Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come x magia appena tolti i radicali del 6Bravo
Bastano e ne avanzi ancoraGrazie mille Salva, non ho grossi problemi di budget,o meglio...vorrei tenermi al max sui 20-25 EU considerando che amo il gioco anche di oro e doppio oro. Poi vedi tu cosa consigliarmi ,tenendo conto che se il gioco vale la candela (sapendo bene che sempre di gioco si tratta....) posso anche alzare un po' e sostenere per qualche estrazione. E' l'unico "vizio" e faccio conto di spendere quello che servirebbe per fumare e magari uscire più spesso
Ti e capitato di tutto...Grazie mille Salva e auguro a me e a te di incassare al più presto!! Sono stata a trovare mia figlia e la sua famigliola ad Auckland, proprio dall'altra parte del mondo e mi sono fermata per 4 mesi e mezzo, con puntata anche a Samoa. Viaggio e soggiorno avventurosi con contorno di uragano,terremoto,alluvioni e COVID ,ma tutto si è risolto per il meglio e i posti sono bellissimi.
io continuo abitteimmagino si continui.....io proseguo se non ci sono aggiornamenti!