Novità

10elotto

4788.PNG

MI differenza 180-152=28
28/3=9%

le ruote favorite sono MI E VE ma il 59 non esce ne a MI E ne a VE
E dovremmo chiederlo al banco
ei tu banco perche non fai uscire il 59 a MI E VE
risponde il banco e no mi spiace ma il 59 lo stanno giocando tutti a MI E VE..
a ok

Ultima modifica:
Accipicchia, Zetrix, sembri davvero uno che va forte con i numeri ! ....
Lasciando le decorazioni tutte colorate, e gli schemini che davvero fanno la sua bella figura, tutto è incantevole, gradevole allo sguardo d'ogni utente.
Stona il tuo pensiero per questo forum, dici che scrivi qui, tanto per perlustrazione, forse pensavi ad una folta schiera che applaudissero alle tue metodologie, ma così non è stato, se non una marea, ... come dire, di spioni.
Giusta la tua affermazione, che a tuo dire inserire inserire un tuo listato, tutti lo " scopiazzerebbero ".
Difatti, pure io, sto collegato quasi giorno e notte per i tuoi listati ..., ma per favore !!!!
Ma come mai, uno come te, che scrive in un forum riservato, sei approdato qui ?
Ho voluto provare, in script, alcune tue metodologie, e non sta a me dare giudizio, ma dovresti, ogni tanto, inserire qualche resoconto da mostrare l'andamento degli eventi, non solo quello che vuoi far vedere.
Ma giusto per dimostrare, per far comprendere che vincere sempre sarebbe troppo bello.
Tra l'altro, leggevo scritto da te, che ti rimproveravi perché scrivevi sulle tue ricerche, oltre il dovuto, e questo, perdonami, mi ha fatto sorridere ...
Sappi, se ancora non lo sai, che di ogni idea, ricerca, o metodologia inserita qui, bella o brutta che sia,
verrà " divorata " all'istante, cioè, verrà sviluppata in script e modificata e sfruttata in tutto e per tutto da chi saprà fare gli script, che ovviamente è cosa normale, che è cosa fatta da sempre.
Qualsiasi cosa inserita sarà ovviamente elaborata da tutti, ecco perché le misteriose 3.000 visite, non credo proprio che io abbia " scoperto l'acqua calda ".
Comunque, bravo che ti dai da fare, goditi almeno le visite, essere così seguito dovrebbe darti, anche se in piccola parte, un po' di soddisfazione.

Ciao blacklotto le tue osservazioni sono giuste ho scritto in diversi forum
le mie pagine sono state sempre seguite non solo in questo forum
lo so che vincere non e facile specie con i metodi sommativi..
di script per il lotto ne ho tantissimi molti scritti da me e altri copiati e modificati da me
ma non sono bravo con gli script ho imparato un po vedendo i listati scritti in questo forum
so che anche tu sei bravo con gli script..
se vuoi sapere perche scrivo qua perche ho qualche amica in questo forum
e degli amici che mi hanno aiutato a risolvere alcuni script..
come detto ho tantissime tecniche di gioco ma per vincere bisogna scegliere la tecnica
giusta per quella estr di solito non seguo mai la stessa condizione di gioco
perche con la nuova estr si devono aggiornare di nuovo i prospetti..e anche i numeri in gioco..
grazie per i complimenti e per le tue considerazioni che ai di me.

4795.PNG

Alien ho fatto questa tabella se consideriamo il rit di 152 est cioe il rit massimo che a il 59 di MI
la ruota piu favorita sembra essere Firenze con probabilità del 7% ma da un altro calcolo
con l'ind.con. sembra favorita Venezia con il 59..insomma la scelta non e facile per il 59..
ma questa tabella e solo indicativa o approssimativa ma non ci da nessuna garanzia per la sortita
ma forse e meglio aggiornare il 59 con i prospetti sulle estr..
se vediamo il rapporto tra FI E MI su 152 est il 59 a FI e uscito 10 volte e invece a MI il 59 e uscito 1 volta
a NA E PA ce una situazione curiosa hanno entrambi il rit di 38 estr e puo darsi che il 59 correndo
sullo stesso binario scenderà alla stazione di NA o PA..

Ultima modifica:
Accipicchia, Zetrix, sembri davvero uno che va forte con i numeri ! ....
Lasciando le decorazioni tutte colorate, e gli schemini che davvero fanno la sua bella figura, tutto è incantevole, gradevole allo sguardo d'ogni utente.
Stona il tuo pensiero per questo forum, dici che scrivi qui, tanto per perlustrazione, forse pensavi ad una folta schiera che applaudissero alle tue metodologie, ma così non è stato, se non una marea, ... come dire, di spioni.
Giusta la tua affermazione, che a tuo dire inserire inserire un tuo listato, tutti lo " scopiazzerebbero ".
Difatti, pure io, sto collegato quasi giorno e notte per i tuoi listati ..., ma per favore !!!!

