Novità

10eLotto 5 min: coppie per estratto o ambo

DamBu82

Premium Member
Con le estrazioni così veloci è molto difficile imbastire uno studio di gruppo...comunque i risultati sono stati più che soddisfacenti nonostante il ritmo forsennato ? ? ?

Buona notte ragazzi :sleep:
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
All'attenzione dei miei virtual friends xlotto x10elotto5min e xMD Nikor e Dam e di chi si voglia aggiungere con proprie ipotesi riduzionali al riguardo. Prima di andare a pranzo vi riporto il secondo caso di 8 punti in 12ina a colpo con oro accaduto virtualmente in una prova fatta oggi con alcune prime considerazioni statistiche relative al riguardo:

Virtualmente risultava alla 127 questa 12ina
70.65.60.55.50.45.40.35.30.25.20.15

esito a colpo alla 128 (purtroppo solo virtuale ?:))

esito8puntiin12inaperlasecondavolta.jpg

+ in dettaglio i numeri usciti : 15-35-40-45-50-60-65-70 con l'oro appartenevano a questi livelli di FQ rispetto la 12ina dinamica base rilevata.

primi 3 livelli di fq min
primi tre livelli di fq centrale
primi tre livelli di fq max

questo nell'arco delle ultime 100 estrazioni.

Questa nota di studio... post estrazione la sto riportando solo per avere sotto occhio un altro teorico modello di sviluppo riduzionale per i prossimi tentativi virtuali che eventualmente faremo. Un salutone a tutti e due e a tutti coloro che ci leggeranno e alla prossima meteora statistico riduzionale numerica ;)

Ps: purtroppo per quando riguarda questo primo caso analogo di ieri sera ? non ho potuto fare la medesima analisi e adesso che l'archivio è aggiornato non mi va proprio di troncarlo per vedere cosa risultava a livello dei singoli estratti prima dello sfaldamento degli 8 punti nella prima 12ina (anche quella volta con oro). Se comunque qualcuno di voi è in grado e avesse voglia di farlo ben venga ?
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Dopo la pesante campagna campale di ieri contro i numeri, oggi e per qualche altro giorno mi prendo una pausa…….

Questa notte mi frullavano ancora i numeri in testa……

Mi sono riletto le discussioni di ieri, e devo dire che la 12dicina di Tom è impeccabile, anche le riduzioni di DamB. in sequele minori sono da considerare positive e sopra tutto ottime!

Non provo a ripercorrere l’iter computerizzato perché il tempo da quando prelevo la lunghetta, la metto in matrice su Cinquine la inserisco nell’archivio aggiornato all’ultima estrazione e la vado a processare per Ritardo/Frequenza per poi postare in condivisione i congrui sicuramente si perderà l’estrazione successiva e con molte probabilità anche la seconda che avviene nell’arco di 10 minuti…….

Comunque seguirò le vostre interessanti analisi, per questa sera mi limito solo a controllare la fascia oraria che va dalle
21 : 05 : 00 alle 22 : 00 : 00 – o meglio dall’estrazione 253 alla numero 264 ! dove è in forte attesa l’Ambo ( 32-67 ) con elevata probabilita Statistica.........ieri sera purtroppo è uscito sia alla 1^ che alla 2^ ma fuori fascia!

………Un saluto da Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Tom :) sono sempre interessanti le tue analisi,ma l'unico problema sono le estrazioni troppo ravvicinate!

Oggi,stavo mettendo in atto una nuova ricerca ed ho preso una cinquina secca :cool: dopo posto la testimonianza ;)

Un saluto a te,Nikor e tutti i passanti ?
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom :) sono sempre interessanti le tue analisi,ma l'unico problema sono le estrazioni troppo ravvicinate!

Oggi,stavo mettendo in atto una nuova ricerca ed ho preso una cinquina secca :cool: dopo posto la testimonianza ;)

Un saluto a te,Nikor e tutti i passanti ?

Vista, complimentissimi anche da qui per il tuo grandissimo risultato Dam! ?????
Ho letto la tua nuova tecnica riduzionale che hai utilizzato per ottenerlo.
Chissà cosa si otterrà applicandola anche alle 12ine dinamiche... ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto