Novità

10 e Lotto "metodo"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Briciola. Dopo aver chiesto a voi ho fatto un giro su google e ho trovato... prima di leggere che anche in questo forum c'era l'analitico indicato da te.

Ringrazio tutti quelli che mi seguono e spero insieme a loro di ottenere piccole e grandi soddisfazioni, senza dimenticare che le estrazioni negative ci sono state e ci saranno (fa parte del gioco).

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Ciao Cavellini, complimenti per il tuo metodo. I 15 numeri che ci proponi possono essere giocati con un sistema di quattordici decine (tante? poche? troppe?.... boh!!!...): sta di fatto che ieri sera si sarebbero fatti quattro "5" e un "6" con questi 15 numeri, non male, secondo il mio punto di vista. Bravo! Non dimentichiamo che è un gioco nuovo e, come tale, ha bisogno del rodaggio. Buona domenica!

Marilù for you......

ciao Marilù, grazie. Per quanto riguarda il sistema ortogonale, vorrei utilizzarlo come ultima chance.

Voglio, tempo permettendo, concentrarmi su una riduzione a 10 numeri. Se ce la farò sarà grandioso, tenuto conto che, anche se si dovesse vincere la metà delle estrazioni mensili, sarebbero vincite da sei a nove punti in un solo colpo, quindi, tutto guadagno mettendo anche 1 euro.

Buona serata

Io ti seguo: per me, davvero, sei un grande. Spero davvero tu riesca a trovare una "mega" soluzione. Sono sincero, zero sarcasmo.

- Sarà veramente la fine di tutto? -

questo è l'andamento dei risultati dal 4 luglio all'8 agosto

(risultati entro l'insieme dei 26 numeri, mentre la riduzione è ancora in rodaggio)

4 luglio = 6 punti

7 luglio = 5 punti

9 luglio = 6 punti

11 luglio = 7 punti

14 luglio = 4 punti

16 luglio = 4 punti

18 luglio = 9 punti

21 luglio = 6 punti

23 luglio = 8 punti

25 luglio = 5 punti

28 luglio = 6 punti

30 luglio = 2 punti

1 agosto = 6 punti

4 agosto = 9 punti

6 agosto = 6 punti

8 agosto = 6 punti

certo, sarebbe fantastico poter realizzare almeno un 9 al mese :)

Ma io credo che con un pò di studio... 8 e 9 (lasciando stare il 10 che mi sembra una meta troppo alta), dovrebbero essere fattibili, anche se con i numeri non bisogna mai dare nulla per scontato.

Io, da questi risultati, sono convinto che con il 10 e Lotto quache migliaio di euro si possono guadagnare, mentre il Super è un impresa troppo difficile, almeno per me (perché c'è chi è bravo anche lì, e fa spesso 4 e 5).

aL 10 e lOTTO bisogna totalizzare 8 e 9, anche 7 va bene, mentre con 5 e 6 ti diverti, ma non guadagni quasi nulla.

quote:Originally posted by Cavellini

certo, sarebbe fantastico poter realizzare almeno un 9 al mese :)

Ma io credo che con un pò di studio... 8 e 9 (lasciando stare il 10 che mi sembra una meta troppo alta), dovrebbero essere fattibili, anche se con i numeri non bisogna mai dare nulla per scontato.

Io, da questi risultati, sono convinto che con il 10 e Lotto quache migliaio di euro si possono guadagnare, mentre il Super è un impresa troppo difficile, almeno per me (perché c'è chi è bravo anche lì, e fa spesso 4 e 5).

aL 10 e lOTTO bisogna totalizzare 8 e 9, anche 7 va bene, mentre con 5 e 6 ti diverti, ma non guadagni quasi nulla.

Perfettamente d'accordo con te (o, come si dice: "QUOTO IN TOTO"!)
A me va bene anche un sette alla settimana, dipende sempre da quello che si punta.......[8D][8D][8D]....... ti auguro buon lavoro e ottimi risultati!

Marilù for you......

Ciao a tutti
sono nuovo, è vorrei sapere è possibile giocare piu numeri al 10elotto?
perche ho visto nel sistema che c'è piu di 10!
e se mi potete spiegare come lo devo giocare! grz 1000000

è spiegato nei vari interventi il perché e il come

Ciao

Scusa Salvo, ti deve essere sfuggito questa mia risposta a Paolox che mi chiedeva se si potevano giocare più di 10 numeri (la trovi in prima pagina):

Sul retro di ogni schedina c'è scritto il regolamento.

Comunque, si devono mettere, ne più ne meno che 10 numeri

Per quanto riguarda il perché si trovino qui più di 10 numeri lo spiego dal primo ai vari post successivi. Ma tu non li hai letti vero?

Ti saluto

Per il momento, e per pura prova, ho impostato l'insieme dei 26 numeri in 4 decine:

2 - 12 - 20 - 21 - 32 - 34 - 36 - 38 - 54 - 63

34 - 36 - 38 - 63 - 74 - 79 - 83 - 86 - 88 - 89

12 - 20 - 21 - 32 - 33 - 38 - 54 - 63 - 74 - 79

20 - 21 - 38 - 54 - 63 - 74 - 79 - 83 - 86 - 89

il metodino io lo provo con il minimo 0,50 cent. per pecina che, assieme alla giocata con il lotto mi farà spendere 4 euro.

Vediamo cosa succede :)

Bravo e complimenti per il lavoro svolto.
Sei bravissimo.
Gioco pure io le tue decine e vediamo cosa succede...[:p][:p]
Un saluto a tutti:):)

Joker 65

Ciao
scusami ma come fai a spendere max 4 euro?!
A lotto la giocata minima non è di 1 euro..quindi 6 euro in tot
se sbaglio dimmi dove
thanks

Cavellini,metterò pure io in gioco per stasera le quattro decine del 10 e lotto e chissà...

"quando sarò in cielo avrò occhi solo per te"

.....(((Galmich))).....

ciao Cavellini so' che si puo' anche giocare al 10 e lotto senza fare la giocata del lotto, cosi' si spenderebbe solo 2 euro
giusto o sbaglio????
buona giornata:)

:(:(SBAGLIATO, SI DEVE GIOCARE ANCHE AL LOTTO:(:(:(

E daje! Ve lo state a fa sto sette e mezzo romano? Er Califfo v'aspetta pe' na puntata e 'na giocata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari