Complimenti per i risultati brillanti.
P.S. O.T. Utilizzo Linux Debian 10.2 .
Ciao Pier Giuseppe , fino a 7/8 anni fa eravamo un gruppo compatto di amici ad usare “ S.O. Linux “ poi… il lavoro ,la famiglia ed altre problematiche il gruppo si sciolse ed il dominio fu chiuso!
Ricordo che più di 3 anni fa , quando mi iscrissi a questo Forum postai formazioni estrapolate dal base dati in
( MySQL ,) iniziarono subito contraddizioni e dovetti scontrarmi con qualche utente del sito….. mi ripromisi di non toccare più l’argomento e rimasi in attesa del contraddittorio che ahimè non è mai stato dimostrato!
Mi fa piacere che ancora oggi qualcuno usi questo sistema operativo. È già difficile scrivere di numeri , figurati toccare il tasto spinoso della programmazione…..
Un benvenuto su ( CED ) da parte mia con l’augurio di una eccellente permanenza.
Tempo fa sbirciando sui Social mi ero imbattuto in un tuo intervento relativo alle quindicine imbussolate nelle Venus………
Provai a verificare il concetto ( che fino a quel momento era anche il mio modus operandi ma solo fino alle decine ) e dopo alcune prove arrivarono le prime soddisfazioni.
Anche se in tutta franchezza devo ammettere che da pivello mi lasciai sfuggire più di una occasione, posto un esempio:
Usando la tua strategia , in data 10/12/2019 la tecnica indicava i numeri 56-57-58-59-60 sul comparto pugliese di Bari al 2° colpo viene estratto il n°-56 che vinco in ambata ristretta ( 2 x 1 ) e nulla di fatto sull’Ambo in quartina e Cinquina , allora sospendo il gioco ! ed al 4° colpo la beffa! In data 21/12/2019 vengono estratti i numeri 57-59 !!!
Di questi esempi ne potrei fare a decine…… significa che la tua strategia sia Ottima bisogna solo trovare il tempo per lavorarci ed affinare il procedimento……….
Da tanto tempo non passo più dalle tue parti, avevo tanti Amici da Marone, Pisogne fino al tuo Paesello dell’Acqua ! salutami la bella valle Camonica, Nikor.