Novità

10 e lotto serale di salva57

Ciao Salva, capisco il tuo sfogo amaro. Ma anche nel Bingo è così..a parità di 5 cartelle ciascuno, su 4 partite , 3 son sempre vinte dallo stesso, quando io rimango con 2 cartelle a 1 numero solo dal Bingo? Troppe strane combinazioni. Hai ragione tu: poche giocate e soprattutto divertirsi, sennò ti viene la gastrite!

Buongiorno Salva, dopo mesi di assenza ho ripreso a frequentare il forum e noto che non aggiorni più il 10elotto ......l'ho sempre giocato sino a novembre scorso quando sono andata via dall'Italia....non hai intenzione di riprendere?? Grazie se vorrai rispondere :)

Buona giornata Abitte, e un mesetto che ho sospeso
Pochi utenti seguivano
Visto lo scarso interesse
Avevo deciso di sospendere
X domani mattina ti metto una previsione
Fammi sapere quale è il tuo badge di spesa, e quanto
Vorresti vincere in modo da darti una previsione ad ok

Grazie mille Salva, non ho grossi problemi di budget,o meglio...vorrei tenermi al max sui 20-25 EU considerando che amo il gioco anche di oro e doppio oro. Poi vedi tu cosa consigliarmi ,tenendo conto che se il gioco vale la candela (sapendo bene che sempre di gioco si tratta....) posso anche alzare un po' e sostenere per qualche estrazione. E' l'unico "vizio" e faccio conto di spendere quello che servirebbe per fumare e magari uscire più spesso :p

Grazie mille Salva, non ho grossi problemi di budget,o meglio...vorrei tenermi al max sui 20-25 EU considerando che amo il gioco anche di oro e doppio oro. Poi vedi tu cosa consigliarmi ,tenendo conto che se il gioco vale la candela (sapendo bene che sempre di gioco si tratta....) posso anche alzare un po' e sostenere per qualche estrazione. E' l'unico "vizio" e faccio conto di spendere quello che servirebbe per fumare e magari uscire più spesso :p
Bastano e ne avanzi ancora 🌷🌷🌷💰

abitte la cifra da giocare la metti te

io parto dal minimo sindacale di un euro a bolletta
4 terzine e se vuoi pure la quartina , scritta sopra---

io oro e doppio oro non lo gioco

ti metto pure una previsione al lotto
sono 8 numeri
con possibilità di ambo al 75%
di terno al 25%
con ambo recuperi le spese, con il terno fai una buona vincita se esce
con 1 euro ambo vinci circa 9 euro
con 1 euro terno vinci 73 euro
però facendo terno fai anche 3 ambi e la tua vincita sale a 100 euro
io gioco come un gratta e vinci
1 euro ambo
1 euro terno

bari 4----44----49----50----55----59----30----39
al costo di 2 caffè se ci va bene
vinciamo 100 euro e x 50 giorni caffè gratis

p.s di terni ne ho fatti già 2 così
piccola spesa x grandi guadagni
ciao abitte, fammi sapere dove sei stata... beata te:):):)

Grazie mille Salva e auguro a me e a te di incassare al più presto!! Sono stata a trovare mia figlia e la sua famigliola ad Auckland, proprio dall'altra parte del mondo e mi sono fermata per 4 mesi e mezzo, con puntata anche a Samoa. Viaggio e soggiorno avventurosi con contorno di uragano,terremoto,alluvioni e COVID ,ma tutto si è risolto per il meglio e i posti sono bellissimi.

Grazie mille Salva e auguro a me e a te di incassare al più presto!! Sono stata a trovare mia figlia e la sua famigliola ad Auckland, proprio dall'altra parte del mondo e mi sono fermata per 4 mesi e mezzo, con puntata anche a Samoa. Viaggio e soggiorno avventurosi con contorno di uragano,terremoto,alluvioni e COVID ,ma tutto si è risolto per il meglio e i posti sono bellissimi.
Ti e capitato di tutto...
X fortuna ,stai bene
A risentirci presto 😚

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55