Novità

10 & Lotto Serale ( OVER 4.200 ) !

Alien.

Advanced Premium Member
è ciao Pier cosa è questo Debian ?
è un sistema operativo che fa andare più veloce il pc o si usa al posto di windows ? ma è free? grazie.
 

Nikor

Premium Member
Complimenti per i risultati brillanti.
P.S. O.T. Utilizzo Linux Debian 10.2 .
Ciao Pier Giuseppe , fino a 7/8 anni fa eravamo un gruppo compatto di amici ad usare “ S.O. Linux “ poi… il lavoro ,la famiglia ed altre problematiche il gruppo si sciolse ed il dominio fu chiuso!

Ricordo che più di 3 anni fa , quando mi iscrissi a questo Forum postai formazioni estrapolate dal base dati in
( MySQL ,) iniziarono subito contraddizioni e dovetti scontrarmi con qualche utente del sito….. mi ripromisi di non toccare più l’argomento e rimasi in attesa del contraddittorio che ahimè non è mai stato dimostrato!

Mi fa piacere che ancora oggi qualcuno usi questo sistema operativo. È già difficile scrivere di numeri , figurati toccare il tasto spinoso della programmazione…..

Un benvenuto su ( CED ) da parte mia con l’augurio di una eccellente permanenza.

Tempo fa sbirciando sui Social mi ero imbattuto in un tuo intervento relativo alle quindicine imbussolate nelle Venus………

Provai a verificare il concetto ( che fino a quel momento era anche il mio modus operandi ma solo fino alle decine ) e dopo alcune prove arrivarono le prime soddisfazioni.

Anche se in tutta franchezza devo ammettere che da pivello mi lasciai sfuggire più di una occasione, posto un esempio:

Usando la tua strategia , in data 10/12/2019 la tecnica indicava i numeri 56-57-58-59-60 sul comparto pugliese di Bari al 2° colpo viene estratto il n°-56 che vinco in ambata ristretta ( 2 x 1 ) e nulla di fatto sull’Ambo in quartina e Cinquina , allora sospendo il gioco ! ed al 4° colpo la beffa! In data 21/12/2019 vengono estratti i numeri 57-59 !!!

Di questi esempi ne potrei fare a decine…… significa che la tua strategia sia Ottima bisogna solo trovare il tempo per lavorarci ed affinare il procedimento……….

Da tanto tempo non passo più dalle tue parti, avevo tanti Amici da Marone, Pisogne fino al tuo Paesello dell’Acqua ! salutami la bella valle Camonica, Nikor.
 
Grazie per gli apprezzamenti, per quanto riguarda Linux ho virtualizzato il buon XP con excel 2003 e i numeri li lavoro da la. Ricordo la previsione su Bari, avevo appena implementato le tabelle probabilistiche per cinquina che e' la terza parte della quindicina per cui subisce lo stesso procedimento estrazionale relativo all'imbussolamento, solo in ristretta. Queste formazioni hanno molteplici possibilita'...bisogna solo trovare il tempo per lavorarci ed affinare il procedimento……….come dici tu,
 

Nikor

Premium Member
Il mio piccolo recupero, senza Oro ( non giocato ) pazienza..
win-00016-.jpg
Situazione attuale Ritardo:
AG-Over-4200--.jpg
Possiamo vedere che 2 formazioni sono passate in ( OVER-4.300 ) !

Senza farci prendere la mano da facili illusioni , continua il monitoraggio!

Mi permetto di aggiungere che come scritto in tante occasioni la Conoscenza dei ritardi Complessi non è sinonimo di Vincite Certe!

Vorrei anche soffermarmi su un altro aspetto della strategia trattata:

Per aumentare le probabilità di possibili esiti soddisfacenti , non basta concentrarsi sulle Top ritardatarie! si devono coinvolgere le prime 200/250 formazioni in classifica.

