non solo straniera di giochi/scommesse online e non
Se devo essere sincero, a primo acchitto quando ho fatto il corso, l'idea mi è sembrata nn dico eccelsa, ma quantomeno buona
Il discorso come ribadisco è quello che lottomatica usa qualcosa di più appetibile del gioco tradizionale (almeno a mio avviso) per incentivarlo invece di modificare lo stesso (anche se nn vedo come potrebbe in maniera appetibile per i giocatori) e di buono c'è che verrà eliminato l'istantaneo che di certo non riscuote la simpatia di nessuno
La gente è attratta dalla vincita più facile e non dal suo importo...
Alla fine la verità resta comunque, come avete detto, che nn si fa altro che aumentare la richiesta di impegno/tempo (soprattutto finanziaro) ai giocatori che non riescono più a stare dietro al gioco... "volete giocare al gioco nuovo?... beh altri soldi signori!"

Lukrg...d'accordo sul punto in cui dici che bisognava forse modificare il lotto tradizionale, magari aumentando la posta sulle vincite più popolari. Non lo faranno mai, se non in un lontano futuro, quando si potrà avere una forte flessione del gioco.
Ricordi il totogol o il totosei la fine che hanno fatto? Si, all'inizio, le idee si provano subito, ma a lungo andare ci si rende conto che sono idee che non danno soddisfazioni e quindi abbandonate.
Credo che il 10elotto sarà, all'inizio, un pò complicato, specie per le persone anziane, ma 'na volta capito il meccanismo su come e cosa giocare, diventà popolare come lo è stato per il nuovo superenalotto.
Vero che la giocata minima è aumentata, ma chi ha un budget standard,si manterrà sempre su quello. Si vorrà x forza provare il nuovo gioco, anche se aumenta l'importo di giocata perchè è così. Le innovazioni ci piacciono, vogliamo tentare e costi quel che costi i 250mila del 10 o i 15mila del 9 (giocata da 50 cent) ci fanno gola.
Comprare la macchina nuova o fare una crociera. Cambiare l'arredamento o depositarli in banca...comunque la si giri,ci servono ed essendo un popolo di teste dure, i 50 cent di aumento non ci fanno paura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari