Posto lo scontrino,certamente non per la cifra vinta,ma per una testimonianza di serietà nei confronti di chi segue le mie indicazioni e per la grande soddisfazione di vedere le proprie analisi rispondere positivamente
Devo dire che questa decina ad aggiornamento costante e la tua sestina (prima) e settina (ora) statiche mi stanno dando molte soddisfazioni.
Io non sono giocatore da alte cifre anzi l'esatto opposto.
Riesco comunque a pagarmi completamente le spese di gioco e quindi posso sempre sperarare nel colpaccio "a costo zero".
A tal proposito volevo chiederti se sei tu che l'anno passato ebbe una buona vincita, parlo di migliaia di euro,
con il dieci e lotto con un pronostico postato proprio qui su questo forum.
Mi permetto di chiederlo perchè il fatto fu riportato nei topic e quindi è cosa nota ai frequentatori con buona memoria.
Ciao Elabaz, non ho capito se la richiesta è per me oppure per l’amico DamB.
Nel caso sia riferita a me , con il permesso di DamBu82 ( visto che siamo nella sua sezione ) andiamo a ripercorrere l’indicazione:
Sezione STATISTICA > in basso a SX. troverai le pagine numerate:
Pag.- 6 scorrendo con [ Succ. ► ] troverai [ 10 & Lotto Serale.(Rit-Sincro ) ]
Potrai visualizzare 7 pagine , dove l’ultima termina con ( Closed )
Nel caso volessimo saltare i passaggi andiamo direttamente al Link:
Ben trovati, per gli amanti dei sincronismi condivido per breve e medio termine una situazione di attualità per il 10 & Lotto Serale ! Al gioco del lotto i sincronismi sono sempre stati oggetto di studio dagli appassionati dove in buona percentuale avevano sfaldato ambate ed ambi . Proiettare...
forum.lottoced.com
Nella 1^ pagina c’erano le indicazioni e le Vincite :
Quella di Giuseppe , nick ( 777 ) con 5.000,00 €. e la mia con 1.000,00 €.
Io non avevo optato per Oro & doppio Oro !
La ricevuta di Giuseppe ed il mio scontrino , erano stati caricati da link esterni di siti Hosting - free e dopo l’aggiornamento del dominio ( CED ) non sono più visibili , va anche detto che i siti di upload di immagini non mantengono a lungo la funzione gratuita.
Poi come a suo tempo aveva ricordato DamB. in pochi erano intervenuti per congratularsi! pazienza ogni uno sceglie quello che più gli aggrada………
Rinnovo un Cordiale saluto a quanti seguono questo thrad. di DamB.
Nikor.
Ti ringrazio per la risposta.
In effetti ricordavo bene la vincita e il periodo perchè avevo lasciato un post ma non chi l'avesse fatta.
Una piccola curiosità.
Ormai è quasi un anno, speriamo che il fatto si ripeta.