Novità

10elotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha qualche sistemino per il 10elotto pronto da giocare. Naturalmente non con numeri messi a caso, ma con numeri tirati fuori da qualche statistica o programma "serio".
Grazie per le risposte che sicuramente arriveranno.
Buona giornata a tutti.

ciao Frabbon sei proprio tu o un omonimo ?Ti ricordi ancora della tua "amica "Danieluccia?Forse e' passato troppo tempo ma se sei tu io mi ricordo ancora dei vecchi amici e ogni tanto li contatto....Daniela!

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

ciao Frabbon sei proprio tu o un omonimo ?Ti ricordi ancora della tua "amica "Danieluccia?Forse e' passato troppo tempo ma se sei tu io mi ricordo ancora dei vecchi amici e ogni tanto li contatto....Daniela!

cordovani daniela

Ciao Danieluccia..... ebbene si, sono proprio io.:)
Come stai? Ne è passato di tempo vero? Bè, hai ragione, ma nel frattempo sono successe un pò di cose che non sto qui a raccontarti per non annoiarti....ma forse potremo avere modo di scambiare quattro chiacchiere.
A te le cose come vanno?
Mi fermo qui perchè credo che questo non sia il posto giusto per dire certe cose.....e prima che qualcuno mi dica qualcosa ti saluto e spero di risentirti presto.

A proposito, conosci nessuno che possa darmi qualche dritta per il 10elotto?

Ciao Daniela, è stato un piacere risentirti.

Ciao Francesco lo sapevo che eri tu come stai?Spero bene se mi vuoi scrivere la mia email ce l'hai ancora no?X quanto riguarda il 10 e lotto ti posso solo consigliare quello di Gionni lui e' fortissimo in quello e sulle previsioni non sbagli mai ok?E' stato bello risentirti se vuoi ti scrivo sulla posta tua e' sempre uguale o no?Se no io sono anche iscritta a Facebook se vuoi scrivimi li'!Ciao un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

quote:Originally posted by Tav

Frabbooooooooooonn???????
non ci credo!!
e da dove salti fuori adesso?? :)

Tav(iola) ;)

Ciao amico mio...... come stai? Ogni tanto i morti resuscitano!! :);)
Spero di non urtare la suscettibilità di nessuno entrando ogni tanto nel forum..... visti i precedenti..!!;)
Mi fa piacere sapere che ci sono ancora i "vecchi" amici di questo Forum. Se vuoi puoi scrivermi.... la mia mail, se ce l'hai ancora, non è cambiata (quella di libero).... altrimenti vedremo come fare...
ciao tav.....!!!
:D[8D]

Buona giornata
e principalmente buon lotto

Dunque dunque ...

Chi sa perchè

I seri intenditori di gioco subito si riscontrano davvero chi sa perchè .... Gli stessi posseggono nel loro modo di esprimersi un non so che visto che la numerica in genere a mio avviso resta lo specchio dell'anima...

Chiusa l'amplia premessa cui mi scuso vengo al dunque....

Anche a me piacerebbe parlare seriamente di 10 elotto e ti spiego perchè penso che lo stesso sia il primo gioco al mondo cui ti offra il 100% in più di possibilità rispetto ciò che scommetti e inteso fra rapporto banco e giocatore.

Inoltre anche se come in tutti i giochi a premi il banco paga malissimo fatto sta che non resta facile organizzarsi in quanto il numero delle combinazioni esistenti davvero restano tante, quindi nulla di meglio che chiamare in causa la sistemistica...

A seguito per attuare questa tesi come in tutte le cose c'è bisogno di buon capitale che in un conto stimato personalmente racchiudo in almeno 4 5 mila € visto che di base parliamo di un 1000 2000 colonne a progressione partendo da 50 cc centesimi a colonna e incrementando secondo relativa aspirazione e impostazione di gioco... Resta poi intuire su cosa basare l'eventuale scelta a giocarsi come ad esempio colonne filtro massa numerica o altro, anche se con tutta onestà amo giocare sistemi comunemente detti ortogonali massimo alla meno 1....

Concludendo;

Personalmente sono stato fra i primi ad occuparmi del 10elotto e sinceramente visto la scarsa intesa da parte di tutti ci Hò rinunciato tanto da ristudiare altro....

Se vuoi ti lascio un piccolo modo cui interpetro la chiusura ortogonale di 15 lottroni (numeri) parti con garanzia del 2 ma talora ti ritrovi nel centrare due staffette il 10 potrebbe benissimo cadere....

Questo il sistemino nel dettaglio:

fase teorica; si scelgano 15 numeri di proprio gradimento secondo una personale tesi o che sia

si impostino a 5 per volta per un totale di 3 cinquine

a seguito simulando come se fossero tre numeri da racchiudere per ambo (ortogonale quindi 3 formazioni) facciamo girare le tre staffette cui ci emaneranno le relative decine da postare in gioco

Questi lo sviluppo

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 massa in gioco

01 02 03 04 05 PRIMA STAFFETTA

06 97 08 09 10 SECONDA STAFFETTA

11 12 13 14 15 TERZA STAFFETTA

SVILUPPO

01 02 03 04 05 06 97 08 09 10
01 02 03 04 05 11 12 13 14 15
06 07 08 09 10 11 12 13 14 15

COME SI OSSERVA

il discorso basa tutto sull'eventuale centro di più numeri di una qualsiasi staffetta delle 3 in quanto come riferito se per tesi assurda centrassimo i 10 numeri in due staffette delle 3 in gioco otteniamo il 10 matematico.

Certo non è molto partire dalla garanzia due ma d'altro canto abbastanza spece se impostando progressione per il 5 valorizzando un eventuale montante a triplico cui ci emanerà matematicamente 2 unità di utile base in quanto i 5 possibili a realizzarsi sono due visto che ogni staffetta gira appunto due vlt.

Nel salutarti

in merito alla tua richiesta di informazione su dove poter recapitare qualcosa di buono... ti segnalo l'operato di un amico molto bravo (il grande amico mio Stefano Marano) che con un suo team lavora alla grande con la sistemistica... per cercarlo basta digitare il nome del gioco su google

Nella speranza averti reso nota di certo interesse cordialemente saluto

Ps: Talora organizziate qualcosa informatemi tanks

IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari