Novità

10 NUMERI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Alien.

micidiale...ma....quando posti i numeri per giocare?posti quelli vincenti.....oppure non ho capito i tuoi post.grazie

Ciao,
grazie per lo spunto.

Le sequenze che propongo hanno molta solidità in termini di frequenza, risultati positivi, regolarità di uscita, nel corso degli anni.
Come avrai osservato ho postato sequenze di 12-10-6-4 numeri, ognuna è valida per un certo periodo di tempo quindi aggiornata; attualmente la decina va giocata cosi come è, in formazione di dieci numeri o in sistema ridotto a garanzia di ambo.

Aggiorno questo posto con le vincite relative alla formazione postata in apertura.

Osare conoscendo i propri limiti

Ciao,vorrei capire il tuo modo di giocare se prendi un ambo su 11 ruote,coprendo almeno le spese.Cordiali saluti e grazie,ostrica46[?]

credo che il giorno prima dell'estrazione, dovresti postare i numeri da porre in gioco,poi evidenziare in rosso quelli usciti.Per te quelli in rosso sono usciti?:D

quote:Originally posted by maumau

ciao mariolino, interessante....ma tu hai trovato qualche modo di giocarli in modo proficuo?

un saluto:)

"Solo chi non osa non vola"

Ciao,
grazie del tuo intervento.

Come ho varie volte fatto osservare, le formazioni da me proposte sono solide in termini di frequenza, risultati positivi, regolarità di uscita, nel corso degli anni.
Saprai che 10 numeri danno luogo a 45 ambi (quindi tanti) ed anche la riduzione in sistema necessita di dividere l'eventuale vincita in un certo numero "x".

Ho individuato per ogni formazione (12n, 10n, 6n, 4n) le tre ruote che si distinguono per maggior numero di esiti positivi. Però il gioco su tre ruote (e sopratutto 10 numeri in gioco) non è redditizio.

Resta da capire, fra le tre ruote (in questo caso TO-CA-MI) quale sarà quella sulla quale puntare nel momento in cui scende sotto media. Teniamo conto che questo mese sono sortiti ben 9 ambi con una media storica di 5,39.

Allo stato attuale penso si possa puntare con una certa sicurezza su Milano per questi buoni motivi :
- alta media di sortite in ambo su MI ogni mese (1,8 ambi di media al mese)
- giugno e luglio (finora) nessun ambo sortito.
- basso numero di ambi sortiti quest'anno (6) con una media annua di 17. La media dopo 6-7 mesi è circa 9.

Per queste ragioni che possono apparire semplicistiche, con i miei più che modesti mezzi a disposizione, ritengo dunque probabile la sortita.

quote:Originally posted by Alien.

credo che il giorno prima dell'estrazione, dovresti postare i numeri da porre in gioco,poi evidenziare in rosso quelli usciti.Per te quelli in rosso sono usciti?:D

Si, forse hai ragione. Comunque i numeri validi sono quelli del primo post dove faccio una breve premessa.
Restano validi fino al prossimo aggiornamento.

I numeri in rosso, salvo errori e/o omissioni che vi prego di segnalare nel caso evidenziate incongruenze, sono quelli sortiti su ruota della formazione del post di testa.

quote:Originally posted by ostrica46

Ciao,vorrei capire il tuo modo di giocare se prendi un ambo su 11 ruote,coprendo almeno le spese.Cordiali saluti e grazie,ostrica46[?]

Ciao,
non è ovviamente pensabile porre in gioco 10 numeri su 11 ruote.
Io credo nelle frequenze, nella ciclicità, nella ripetitività, nei cerchi più che nei quadrati.

Ho selezionato nei miei post le ruote dove le formazioni di varia lunghezza possono sortire per ambo.
Per questa formazione, come detto, ho calcolato che storicamente vi sono tre ruote su tutte TO-CA-MI; in questo particolare periodo ho risposto a maumau slanciandomi in una previsione a ruota, cioè Milano per i motivi che ho elencato nel post.

Spesso ho azzeccato le previsioni anche perchè, direbbe ognuno di voi, è facile azzeccare con 10 numeri.......
Però il problema io lo interpreto in altro modo :
se è vero che è apparentemente facile indovinare un ambo con 10 numeri (e vi assicuro che ho lavorato tanto comunque e tuttora continuo), è anche vero che indovinare un ambo secco è cosa altamente complicata che lascio ai più esperti.

proviamo a stringere

MILANO NAZIONALE e TUTTE

31-66
31-81
42-81

ciao:)

Ciao Mariolino, intanto complimenti.
Ho avuto fiducia in te ed ho giocato i tuoi numeri, poi solo per questioni di budget li ho abbandonati proprio oggi e guarda un pò cosa è successo.

