Buon giorno a ttt
mi spiace e non poco che l'amico keeper sia stato bannato
e con molta onestà mi appare davvero strano esserlo divenuto conoscendolo quale persona esperta educata oltre che di gran cuore
a nome di chi attesta sentita stima nei confronti di qualcuno se pur di conoscenza virtuale proporrei che in tanti magari in area comunicazione con lo staff si possa proporre la sua riabilitazione, vi prego solo non aver ad intendere questo scritto quale una possibile sviolinata ma solo puro atto di reciproca stima a favore di tutti ma in rispetto di egual maniera. A seguito dopo l'amplia premessa vengo al dunque non prima di una piccola introduzione
L'esser umano spesso resta nelle sue azioni egoista in quanto chi sa se per atto voluto o no attua prevalenza del suo ego, se questi stessi signori attuassero non dico a vita ma almeno un ora al giorno volontariato nei reparti di pediatria non dico con adulti ma ripeto perdiatria = Bambini una sola ora al giorno al capezzale di quelli terminali perché affetto da cancro mi domando chi sa se fossero ancora cosi viveperi e mi fermo qui
Addentrandoci poi
a quel che riguarda il discorso del 10 elotto
nell'esser sinceri visto l'amplio lorciume (e mi si perdoni l'espressione) che il settore lotto matura quasi quasi mi riconverto al 10 elotto
ieri sera poi spolverando questo topic mi sono riabbracciato alla mia tesi e con molta onestà ho riavviato studi di certo interesse cui con provato altruismo renderò pubblico con le prossime, desidero però precisare che visto attuo della Lottomatica in merito al non postare più aggiornamenti in virtù dell'estrazioni ogni 5min di questo gioco provvederò nell'impostare teoria solo per il 10 elotto classico ovvero quello abbinato al gioco classico delle 3 estrazioni settimanali
nel frattempo un brevissimo movente introduttivo della mia teoria cui spero scriptomani di altri linguaggi come l'....ect convertano anche per valori mortali e non a meta unica.
procediamo questi i punti salienti:
Possibile riduzione da 20 coppie a solo 5
Conclusa Introduzione metodica a ricavo di solo 4 5 terzine e una cinquina
Possibilità da chiusura vertibili previo imposta a gioco delle fasi lunari
Prevalenza mater del gioco d'estratto mater ma ruotante per sorti maggiori infine
Imposta dell'ambo a imposta di gioco a % per un valore a resa multipla.
Queste le fasi salienti e continuative del precedente discorso cui lasciano ben intendere di possibili speculi nel senno del poi ma giammai oltre il 5 perché sarebbe come suicidarsi o attentare un esercito di abili condottieri non a caso l 1 il 2 e il 3 appaiono come sorti più scommesse dal giocatore
Mi fermo qui tempo che mi organizzo per lasciare come da mio costume ardua sentenza ai posteri.
Ultima nota
qualora mi accorgessi dell'egoismo da parte di terzi nel volersi appropriare di concetti altrui ma senza ausilio di commutazione ad altri programmi
levo tenda
Un saluto IB63