imported_n/a
Advanced Premium Member
willy ci risentiamo buona serata
fai a gli altri cio' che vorresti che facessero a te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by tonitono
cosa cercavo lucaf57? ti da' fastidio che qualcuno vinca e tu no? il tuo 8 non significava proprio niente anzi sei sparito perche' non e' piu' uscito e poi non capisco questa tua cattiveria
quote:Originally posted by willys311
ciao Luca allora esiste un sistema??
ciao
lucaf57 scusami tanto ma anche io sono molto appassionato di questo gioco mi sembra di aver letto che tu usi questa tecnica
prendi la stampa della giornata e dopo 9 giorni alla stessa estrazione giochi uno dei numeri che e uscito 9 giorni prima ,mi sbaglio o ho capito bene? io quando ci gioco punto forte 50 euro a numero vedrai nelle prossime
lucaf57 ho ragione sulla tua tecnica o non vuoi dirmelo ,se non vuoi rispetto le tue volonta'
mi hai servito?
e cosa?
tu mi sembri troppo presuntuoso ed io ti ho notato da un paio di giorni questa sera volevo solo amichevolmente scambiarci il gioco ma visto la tua cattiveria il mio gioco me lo tengo per me
alla prossime esce il 41
bay bay
HO CAPITO LUCA MA ALLORA PERCHE' NON VI DATE SUGGERIMENTI INVECE DI SCONTRARVI?????????????quote:Originally posted by lucaf57
mi hai servito?
e cosa?
tu mi sembri troppo presuntuoso ed io ti ho notato da un paio di giorni questa sera volevo solo amichevolmente scambiarci il gioco ma visto la tua cattiveria il mio gioco me lo tengo per me
alla prossime esce il 41
bay bay
Il 41 non è ancora uscito, tonitono sta perdendo 8.000 euro ( 1.000 a puntata per tre puntate + 2000 alla quarta + 3000 alla quinta), non ha più soldi in cassa per giocare in progressione sul 41 ...
povero tonitono.
willys311, non esiste un sistema, è un rischio personale e tonitono ne sa qualcosa, l'hai visto in diretta.
ciao