Ti riporto quello che ho scritto in questo post:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=120257#918537

NON ricordo chi aveva suggerito di giocare questi 10 numeri su Milano:
8.20.31.42.61.66.79.81.85.88

Li avevo divisi in 4 cinquine
8.31.61.81.88
8.79.85.42.66
20.31.61.81.85
20.42.61.79.85

LA RABBIA CHE MI RODE DENTRO E' CHE LI HO GIOCATI SINO A SABATO
Oggi a Milano:8.61.31.81.9

Prendiamola in allegria altrimenti E' da rasentare il suicidio (per modo di dire

Ora superato lo smarrimento, ti chiedo cosa consigli di fare?
Si continua?
Su quale ruota conviene investire? (io avevo scelto Milano su tuo suggerimento)

Comunque bravo e grazie

Amarissima consolazione:(:(:(:([V][V][V]

img171z.jpg

proviamo a stringere

MILANO NAZIONALE e TUTTE

31-66
31-81
42-81

:Dperfetto....ci sta il restringimento...ambo secco 31-81 a milano;)

Non dandomi ancora pace, ho fatto una piccola ricerca.
Tralascio gli ambi che sono innumerevoli e prendiamo in esame solo i terni e le quaterne.

Questa è la situazione da maggio 2009 ad oggi

BA terni 3
CA terni 2
FI terni 0
GE terni 2
MI terni 4 quaterne 1
NA terni 2
PA terni 2
RO terni 2 quaterne 1
TO terni 2
VE terni 1
NZ terni 1

verrebbe da puntare su FI per l'uscta del terno?

quote:Originally posted by Gennaio

Tralascio gli ambi che sono innumerevoli e prendiamo in esame solo i terni e le quaterne.

BA terni 3
CA terni 2
FI terni 0
GE terni 2
MI terni 4 quaterne 1
NA terni 2
PA terni 2
RO terni 2 quaterne 1
TO terni 2
VE terni 1
NZ terni 1

...io sceglerei tra PA-TO-VE con una leggera preferenza per TO;)

quote:Originally posted by Gennaio

BA terni 3
CA terni 2
FI terni 0
GE terni 2
MI terni 4 quaterne 1
NA terni 2
PA terni 2
RO terni 2 quaterne 1
TO terni 2
VE terni 1
NZ terni 1

...io sceglerei tra PA-TO-VE con una leggera preferenza per TO;)

Grazie del suggerimento.
Potresti spiegarmi perché prediligi queste 3 ruote?
Grazie

Spero che in molti possono aver colto i frutti di questa previsione recentemente rafforzata da un mio post del 28/07.

Quaterna a Milano (in realtà per il gioco all'ambo sortiscono 6 ambi - che non sono pochi)

MI 8 61 31 81 9

Ambo a Torino

TO 31 4 39 88 75

Stante il lungo ritardo su Milano, compensato da 6 ambi, direi che si può ragionevolmente puntare ancora su Milano (A, T). Firenze (A),
Genova (A,T), Torino (A,T). A Voi la scelta.

Grazie per il supporto ai due cedisti intervenuti in questo post e complimenti a chi, come Gennaio, riesce a consolarsi. Non so io al suo posto........

Ciao mariolino ti garantisco che non é stato semplice addomentarsi, una notte interamente in bianco. Comunque guardiamo avanti
Senza ombra di dubbio i numeri sono buoni si tratta solo di studiare una strategia di attacco. Io, come hai potuto notare, li avevo divisi in cinquine e credo che manterrò questa impostazione.
Credo, a questo punto, il problema maggiore sia l'individuare la ruota giusta.
Avevo scelto FI perché non ha dato ancora nessun terno e, a questo punto, sceglierei pure PA per la presenza dell'85 che é tra i ritardatari di detta ruota.
Speriamo di aver visto giusto. E speriamo di scansionare altri biglietti stavolta vincenti.

Nuova "stretta":D:

TORINO - NAZIONALE - TUTTE

8-88
42-81
31-66

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025