Ma come mai, uno come te, che scrive in un forum riservato, sei approdato qui ?
Ho voluto provare, in script, alcune tue metodologie, e non sta a me dare giudizio, ma dovresti, ogni tanto, inserire qualche resoconto da mostrare l'andamento degli eventi, non solo quello che vuoi far vedere.
Ma giusto per dimostrare, per far comprendere che vincere sempre sarebbe troppo bello.
Tra l'altro, leggevo scritto da te, che ti rimproveravi perché scrivevi sulle tue ricerche, oltre il dovuto, e questo, perdonami, mi ha fatto sorridere ...
Sappi, se ancora non lo sai, che di ogni idea, ricerca, o metodologia inserita qui, bella o brutta che sia,
verrà " divorata " all'istante, cioè, verrà sviluppata in script e modificata e sfruttata in tutto e per tutto da chi saprà fare gli script, che ovviamente è cosa normale, che è cosa fatta da sempre.
Qualsiasi cosa inserita sarà ovviamente elaborata da tutti, ecco perché le misteriose 3.000 visite, non credo proprio che io abbia " scoperto l'acqua calda ".
Comunque, bravo che ti dai da fare, goditi almeno le visite, essere così seguito dovrebbe darti, anche se in piccola parte, un po' di soddisfazione.
Giusto esposizione ma:

Questo l'ho sempre pensato che un idea valida viene "divorata" se valida poi viene "SNATURATA" in perdente.

Vedi l'allegato 2248238

Alien ho fatto questa tabella se consideriamo il rit di 152 est cioe il rit massimo che a il 59 di MI
la ruota piu favorita sembra essere Firenze con probabilità del 7% ma da un altro calcolo
con l'ind.con. sembra favorita Venezia con il 59..insomma la scelta non e facile per il 59..
ma questa tabella e solo indicativa o approssimativa ma non ci da nessuna garanzia per la sortita
ma forse e meglio aggiornare il 59 con i prospetti sulle estr..
se vediamo il rapporto tra FI E MI su 152 est il 59 a FI e uscito 10 volte e invece a MI il 59 e uscito 1 volta
a NA E PA ce una situazione curiosa hanno entrambi il rit di 38 estr e puo darsi che il 59 correndo
sullo stesso binario scenderà alla stazione di NA o PA..
E mi son dimenticato di mandare i "bravi" a prendere Renzo e Lucia ...a parte questo preferisco gli altri tuoi "disegni"i primi che hai fatto qua.

4798.png

Alien neanche a me piacciono quelle tabelle perche tratta solo di rit e frequenza
sono questi disegni che ci faranno vincere e il mio obbiettivo e di vincere il 59 ..
allora vediamo la combinazione di gioco..

40+8=48+8=56
85+8=03+8=11

11+48=59
i due ambi derivati sono questi

59 11/ 59 48/ a tutte

[TT] [RO][48 59 .. .. ..] C. 3 Ambo 02051 [01/12/2022] [48.59.60.10.35]

il 59 48 e uscito a RO adesso proviamoci con 59 11 per domani..

MI TO 59 11 E TT

Ultima modifica:
4803.png

Alien adesso metto una mia tecnica che forse neanche sulle migliore riviste di lotto
vedrai questa tecnica..
allora vediamo la combinazione del gioco..
abbiamo il 64 che scende in caduta con il 65 adesso allo stesso modo dobbiamo
far scendere il 78 in caduta con il 79 e allo stesso modo con il 70 che scende con il 71
si somma 78+71= 149=59 e si somma 70+79=149=59
si gioca il 59 1 a tutte
adesso il gioco puo fare anche sulle ruote di calcolo ma il gioco deve essere considerato
sempre a tutte
proviamo a calcolare la 3 ruota che potrebbe fare..
MI ruota (5)
PA ruota(7)
5+7=12 (ruota 12)
e ma qui abbiamo 10 ruote in gioco e la ruota 12 supera la ruota 10
e allora che si fa in questi casi..
12/2=6 (ruota 6)

allora proviamo questa previsione

MI NA PA 59 1 E chi vuole puo giocare a recupero su tutte

in bocca al lupo

se no cambiamo NA con TO se calcoliamo la ruota che scende
e proprio TO
5+2=7+2=9
ruota(5)----ruota(7)----ruota(9)--------

MI PA TO 59 1 E chi vuole puo giocare a recupero su tutte

Ultima modifica:
4804.PNG

Alien questa e la combinazione vincente del 10elotto
ma ai vinto qualcosa a questo gioco..cioe voglio dire sei diventato milionario
a questo gioco oppure no..

Vedi l'allegato 2248299

Alien questa e la combinazione vincente del 10elotto
ma ai vinto qualcosa a questo gioco..cioe voglio dire sei diventato milionario
a questo gioco oppure no..
VERAMENTE NO trovo più facile millionday ho iniziato da poco ho fatto vari 2 punti e 3 punti -2punti =a 2 € 3 punti = a 50 €
il problema è che si gioca tutti i giorni

Dato che sei in gamba prova al 10elotto o milionday vedi se tiri fuori un 5 che vale un milione di € al millionday.

Ciao Toon,Alien,

Alien proprio il milion day e meglio che non lo giochi perche i numeri sono estratti
con il computer quindi sanno gia tutte le cinquine che hanno giocate
e il computer estrae cinque numeri che nessuno a giocato..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60