Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho pensato moltoCiao Salva, convergo con il 77 xchè ritengo prossimi il 77 - 79.
Isabel
Buongiorno Salva sono stato un po assente e non ho piùgiocato. Volevo chiederti visto che ieri sera è uscito il 66, si va avanti con questa previsione o la cambi?Nuova previsione
Vedi l'allegato 2259671
Se hai piacere aspetta, un attimo, penso di cambiare qualcosa, il 10elottoBuongiorno Salva sono stato un po assente e non ho piùgiocato. Volevo chiederti visto che ieri sera è uscito il 66, si va avanti con questa previsione o la cambi?
Io inizio a giocarla da martedì.
In attesa ti auguro una buona domenica
Bepy
Certo tranquillo,anzi...Se hai piacere aspetta, un attimo, penso di cambiare qualcosa, il 10elotto
E un po' diverso dal lotto
Uscendo 20 numeri alla volta
Può variare di volta in volta
Grande Salva,forza che si incassaPronti x andare a incassare
Vedi l'allegato 2259872
Ciao Salva sempre un solo numero,che sfiga a parte il 51 doppio oro che non ho giocato.Riesce il 36
Non lo messo in giocoCiao Salva sempre un solo numero,che sfiga a parte il 51 doppio oro che non ho giocato.
Attendo la prossima grazie mille e buona giornata
Buongiorno Salva questi maledetti fanno uscire sempre un numero,però complimenti per il numero oro che io non ho giocato.Nuova previsione
Vedi l'allegato 2260416