R
Roby
Guest
Ciao Passiflora, con quale programma fai le previsioni ? Io non riesco più a far nulla .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da estr. 199
19 25 26 - 19 25 30 - 19 25 37 - 19 52 26 - 19 52 30 - 19 52 37
E', possibile, al 10 e lotto 5 min. che un solo numero, superi le 50 estrazioni?
ciao,sono un tabaccaio della provincia di udine e anch'io e i miei clienti bbiamo un forte dubbio che il 10 lotto sia truccato perchè a me personalmente sarà capitato almeno una 30ina di volte di giocare 7,8,9 numeri anche per più colpi e non vincere niente e poi l'estrazione successiva vedere sul tabellone anche tutti e 9 i numeri giocati il colpo prima....io sono riuscito a fare un 6 su 6, 6 volte il 7 su 8, e una volta l'8 su 9 ma come dici tu quando si riesce a vincere non si riesce mai a prendere tutti i numeri,manca sempre uno e stranamente esce sempre uno in più o in meno di quello che ti manca.....io vorrei contattare striscia la notizia o le iene per andare a verificare il metodo di estrazione che nessuno lo sa e se siamo noi che abbiamo una sfiga tremenda o è tutto manipolato.....