Novità

10 e lotto ogni 5 minuti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by tonitono

cosa cercavo lucaf57? ti da' fastidio che qualcuno vinca e tu no? il tuo 8 non significava proprio niente anzi sei sparito perche' non e' piu' uscito e poi non capisco questa tua cattiveria

fai a gli altri cio' che vorresti che facessero a te

Non scrivevo dalle ore 22:47:53, da quando ho dato il numero 8 e non dopo i sei colpi previsti. Ho avuto ragione a servirti come si deve.

SCUSA TONITONO X DOMANI COSA HAI IN GIOCO??? E POI GENTILMENTE MI PUOI SPIEGARE QUANTI NUMERI SI METTONO IN GIOCO E X QUANTE ESTRAZIONI
TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA
BUONANOTTE CIAO

mi hai servito?
e cosa?
tu mi sembri troppo presuntuoso ed io ti ho notato da un paio di giorni questa sera volevo solo amichevolmente scambiarci il gioco ma visto la tua cattiveria il mio gioco me lo tengo per me
alla prossime esce il 41
bay bay

l ho dimostrato apertamente e in diretta e tu non puoi dire che ho perso anzi
lucaf57 scusami ma lo hai visto con i tuoi occhi e' inutile stare qui a litigare davanti all'evidenza

lucaf57 scusami tanto ma anche io sono molto appassionato di questo gioco mi sembra di aver letto che tu usi questa tecnica
prendi la stampa della giornata e dopo 9 giorni alla stessa estrazione giochi uno dei numeri che e uscito 9 giorni prima ,mi sbaglio o ho capito bene? io quando ci gioco punto forte 50 euro a numero vedrai nelle prossime

Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto.

?

mi hai servito?
e cosa?
tu mi sembri troppo presuntuoso ed io ti ho notato da un paio di giorni questa sera volevo solo amichevolmente scambiarci il gioco ma visto la tua cattiveria il mio gioco me lo tengo per me
alla prossime esce il 41
bay bay

Il 41 non è ancora uscito, tonitono sta perdendo 8.000 euro ( 1.000 a puntata per tre puntate + 2000 alla quarta + 3000 alla quinta), non ha più soldi in cassa per giocare in progressione sul 41 ...

povero tonitono.

willys311, non esiste un sistema, è un rischio personale e tonitono ne sa qualcosa, l'hai visto in diretta.

ciao

quote:Originally posted by lucaf57

mi hai servito?
e cosa?
alla prossime esce il 41
bay bay

Il 41 non è ancora uscito, tonitono sta perdendo 8.000 euro ( 1.000 a puntata per tre puntate + 2000 alla quarta + 3000 alla quinta), non ha più soldi in cassa per giocare in progressione sul 41 ...

povero tonitono.

willys311, non esiste un sistema, è un rischio personale e tonitono ne sa qualcosa, l'hai visto in diretta.

ciao
HO CAPITO LUCA MA ALLORA PERCHE' NON VI DATE SUGGERIMENTI INVECE DI SCONTRARVI?????????????

Il 41 non è ancora uscito, tonitono sta perdendo 11.000 euro ( 1.000 a puntata per tre puntate + 2000 alla quarta + 3000 alla quinta + 3000 alla sesta), non aveva più soldi in cassa per giocare in progressione sul 41 ... si li è prestati... per tonitono iniziano i debiti di gioco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 maggio 2025
    Bari
    13
    59
    06
    79
    87
    Cagliari