Novità

10eLotto serale: sestina con ritardo over 300

Nikor

Premium Member
Buona Sera Sig. Testerino1, in primis un augurio di benvenuto su Lotto ( CED ) vedo che è da meno di un mese che si è iscritto e le auguro di tutto cuore una buona permanenza!

Per La < Smiley > nei miei confronti devo dire che sono basito, L'Emoji ha 2 significati distinti, equivale a [ Wow ] e questa espressione può essere intrapresa con 2 significati diversi:

Potrebbe avere apprezzato il sale del concetto ( di come avere un vantaggio sul banco )

Oppure annuire ad una sopraffazione da parte mia ( con riferimento a quanto avevo scritto in precedenza nei confronti di 2 utenti che continuano a riscoprire L'Aria Fritta ) !!!

Gradirei senza tanti giri di parole un Suo Cortese chiarimento in merito......

Cordialità da Nikor.
 

Elbaz

Super member
Ottimo lavoro.
Posso mettere sette pezzi ma devo rinunciare all'oro.
Va bene proviamo così.
Dimmi, se puoi, quali software usi per i tuoi calcoli?
Grazie.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Elbaz, se quacuno Vince con le analisi che condivido non può che farmi piacere.....considerando che si devono spendere soldi nel caso non dovesse uscire niente di buono mi piange il cuore perchè mi sento responsabile per aver contribuito al fatto negativo!

L'analisi precedente aveva uno specifico senso, di come aumentare a nostro favore il premio nel caso dovessero uscire solo 4 numeri ( che come avevamo visto rendono di più con le 7 formazioni che non optare per l'intera Settina con importo = a 7 ) !

Non posso dare un giudizio se sia meglio giocare le 7 quartine oppure divertirsi con soli 3 pezzi sulla lunghetta includendo gli Ori......

Per i calcoli non conosco software che possano macinare milioni di formazioni con algoritmo deterministico, i tempi di attesa sarebbero proibitivi.......

Mi avvalgo di una password che un amico mi concede saltuariamente per accedere al Server remoto come vedi serve un potente hardware per sfogliare le miriadi di formazioni quando si superano le ricerche di esiti superiori ai 3 e 4 punti, va aggiunto che ci si deve anche avvalere di linguaggi mirati allo scopo e adeguati compilatori che costano svariate centinaia di €.

Un cordiale saluto da Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor,
volevo chiederti visto che mi attira il gioco delle 7 quartine e non sono sistemista, nel caso uscissero i minimo 5punti che stiamo attendendo nella settina come si comporterebbero le quartine: e' sicuro almeno 1 quattro punti?
Oggi per non sapere ne leggere ne scrivere mi son fatto la giocata completa (settina e quartine) ma nei prossimi concorsi vorrei fare una scelta.
Grazie, e buon fine settimana!
 

Nikor

Premium Member
Ciao Cedol8roby, devo dire che tra tutte le richieste e chiarimenti ricevuti questa la reputo la migliore!
Al di la che ( l’indicazione si riveli vincente o meno ) la tua domanda è legittima e sinonimo di chi vuole essere a conoscenza del comportamento della ( Systemistica & Combinatoria )
Rispondo subito alla tua domanda dove chiedevi:
....nel caso uscissero i minimo 5punti che stiamo attendendo nella settina come si comporterebbero le quartine: e' sicuro almeno 1 quattro punti?
nel caso dovessero uscire 5 numeri un 4 punti sarà sicuro al 100% corollato da 4 Terni e 2 Ambi per un totale di 132 pezzi ! [ ma purtroppo controproducente nei confronti di optare 7 pezzi sull’intera Settina ] !!!

Perché ? perché le 7 quartine le ho costruite con il solo scopo di una attesa del 4 punti ( che al momento è fortemente scompensato ) e dove in questo modo possiamo portare il premio a nostro vantaggio con una percentuale del 17,85% .
( nel caso dovessero uscire 5 numeri , le 7 quartine sarebbero controproducenti ! ) vediamo il perché:
Il 5 punti in Settina paga 40 volte. Se dovessimo spendere 7 pezzi sulla lunghetta ( nel caso ne uscissero 5 ) andremo ad incassare 280 €. Esattamente [ 07 x 40 = 280 ]!
Optando invece per le 7 Quartine , ne andremo ad incassare solo 132 !