( con 200 formazioni , ieri sera non ci sarebbe stato alcun utile ) una manciata di 6 punti e una 15ndicina di 5 punti! si sarebbero lasciati sul campo circa 50 € in negativo. Questo sarebbe il contesto generale , anche se non va sempre nello stesso modo perché in tante occasioni le Top- 200 sfornano anche i 7 ed 8 punti !

Proporre 200 formazioni sarebbe a dir poco Demenziale!

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
nella terza 5+oro complimenti :)e grazie
Non male ;) io come martedì non ho giocato il numero oro,ma come recupero ci sta comunque (y)

18012010.jpg


Buona domenica Sally,Nikor e tutti
:)
 

Nikor

Premium Member
Una delle 2 Over 4.300 questa sera recupera un 5 Punti con Oro & doppio Oro che come di consueto abbiamo giocato in società , un Oro anche nella 1^ formazione.

Posto anche la mia giocata semplice personale:
IMG_20200128_0001-.jpg
Prosegue il monitoraggio........

Nikor.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti Nikor, peccato non aver giocato anche oro e doppio oro....Certo col senno di poi, tu dirai giustamente,é facile dirlo....
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto a Sally, Cutoff e Laura. per i Vostri apprezzamenti . ?

Al topic # 29 ( 7/8 post indietro ) per gli amanti di queste formazioni, sono elencate in tabella le 2 OVER 4.300 .....

Speriamo a medio termine in una chiusura positiva.

Buona serata, da Nikor.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Un saluto ad Aline e quanti seguono le indicazioni Statistiche in ritardo assoluto di questa sezione.

Siamo nel campo del 10 & Lotto Serale, dove la colonna vincente ( come ben sappiamo ) è formata da 20 numeri, e tiene in considerazione i primi 2 estratti sulle 10 ruote del Lotto ; dove in caso di ripetizione o numeri ripetuti entrano in campo i terzi estratti partendo dalla ruota di Bari e scendendo in ordine alfabetico nel caso le ripetizioni fossero più di una……

La tabella che segue indica le 2 formazioni in Decina al momento più attese per ritardo cronologico per un punteggio
( > = 6 ) ! il termine [ OVER ] era stato clonato dall’Amico DamB.

ag-Over4300---.jpg

La complessa elaborazione non ci potrà dire quando sfalderanno e tanto meno con quale punteggio chiuderanno la loro corsa!

Considerando la tabella premi stilata da Lottomatica sappiamo che se dovessero sfaldare a soli 6 punti, il gioco si sarebbe rivelato controproducente….. considerando invece che ( anche se una piccola e minuziosa parte ) di queste passate situazioni aveva sfaldato con punteggi superiori, sarebbe il valore aggiunto per una ipotetica e discreta Vincita !

E’ poi ovvio che se il punteggio dovesse essere pari o superiore agli 8 Punti si presumerebbe un gran bel finale!!!

Nessuno è obbligato a giocarle, ( non ci sono certezze di Vincite ) io le ho solo condivise per pura conoscenza sui ritardi estremi , dei quali se ne era tanto parlato ma dove i Nostradamus improvvisatori e opportunisti non avevano mai dato risposta a questo tipo di richieste sparso sui vari Forum di giochi!!!

Sono tipologie di gioco a medio e lungo termine....... i 5 punti che avvengono ogni tanto sono solo piccoli recuperi, poi c'è la funzione ( Oro e doppio Oro ) che sono facoltative ma permettono ogni tanto dei buoni recuperi.......

Credo non ci sia altro da aggiungere, in bocca al Lupo, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Questa sera piccolo recupero con la Top-Over 4.300 !

05-21-36-41-46-52-56-68-80-90

La situazione è nel post precedente , l'attesa minima rimane sempre ferma per un 6 punti o superiore......

La coppia della schedina la posterò dopo la riscossione nella sezione " Cedoline-Vincenti " con la Novina che questa sera ha fatto 6!

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04
Alto