Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gioiellina;n2050904 ha scritto:Ciao Freeone, ieri la tua previsione non l'ho proprio vista e mi è dispiaciuto. Oggi però mi sono rifatta perchè mentre ero al Bar dove fanno anche ricevitoria lotto mi è venuta in mente la tua terzina e ho voluto provare con il 10elotto ogni 5 minuti e devo dire che i tuoi numeri uniti al mio fattore K che ho avuto in quel momento, ho vinto al primissimo ed unico colpo 3 numeri su 3 vincendo 50 euro a fronte di una spesa di 2 euro. Grazie mille e alla prossima.(guardate la n.137)[/QUOTE
![]()
gioiellina;n2050904 ha scritto:Ciao Freeone, ieri la tua previsione non l'ho proprio vista e mi è dispiaciuto. Oggi però mi sono rifatta perchè mentre ero al Bar dove fanno anche ricevitoria lotto mi è venuta in mente la tua terzina e ho voluto provare con il 10elotto ogni 5 minuti e devo dire che i tuoi numeri uniti al mio fattore K che ho avuto in quel momento, ho vinto al primissimo ed unico colpo 3 numeri su 3 vincendo 50 euro a fronte di una spesa di 2 euro. Grazie mille e alla prossima.(guardate la n.137)