dbr
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao.
Ho deciso che con l'ultima estrazione di Dicembre termina questo Thread inizziato nel ormai lontano 2014.
Il motivo è semplice: ormai tutti sanno come calcolare il metodo "ritardo decine"
e le varianti per metterle in gioco sono molteplici,a voi libera scelta se volete continuare.
Poi alla lunga ci si stanca di proporre sempre le stesse cose anche se vincenti.
La mente per tenersi attiva ha bisogno di nuovi stimoli,alcune nuove idee sono già in
cantiere altre ancora in fase di sperimentazione,il che fa sperare in un prossimo ritorno.
Se me lo permettete alcuni dati:
dal 2014 abbiamo verificato più di 500 estrazioni
raggiunto la bellezza di 27340 visite (al momento attuale)
con una media di 60 visite per estrazione.
non stò a fare il calcolo entrate/uscite ma vi posso garantire che qualche
bella soddisfazione me la sono tolta.
Nell'Augurarvi un 2018 vincente a Tutti voi che mi avete seguito
--------27340 GRAZIE------
Renzo (dbr)
Ho deciso che con l'ultima estrazione di Dicembre termina questo Thread inizziato nel ormai lontano 2014.
Il motivo è semplice: ormai tutti sanno come calcolare il metodo "ritardo decine"
e le varianti per metterle in gioco sono molteplici,a voi libera scelta se volete continuare.
Poi alla lunga ci si stanca di proporre sempre le stesse cose anche se vincenti.
La mente per tenersi attiva ha bisogno di nuovi stimoli,alcune nuove idee sono già in
cantiere altre ancora in fase di sperimentazione,il che fa sperare in un prossimo ritorno.
Se me lo permettete alcuni dati:
dal 2014 abbiamo verificato più di 500 estrazioni
raggiunto la bellezza di 27340 visite (al momento attuale)
con una media di 60 visite per estrazione.
non stò a fare il calcolo entrate/uscite ma vi posso garantire che qualche
bella soddisfazione me la sono tolta.
Nell'Augurarvi un 2018 vincente a Tutti voi che mi avete seguito
--------27340 GRAZIE------
Renzo (dbr)