Novità

10 in isocronia [Chiusa]

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon Giorno a Tutte/i.

E' evidente che al Ritardo Corrente di 35 Estrazioni ci sono 10 Ritardatari.

Ogni Ruota ha il suo con l'eccezione di Roma, ed è invece, compresa la Nazionale.

In sincronismo continuo ci sono parecchie altre ruote ... ma,

Bari Cagliari e Firenze hanno estratti che aderiscono anche a condizioni di Spaziometria.

Sono oggetto dell'osservazione a quanti colpi resisteranno.

TA.jpg

:) Cordiali Saluti

Ultima modifica:

Buona Sera a tutte/i.

Non andiamo oltre il secondo colpo.

Già dal primo (quello del 6/11/2014) per esempio a Cagliari cade il 34 e l' Ambo 34.82 è estratto a Firenze.

Mentre dei numeri di Firenze sempre al primo colpo cade l' Ambo 35.63 a Venezia il 6 novembre 2014.

Il secondo colpo cade il 54 Capogioco a Firenze e l' Ambo 54.63 a Roma.

Trascuro tutti gli altri risultati come l'Ambo 46.58 caduto la volta scorsa a Torino ... ed è chiusa.

:) Buona Domenica.

Saltellando in questa sezione, mi sono imbattuto in questa ricerca.........| :-)..............Ti faccio i complimenti x i tuoi studi e le ricerche che proponi con una tale semplicità dove di semplice non c'è niente ( se non l'ottimo risultato)......Grande studio, e non dire che è solo isocronia. Bravissimo :-)Cordiali saluti :-)

ciao Joe91
affascina anche me il fatto dei isocroni,
volevo chiederti per te che conosci e sei bravo negli script
se potevi farne uno per trovare i massimi ritardi che hanno avuto
gli isocroni a seconda della loro quantità per riga

ti ringrazio per la tua disponibilità e cortesia

fammi sapere

ciao

Ciao I legend e ppaaoolloo

grazie a voi. Buona serata a tutte/i.

In realtà è solo apprentemente semplice perchè sono "10 singoli"

Ovvero i numeri corrispondenti a 10 estratti in una sola riga del Tabellone Analitico, uno per ogni ruota.

Anche volendo trascurare la Nazionale, che non ha storia ...

E' una ricerca pesantissima, perchè si tratta di costruire ed analizzare tutte le rige di migliaia di tabelloni analitici.

Per dirla tutta stavo pensandoci su ... già da me, nella speranza di trovare

una soluzione sufficientemente snella da non "bloccare" il pc.

.. Vi manterró aggiornati.

:) Buona Serata

Ultima modifica:
Buon Giorno a tutte/i.

Eccomi a voi con buone notizie.

Sono riuscito ad assemblare uno script sufficientemente veloce da poter esplorare tutto l'archivio delle 10 ruote,

dal 14 settembre 1946 ad oggi ... in un tempo ragionevole, e pertanto ad avere un "quadro storico" della situazione.

I casi sono rarissimi.

Si generano attorno alla 30-esima Estrazione di ritardo e durano pochissimi colpi.

Quindi nella grafica seguente ... sono compresi TUTTI i dati storici, ed è annessa la verifica,

della loro congruità ottenuta con lo script che qui s'era usato per il pronostico.

Stat_Compl_1935_2014.jpg

:) Cordiali saluti.

Ciao Loris ...

I miei script, sono come il vino novello e più spesso ancora ... come il mosto che ribolle.

Difficili da gestire ... in continua evoluzione, diversi li a poco. Altri. Diversi. Irripetibili.

Potrei anche cercare di fornirtelo, ma ti "bloccherebbe" il Pc, perchè andrebbero allegate le istruzioni per gestirlo.

Per arrivare al risultato che ho mostrato, necessita di aggiustamenti e correzioni, in più fasi succcessive.

Se poi, leggi attentamente, i risultati sono quelli ... e riferiscono di una situazione, che m'ha incuriosito, perchè l'avevo immaginata molto rara.

Tale è stata da giustificare una ricerca dei casi precedenti ma la relatà è stata più prolifica dell'immaginazione.

Pertanto, difficilmente si presenterà un nuovc caso ... ed in quell'occasione ci troverà, tutti distratti.

Se non addirittura smemorati.

Dunque, è meglio che mantenga riservato questo script.

Quando perlatro ... oltre ... come t'ho accennato ho già sviluppato una nuova previsione che proporrò a breve.

:) Cordiali saluti

Ciao Joe, ancora un grande saluto ad un grande studioso, :-). .....................................Ho visto la tabella postata, ma non vedo la previsione ! Penso sia la prima riga, e quindi un estratto per ruota. C'ho visto giusto? vorrei fare uno studio parallelo, ai tuoi risultati, appena finisco ti posto il tutto..............................................Cordiali saluti e Buona serata.

Cia joe , scusa ma non riesco a scrivere.....................in base ala stringa che ho elaborato mi si evidenzia la terzina 63.36.39 su Ba e Ro ........................................................... Tu cosa ne pensi, se ho sbagliato mi puoi indicare la stringa corretta?Ciao e bupona serata.......spero che questo sia leggibile:-)

Ciao I-Legend

Sono ... "due fasi" invertite tra loro e ... "la terza" era il messaggio iniziale.

Quindi come in un motore elettrico ... così facendo, gira alla rovescia.

Sono partito da caso attuale, interessante al punto da avermi spinto a cercare ... nella storia.

Questa storia l'ho riassunta in due tabelle. Una, è un Elenco vero e proprio. L'altra, una Verifica.

Quindi delle due tabelle ... la prima (quella a sinistra ed in rosso per intenderci)

elenca le rare estrazioni in cui sono presenti 10 singoli estratti distribuiti in ognuna delle 10 ruote.

Contando manualmente ... è successo 15 volte ... dal 1946 ad oggi.

Come vedi, nella stessa tabella ... alcune date di inizio sono ripetute ... quindi sono "uniche".

Ciò, sta ad indicare che, il "pronostico" o questa rara serie completa di "compresenze" è perdurata per alcune estrazioni.

Cioè ... la stessa formazione completa di 10 elementi, è stata presente, anche per 2/3/4 estrazioni.

Pertanto raggruppandole per date di inizio ... i casi diventano 9.

Terminano quando cadono uno o piu d'uno degli elementi, a colpo, o entro pochi colpi.

S'e detto 1/2/3/4 estrazioni ... non è mai stato ... di più.

Tra questi 9 casi ... ho scelto per verificare la correttezza dei dati raccolti,

quello, che si è più spinto al ritardo, sul tabellone analitico.

Ovvero sino alla 34esima Estrazione.

E siamo ... alla seconda tabella (la parte a destra) dove alla data ... del 14 Luglio 1999 ...

ci sono a conferma dei dati raccolti, i 10 ritadatari che ci si attendeva.

Uno per ognuna delle 10 ruote.

Per essere sincero ... non ho formulato e controllato gli esiti di eventuali pronostici.

(Ma qui, tu ci informi che sei a metà dell'opera)

E già si sa ... che almeno uno di essi, è caduto nella prima estrazione successiva.

Outing II. Mi riferivo ad una nuova utility per il tabellone analitico ... di cui ho solo fatto accenno.

Funziona più o meno così:

Si rilevano ad occhio le righe del tabellone analitico (i ritardi) in cui sono presenti ... molti "singoli"

ove 10, sappiamo essere quasi "l'impossibile". Dopo di che con questa utility è possibile visualizzare

un tabellone analitico "ripulito" e compatto delle poche righe... da cui ricavare indicazioni

(anche spaziometriche) per un pronostico.

:) Buona serata a tutte/i.

Ultima modifica:
Buon giorno a tutte/i.

Descritte nel messaggio precedente le linee quida per comprendere cosa fa questo script,

Vi propongo d'apprima il suo output attuale:

HTML:
     18.11.2014
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rit| Bari           | Cagliari       | Firenze        | Genova         | Milano         | Napoli         | Palermo        | Roma           | Torino         | Venezia        | Nazionale      | 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
26 | .. .. .. .. 61 | .. .. .. .. .. | .. .. .. .. 16 | 59 .. .. .. .. | .. .. .. .. 90 | 17 .. .. .. .. | .. .. .. .. .. | .. .. .. .. 34 | .. .. .. 37 .. | 18 .. .. .. .. | .. 41 .. .. .. | 
29 | .. .. .. .. .. | .. .. .. .. .. | 05 .. .. .. .. | 84 .. .. .. .. | .. .. 04 .. .. | .. 28 .. .. .. | .. 34 .. .. .. | .. 21 .. .. .. | .. .. 30 .. .. | .. .. .. .. .. | 54 .. .. .. .. | 
34 | .. .. 50 .. .. | .. 74 .. .. .. | .. 43 .. .. .. | .. .. .. .. .. | .. .. .. .. 19 | .. .. .. .. .. | .. .. .. .. .. | .. .. 71 .. .. | .. .. .. 70 .. | .. 72 .. .. .. | .. .. .. .. .. | 
41 | .. 20 .. .. .. | .. .. .. .. .. | .. .. .. .. .. | .. 55 .. .. .. | 46 .. .. .. .. | .. .. 70 .. .. | .. .. 08 .. .. | .. .. .. .. .. | .. .. 28 .. .. | .. .. .. .. 46 | .. .. 63 .. .. |

Ove a parer mio è degna di nota la situazione che si vive a Torino.

Il 70 è presente anche a Napoli pertanto, dovrebbe, essere un numero tra i favoriti alla caduta.

30.70 presenti a Torino sono zerati in distanza 40 e vertici di un rombo di figura spaziometrica,

opposto alla diagonale formata dall'Ambo 37.28.

Questa figura tuttavia è ancora "da formarsi" ... perchè ai ritardi già presenti ... potremmo aggiungere

(rieseguendo lo script) quelli della riga ... del 36.

Riformulando così il tabellone si nota incunearsi il 77 anch'esso, in distanza 40 dal 37.

Quindi è una situazione sovvrabbondante di presenze, coincidenze, distanze ... prossime a dissolversi.

Riassumendo sono : 70 / 30.70 / 37.28 / 37.77 Per Ambo, e/o in lunghetta per le sorti superiori a Ruota.

In terzine per Ambo e Terno anche a tutte.

----

Lo script è da usarsi come utility del tabellone analitico tradizionale,

è parzialmente bloccato alla data di oggi e di questo pronostico. Ed esso propone (5 - 1 = 4 Righe di "Singoli" in Tabellone Analitico)

In esso è presente una linea che dovrà essere cancellata. (Seguendo le istruzioni presenti nello script).

Codice:
Sub Main
'Tabellone Analitico Singoli (con scelta dei Ritardi).  T_A_Si V.1.0 By Joe del 18/11/2014
	Riga = InputBox("Righe/Ritardo ?","TABELLONE ANALITICO SINGOLI By Joe","26.41.29.34")
	L = Split(Riga,".")
	Dim N(90,12)
	Ini = 8000 : Fin = EstrazioneFin 
	Fin = 8927 '>>>>> CANCELLARE TUTTA QUESTA LINEA PER 'SBLOCCARE' IL PROGRAMMA <<<<<'
	Scrivi Space(5) & DataEstrazione(Fin),1 : Scrivi String(191,"-")
	Scrivi "Rit| ",1,0
	For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12
		Scrivi FormatSpace(NomeRuota(R),15) & "| ",1,0
	Next : Scrivi : Scrivi String(191,"-")

For Es = Fin To Ini Step - 1 : OK = False
		For J = 0 To UBound(L)
			If CInt(L(J)) = Rit Then Ok = True
		Next
		If OK Then Scrivi FormatSpace(Rit,3) & "| ",1,0
		For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12
			QR = 0 : Stringa = ""
			For P = 1 To 5 : E = Estratto(Es,R,P)
				If N(E,R) = "" Then
					K = K + 1 : QR = QR + 1 : N(E,R) = E
					Stringa = Stringa & Format2(E) & " "
				Else
					Stringa = Stringa & ".. "
				End If
			Next
			If OK And QR = 1 Then
				Scrivi stringa,0,0
			Else
				If OK And Qr <> 1 Then Scrivi ".. .. .. .. .. ",0,0
			End If
			If OK Then Scrivi "| ",0,0
		Next
		If OK Then Scrivi
		If k = 990 Then Exit For
		Rit = Rit + 1
	Next
End Sub

:) Buona Giornata.

Ciao Vincenzo.

Grazie.

Approfitto di questo last minute per allegare quanto risulta ad una conta dei lottroni presenti.

