Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto esposizione ma:Accipicchia, Zetrix, sembri davvero uno che va forte con i numeri ! ....
Lasciando le decorazioni tutte colorate, e gli schemini che davvero fanno la sua bella figura, tutto è incantevole, gradevole allo sguardo d'ogni utente.
Stona il tuo pensiero per questo forum, dici che scrivi qui, tanto per perlustrazione, forse pensavi ad una folta schiera che applaudissero alle tue metodologie, ma così non è stato, se non una marea, ... come dire, di spioni.
Giusta la tua affermazione, che a tuo dire inserire inserire un tuo listato, tutti lo " scopiazzerebbero ".
Difatti, pure io, sto collegato quasi giorno e notte per i tuoi listati ..., ma per favore !!!!
Ma come mai, uno come te, che scrive in un forum riservato, sei approdato qui ?
Ho voluto provare, in script, alcune tue metodologie, e non sta a me dare giudizio, ma dovresti, ogni tanto, inserire qualche resoconto da mostrare l'andamento degli eventi, non solo quello che vuoi far vedere.
Ma giusto per dimostrare, per far comprendere che vincere sempre sarebbe troppo bello.
Tra l'altro, leggevo scritto da te, che ti rimproveravi perché scrivevi sulle tue ricerche, oltre il dovuto, e questo, perdonami, mi ha fatto sorridere ...
Sappi, se ancora non lo sai, che di ogni idea, ricerca, o metodologia inserita qui, bella o brutta che sia,
verrà " divorata " all'istante, cioè, verrà sviluppata in script e modificata e sfruttata in tutto e per tutto da chi saprà fare gli script, che ovviamente è cosa normale, che è cosa fatta da sempre.
Qualsiasi cosa inserita sarà ovviamente elaborata da tutti, ecco perché le misteriose 3.000 visite, non credo proprio che io abbia " scoperto l'acqua calda ".
Comunque, bravo che ti dai da fare, goditi almeno le visite, essere così seguito dovrebbe darti, anche se in piccola parte, un po' di soddisfazione.
E mi son dimenticato di mandare i "bravi" a prendere Renzo e Lucia ...a parte questo preferisco gli altri tuoi "disegni"i primi che hai fatto qua.Vedi l'allegato 2248238
Alien ho fatto questa tabella se consideriamo il rit di 152 est cioe il rit massimo che a il 59 di MI
la ruota piu favorita sembra essere Firenze con probabilità del 7% ma da un altro calcolo
con l'ind.con. sembra favorita Venezia con il 59..insomma la scelta non e facile per il 59..
ma questa tabella e solo indicativa o approssimativa ma non ci da nessuna garanzia per la sortita
ma forse e meglio aggiornare il 59 con i prospetti sulle estr..
se vediamo il rapporto tra FI E MI su 152 est il 59 a FI e uscito 10 volte e invece a MI il 59 e uscito 1 volta
a NA E PA ce una situazione curiosa hanno entrambi il rit di 38 estr e puo darsi che il 59 correndo
sullo stesso binario scenderà alla stazione di NA o PA..
VERAMENTE NO trovo più facile millionday ho iniziato da poco ho fatto vari 2 punti e 3 punti -2punti =a 2 € 3 punti = a 50 €Vedi l'allegato 2248299
Alien questa e la combinazione vincente del 10elotto
ma ai vinto qualcosa a questo gioco..cioe voglio dire sei diventato milionario
a questo gioco oppure no..