Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti la fortuna fa tanto e ci vorrebbe un pò piu di tempo per calcolare ci proverò la prossima per oggi non ce la faccio ho visto che hai dato ambi con il 59 li puoi riportare vediamo se mi prima che vado a lavoro li gioco grazie della tua disponibilità ciao e buon fine settimanainfatti non lo potuta giocare mi sarei mangiata le dita ma grazie della tua disponibilità ci proverò con il metodo ma non so se ne sarò capace una buonanotte sally
Grazie Zerix lo so che non è facile ma che abbinamenti e numeri avresti messo o giocato con il numero delle somme uguali?ciao a tutti.
x Armaus si e esatto il calcolo della quadratura considera il numero della somma uguale..
sally la tecnica e facile sono gli abb che sono difficili da scegliere e bisogna avere
sempre un po di fortuna..
grazie nadin però e la ns amica nico che non vuole scrivere nella discussione..Ciao Zetrix sono contenta che ci sei qua ancora. Io sono molto curiosa quali numeri usciranno stasera, ho seguito i tuoi consigli di calcolo ( 10 e lotto e lotto). Dopo ti faccio sapere com'è andata. Non vedo l'ora
Armaus quanto si calcola il numero che manca del quadrato si calcola anche la somma ugualeGrazie Zerix lo so che non è facile ma che abbinamenti e numeri avresti messo o giocato con il numero delle somme uguali?
Grazie e saluti
Buona mattina a tutti Ciao Zetrix, guarda quali sono i numeri che ho già segnato per giocare in 10 e lotto. Sono usciti tanti, grazie al metodo che hai condiviso con noi
Grazie Zetrix sempre gentile, mi potresti fdre un esempio col calcolo che ti avevo fatto, tanto per avere un'idea più precisa:Armaus quanto si calcola il numero che manca del quadrato si calcola anche la somma uguale
ma non e detto che il numero calcolato si abbina con la somma uguale ma queste sono scelte che ognuno fa
ma a parte la somma uguale dovete calcolare il numero escluso e qui le scelte possono essere piu difficili
perche il numero escluso calcola diversi abb ma se volete giocare gli abb con piu probabilità dovete considerare
il diametrale il nx2 i numeretti a 9 e i numeretti a 10 e i numeretti a 11 questi abb sono piu probabili poi ci sono altri abb ma queste possono essere aggiunte se uno.a vuole giocare piu numeri..