Abbiamo cosi svelato l’arcano, se pensiamo che arrivi il punteggio atteso ( > = 5 ) sarà buona norma optare per la lunghetta in unica scheda, nel caso invece che dovessimo incappare ( durante l’attesa ) nei 4 numeri sarà più conveniente optare per le 7 quartine.
Le 7 quartine hanno un’altra importante peculiarità, supponiamo che escano solo 3 numeri ; con 3 numeri la Settina non paga nulla , in questo modo avremo ancora la possibilità di Vincere oppure andare a recupero vediamo in quale misura:
3 numeri su 7 [ 1 Terno all’80% ] oppure [ 6 Ambi al 20% ]
Significa che se non dovesse incolonnarsi il 3 punti con il quale si andrebbe in vincita , ci sarà un recupero di 6 pezzi contro i 7 di spesa !!!!
Spero di avere reso chiaro il concetto…….

Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor,
grazie per la solerzia e sopratutto per la risposta stessa. Adesso le idee sono piu' chiare avendomi fatto una disamina a 360gradi comprendendo pure il caso dei 3pti su cosa potrebbe accadere se...
Ora e' solo da provare a capire come quaglia sta settina, ma a questo ci pensero' domani.
Grazie ancora e buon inizio di settimana!
 

Elbaz

Super member
2 punti + oro
Complimenti.

Giocando il sistema di classe 4 da sette colonne si sarebbero totalizzati rispettivamente:
1 punto + oro=10 euro
1 punto + oro=10 euro
2 punti + oro= 15 euro
2 punti + oro= 15 euro

A fronte di una puntata minima di un euro raddoppiata per il numero oro si sarebbero spesi 7*2=14 euro ed un vincita di euro 50 con guadagno di 36 euro.
Giocando integralmente la settina con oro si sarebbero vinti invece 7 euro a fronte di una spesa minima di 2 euro ( con oro) ed un guadagno di 5 euro.

Giocando invece il sistema senza l'oro si sarebbero spesi solo 7 euro ma con una vincita di 2 euro (i due 2).
Giocando integralmente senza l'oro non si sarebbe vinto nulla.

Purtroppo io ricado nell'ultimo caso.

Cordiali Saluti.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Tutto esatto quanto hai scritto, pure io non posso gioire avendo recuperato solo 2 pezzi .......

Superfluo ribadire ( anche se di certezze non ce ne sono ) che le 7 quartine si trovano in una posizione statistica di alto rilievo.... poi decideranno le Venus ! io di certo non mollo.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ricambio gli Auguri a te e tutti gli Amici. ?

Con l'auspicio di un nuovo Anno 2020 pieno di Salute, Gioia e felicità!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
La Settina in gioco sta opponendo una resistenza incredibile!
04---.jpg
L'ultima estrazione ha iniziato ad andare in frequenza, speriamo bene per una conclusione positiva a breve.....

Scompensato il gioco sul numero Oro & doppio Oro che dovrebbe recuperare nei prossimi colpi.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao,
volevo chiedere per rigiocare la settina vanno eliminati i numeri usciti?
si ocntinua per tutto il mese? grazie mille
Ciao Joe Dan benvenuto in questo Forum.
I numeri usciti non vanno eliminati, e non precludono la fine del gioco fino ad uno sfaldamento di almeno 5 Punti ( > = 5 ) !
Sono giochi a medio e lungo termine , a volte lunghissimo..... io li porto avanti nella speranza che quando sfalderanno arrivi un punteggio oltre la soglia minima prevista ( in questo caso la soglia sono 5 numeri ) ma nulla vieta che sfaldi a 6 , meglio sarebbe a 7 ! magari portandosi dietro almeno un Oro..... ( anche il gioco sull'Oro & doppio Oro inizia a farsi interessante per lo scompenso accumulato )

Questa è la situazione attuale del ritardo:
Sett-Over-4400---.jpg
Tieni sempre presente che niente è sicuro e scontato, non si garantiscono vincite , ma una sola formazione non ci farà di certo andare in malora.....

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Esatto Sally gli Ori erano nell'aria , peccato solo 7 €. :(

Il Ritardo parla da solo ! l'importante è che i numeri siano in recupero di scompenso ...e spariamo che a breve chiudano questa lunga attesa!

Purtroppo con i giochi a lungo termine ...non c'è nulla di buono da aspettarsi, a meno che quando si verifichi lo sfaldamento vada oltre il punteggio atteso!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
La famigerata Settina marcia con un ritardo estremo di 4.497 - estrazioni !!!

Ieri sera in data 29/02/2020 solo recupero, 2 punti con Oro.
novww---.jpg
Nikor.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Come scritto nei precedenti post la Settina doveva recuperare gli scarti per ( Oro & doppio Oro )

Ieri sera in data 03/03/2020 ripete un Oro:
Vin-sett--.jpg
E ' al culmine del ritardo , ma non ci è dato sapere fin dove potrà arrivare !!!

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto