Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Salvozac e innanzitutto grazie infinite x questi tuoi capolavori e buona Pasqua.... Ti volevo chiedere un chiarimento: ho provato a ricalcolare i numeri di questo mese e mi sono accorta che in alcuni ( il 2°, 3°, 4° e 5° numero ) hai usato il vertibile, perchè a me escono 40, 39,72,19 anzichè 4,33,27,11... E' il metodo che lo richiede? bisogna sempre fare così? Grazie ...gioco sempre i tuoi numeri !!
peccato!!! Ho giocato gli ambi secchi alla Nazionale.... ci credevo in questa! avevo forti convergenze con 4-87... Va interrotta con l'uscita dell'ambata??
grazie ancora Salvozac... mi piacerebbe tanto imparare a creare questi metodi, non sò come fai, ma ti stimo molto e da parecchio tempo!
aspetto quello che posterai !!!