Codice:
 1° 04 Pres. 1
 2° 05 Pres. 1
 3° 08 Pres. 1
 4° 16 Pres. 1
 5° 17 Pres. 1
 6° 18 Pres. 1
 7° 19 Pres. 1
 8° 20 Pres. 1
 9° 21 Pres. 1
10° 28 Pres. 2
11° 30 Pres. 1
12° 34 Pres. 2
13° 37 Pres. 1
14° 41 Pres. 1
15° 43 Pres. 1
16° 46 Pres. 2
17° 50 Pres. 1
18° 54 Pres. 1
19° 55 Pres. 1
20° 59 Pres. 1
21° 61 Pres. 1
22° 63 Pres. 1
23° 70 Pres. 2
24° 71 Pres. 1
25° 72 Pres. 1
26° 74 Pres. 1
27° 84 Pres. 1
28° 90 Pres. 1

:)

Ultima modifica:
Ciao I legend.

Grazie anche a te per l'interesse.

Ho verificato ... quali cadute di una eventuale giocata sistemistica ... dei (28) singoli.

Ritrovando 2 Terni ... a colpo.

20.11.2014
BA 85 84 65 30 06
CA 08 72 46 87 14
FI 74 78 03 11 76
GE 38 20 84 86 07
MI 60 65 51 20 11
NA 03 12 81 76 65
PA 78 30 26 18 21
RO 10 47 89 81 72
TO 33 08 12 56 55
VE 82 68 14 24 56
NZ 23 17 79 73 24

per quanto riguarda invece i risultati dei singoli estratti a ruota ...

solo a Genova si registra la caduta al primo colpo dell' 84.

Immagine.jpg

Ultima modifica:
Ciao Joè , improntando uno studio parallelo al tuo,ed utilizzando il 70 come capogioco ,mi si evidenzia la terzina, 13.59.70, unica convergenza con un altro dei tuoi elementi.....ossia il 59......Proverei Napoli Genova e tutte..................................E' facile interessarsi a qualcosa di interessante :-)Chiedo venia per il gioco di parole ma mi diverto con poco:-)................................ Invece ho trovato interessante due terzine : 70.60.82 | 70.11.68 . ................................................Ricerca settando parametri diversi..........tutto da verificare .............Ciao e buona giornata:-)

Buon Pomeriggio a tutti.

sperimentando e provando ad inserire un gruppo-scelto di ritardi consecutivi

"20.21.22 ecc ... fino a 32" attualmente appare una situazione molto particolare

ove a Palermo non rimane scoperto nessun ritardo ed d ognuno di essi ha il suo lottrone da estrarre.

Codice:
Rit| Palermo        | 
---------------------
20 | .. .. 31 .. .. |  
21 | .. .. .. .. 81 |  
22 | .. .. .. 47 .. |  
23 | .. .. .. .. 74 |  
24 | .. 11 .. .. .. |  
25 | .. .. .. .. 73 | 
26 | .. .. .. .. 39 |  
27 | .. .. .. .. .. |  
28 | .. .. .. .. 03 |  
29 | .. .. 54 .. .. |  
30 | .. 34 .. .. .. |  
31 | .. .. .. .. 20 |  
32 | .. 53 .. .. .. |

Tranne la linea 27 del tabellone analitico, ove invece ... ogni ruota ha il suo ritardatario

tranne per le "isole" e di queste ... Palermo ha l' Ambo 1.66

Codice:
-- -- -- -- 61         Bari
-- -- -- -- 16      Firenze
59 -- -- -- --       Genova
-- -- -- -- 90       Milano
17 -- -- -- --       Napoli
-- 66 -- 01 --      Palermo
-- -- -- -- 34         Roma
-- -- -- 37 --       Torino
18 -- -- -- --      Venezia
-- 41 -- -- --    Nazionale
--------------------------- Rit   27

Buona sera a tutti,ciao Joe stasera è uscita una delle terzine 70.11.68 che avevo postato su FI(TT)........Grande velocità:-) La Coppia 1.66 se ho interpretato bene dovrebbe dare l'ambata .Provo a ripetere lo studio di cui sopra e vediamo se esce ancora qualcosina. notte a tutti:-)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 aprile 2025
    Bari
    83
    71
    33
    85
    84
    Cagliari
    47
    19