I isabel Premium Member Mercoledì alle 20:17 #683 Abbiamo il 35 in comune. ,Con l'aiuto di Giuseppa ho ripreso il mio nome. Ciao Salva. Isabel
S sally Advanced Member >PLATINUM PLUS< Venerdì alle 14:27 #684 salva 57 ha scritto: Fusse che fusse Vedi l'allegato 2299898 Clicca per espandere... ciao che facciamo' grazie sally
salva 57 ha scritto: Fusse che fusse Vedi l'allegato 2299898 Clicca per espandere... ciao che facciamo' grazie sally
S salva 57 Advanced Member >PLATINUM< Venerdì alle 20:09 #685 Visto tro sally ha scritto: ciao che facciamo' grazie sally Clicca per espandere... Visto troppo tardi Vediamo stasera ormai
Visto tro sally ha scritto: ciao che facciamo' grazie sally Clicca per espandere... Visto troppo tardi Vediamo stasera ormai
S salva 57 Advanced Member >PLATINUM< Venerdì alle 20:10 #686 isabel ha scritto: Abbiamo il 35 in comune. ,Con l'aiuto di Giuseppa ho ripreso il mio nome. Ciao Salva. Isabel Clicca per espandere... Bene Isabel Mi piace di più
isabel ha scritto: Abbiamo il 35 in comune. ,Con l'aiuto di Giuseppa ho ripreso il mio nome. Ciao Salva. Isabel Clicca per espandere... Bene Isabel Mi piace di più